cicciox87 ha scritto:io parlo per le mie esigenze e devo dire che il bagagliaio mi basta....ho fatto viaggi con bagagli per due persone.....faccio la spesa e ci entra tutto....per me va bene....cmq la grandezza di una macchina deve andare pari passo con le proprie esigenze...io ora come ora non ho cosa farmene di una sw per esempio.....cmq macchine come la 159 le vedo più per famiglie e non per ragazzi.... :p:
E infatti è così. Solo che un modello di segmento C si trova ad essere spesso l'auto più grande che c'è in famiglia. Ecco che allora prestare maggiore attenzione alla capacità di carico potrebbe decisamente aiutare le vendite. Non chiedo una 149 con 600 litri di bagagliaio, ma... insomma... qualcosina in più di una Punto magari sì.
Poi, figuriamoci, io viaggio spessissimo in due con la Panda, anche viaggi a lungo raggio: è pratica, poco impegnativa, agilissima negli strettissimi vicoli dei centri storici di certe lugubri città del centro e nord Italia... Finché si viaggia in due, ok. Ma oltre? Ecco, il problema sta qui: fare un'auto che metta d'accordo un po' tutti: perché il padre di famiglia medio che cerchi una compatta di segmento C con cui poter andare in vacanza con tutta la famiglia deve rassegnarsi a camminare con una Auris o con una Focus o con una 308?