Nuova PSP

Per parlare di tutta la tecnologia che ci gira intorno!
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Nuova PSP

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

Più compatta e leggera dell'edizione classica, PSP Go taglia mezzo pollice allo schermo e adotta dei controlli a scomparsa che contribuiscono a migliorarne la portabilità. Come ampiamente previsto, il nuovo pargolo di casa Sony rinuncia al drive UMD in favore di una memoria flash interna, inoltre conserva uno slot MemoryStick, seppure in formato Micro.

La mancanza di un lettore di dischi ottici UMD fa sì che tutti i giochi rilasciati su tale supporto non possano più essere utilizzati sulla Go. Sebbene Sony sostenga che Go non sia stata concepita per sostituirsi alla PSP-3000, ma per affiancarsi ad essa, l'incompatibilità con i giochi UMD potrebbe rappresentare un forte deterrente all'acquisto della nuova console da parte di chi già possiede una PSP. C'è però da scommettere che Sony sarà ben felice di rivendere alcuni dei vecchi titoli sul proprio PlayStation Network, ricalcando peraltro quanto sta facendo Nintendo con i giochi del Game Boy Advance per DSi.

Immagine


Ragazzi che ve ne pare? a quanto ho capito è un difficile da modificare questa... con la classica PSP scaricavi dentro i giochi e volaviiii :humm:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Nuova PSP

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

A me piace e non piace :humm: ,per'ora mi tengo stretta la mia :love1: più avanti si vedrà anche se il prezzo e di 250€ che piano piano andrà scendendo...
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Nuova PSP

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

staremo a vedere. anke xk a quanto ho capito c'è poco e niente come progresso grafico e di software
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Tecnologic”