Qui non stiamo facendo il gran premio di Pergusa

Mi devi fare dire che se in testa alla gara c' eri tu quasi sicuramente questa gara o veniva annullata o venivano dati i punti?

dai non facciamo ipocrisia, sappiamo tutti che il giusto sarebbe ripetere la gara. ma non potendolo fare, attenerci alla classifica senza questo problema sarebbe stato l ideale. Perchè ricordo ke non solo è un fatto mai capitato, ma è stato interpretato male da TUTTI e oltretutto è stato incompleto. Quando io ho avuto problemi me li sono tenuto zitto zitto. Ho detto 2 cose ma poi non ho esitato a prendere stop and go o aumento di secondi. Qui la cosa tocca a tutti tranne che a te.
Non possiamo incolpare il pc è vero. ma manco i piloti. Dov' era la safaty? booooh!! la bandiera gialla c era, ma c' è anche quando uno si ferma in pista, cosa dicevano le descrizioni? bhuuuu era in inglese!!! dopo la squalifica ho compreso ke c' era uno accappotato. Quindi non vedo su quale base dobbiamo darla vinta al pc

e per la cronaca il mio 1.50 è liscio liscio come l olio, puoi guardare tutti i replay