Sarà un grande piacere averti con noi questi due giorni per conoscerti meglio!classe70 ha scritto:salve gente, volevo dirvi che anche il 28 sarò con voi
sono messe all'inizio massimowedeffe ha scritto:ma per il punto di incontro domenica e il pranzo l'agriturismo tutte queste cose quando me li dite?????????????????
Ciao Peppe se vai alla prima pagina c'è tutto il programma aggiornato!peppe-gt ha scritto:Sono davvero dispiaciuto...a che ora dovremmo essere ad Enna ragazzi....
In caso posso se dovrei liberarmi all'ultimo momento vedo di fare una scappata...
Farò il possibile per essere presente vi vhiamerò domenica mattina stesso...sicuramente le le 10.00 non so se riuscirò ad essere presente, raga sinceramente ho grosse difficoltà non vorrei davvero mancare ma la situazione è proibitiva.
Domani in caso darò un colpo di telefono a TonyGT
Purtroppo sabato notte lavoro e non so a che ora finisco oltretutto devo fare strada per raggiungervi ed assonnato a come sono dovrei andare piano con l'auto come la nuona norma precrive.
contiamo di posteggiare davanti il parcheggio principale, abbiamo parlato con l'autodromo per avere il posto nel parcheggio principaleMelo81 ha scritto:Allora....io domani mattina alle 9.00 sono all'autodromo....più tardi provo a riconnettermi, ma ditemi qualcosa se c'è un punto di ritrovo ben preciso.....