Hi Fi su Alfa 166

Gli impianti audio , le radio, i navigatori satellitari, gli schermi e tanta tanta musica!
Avatar utente
MATRIXNEO74
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2008, 13:55
Auto posseduta: Alfa 166 2.4 JTD Distinctive
Località: Barrafranca

Re: Hi Fi su Alfa 166

Messaggio da leggere da MATRIXNEO74 »

alfagion ha scritto:Io ho un portaoggetti completo! Se vuoi alla prima occasione te lo faccio avere! Così puoi provare a fare tutte le modifiche che vuoi! Male che va rimonti il tuo! ;)
GRANDIOSO... davvero gentile da parte tua... potresti portarlo al prossimo raduno!
:clap:
Immagine
_________________ AMO GLI ANIMALI, HO UN CANE, UN GATTO E... 150 CAVALLI!!! ________________
Avatar utente
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11
Località: Taormina

Re: Hi Fi su Alfa 166

Messaggio da leggere da alfagion »

Purtroppo al prossimo raduno nn penso che ci sarò!Vediamo come si può fare! :humm:
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Avatar utente
MATRIXNEO74
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2008, 13:55
Auto posseduta: Alfa 166 2.4 JTD Distinctive
Località: Barrafranca

Re: Hi Fi su Alfa 166

Messaggio da leggere da MATRIXNEO74 »

alfagion ha scritto:Purtroppo al prossimo raduno nn penso che ci sarò!Vediamo come si può fare! :humm:
Ok grazie!
:smile:
Immagine
_________________ AMO GLI ANIMALI, HO UN CANE, UN GATTO E... 150 CAVALLI!!! ________________
Avatar utente
filyppo82
Utente
Messaggi: 295
Iscritto il: 23/11/2008, 10:51
Auto posseduta: alfa romeo 166 2.4 JTD distinctive 160cv
Socio N°: 7
Località: pietraperzia (EN)

Re: Hi Fi su Alfa 166

Messaggio da leggere da filyppo82 »

e un lavoro ke interesserebbe pure a me anke perche non si puo vivere oramai senza mp3....io qualche tempo fa ho parlato gia con un buon elettrauto e mi ha detto ke con meno di 100 euro mi fa il lavoro e mi monta lo stereo....tralasciando il fatto di creare un porta stereo artigianalmente ma possiamo sfruttare il nostro porta oggetti....aprendolo abbiamo uno spazio perfetto per uno stereo ma.......bisogna tagliare l interno per bene e andare a prendere i fili audio che vengono staccati dal mangianastri e corrente,,,ce un problemino solo x ki ha il telefono incorporato come me ma il problema non si pone piu di tanto,,,uscire altri 2 fili audio e una piccola cassa solo x quello e magari nasconderla da qualche parte,,,,lasciare sempre aperto il porta oggetti a grandezza di stereo e ricoprire i laterali magari con un po di pelle e il gioco e fatto...magari vi posto qualche foto ora....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Underground
Utente
Messaggi: 2322
Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
Città: Caltanissetta
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo 166
Motorizzazione: 2.4 jtd
Socio N°: 12
Località: Caltanissetta

Re: Hi Fi su Alfa 166

Messaggio da leggere da Underground »

ragazzi per avere gli MP3 è facilissimo, basta sostituire o fare un collegamento aggiuntivo ad un lettore mp3 (particolare comandato dall' ICS) dove vengono caricate le canzoni dentro un SD è una modifica che già da tempo fanno sulla 166 , basta comprare questo lettore e metterlo accanto al caricatore cd dentro il bagagliaio, i collegamenti sono facilissimi appena trovo altro materiale ve lo posto!
Immagine
Avatar utente
filyppo82
Utente
Messaggi: 295
Iscritto il: 23/11/2008, 10:51
Auto posseduta: alfa romeo 166 2.4 JTD distinctive 160cv
Socio N°: 7
Località: pietraperzia (EN)

Re: Hi Fi su Alfa 166

Messaggio da leggere da filyppo82 »

vabbè robbè se parli dell interfaccia quella la conosco già...il modello e loudlink be 2660 e si trova su http://www.loudlink.eu ma io ne sto studiando un altra...tra breve vi do notizia...
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Audio/Video”