eccolo qua!!
cosi lo potete stampare se volete, ma vi ricordo che è in A3. Comunque noi ne faremo fare un bel po in tipografia e poi faremo volantinaggio e quindi ve li faremo avere cosi ci aiutate :p:
Ok.Meg@M@rkus88 ha scritto:certo domenico appena li facciamo te li spediamo!
troveremo il modo di farteli arrivare anche a reggiomikoc147 ha scritto:Se avete modo di farmeli avere vedo di piazzarne qualcuno anche qui in giro...
Più che conoscere mi temono...tony-gt ha scritto:troveremo il modo di farteli arrivare anche a reggiomikoc147 ha scritto:Se avete modo di farmeli avere vedo di piazzarne qualcuno anche qui in giro...
tanto ormai sappiamo che da te i pacchi della posta arrivano in giornata perchè ti conoscono
e vabbè..... hanno fatto la loro scelta.... la vita continuatony-gt ha scritto:ok, aggiorno la lista inserendo anche il tuo amico, per il pranzo fatecelo sapere qualche giorno prima cosi diamo il numero al ristoratore (gli diamo il tempo di comprare piatti e bicchieri di plastica per tutti,![]()
scusate ma ogni riferimento è puramente casuale, , mi sa che si sentirà la mancanza di peppe
)
aury puoi ben dirloaury87 ha scritto:e vabbè..... hanno fatto la loro scelta.... la vita continuatony-gt ha scritto:ok, aggiorno la lista inserendo anche il tuo amico, per il pranzo fatecelo sapere qualche giorno prima cosi diamo il numero al ristoratore (gli diamo il tempo di comprare piatti e bicchieri di plastica per tutti,![]()
scusate ma ogni riferimento è puramente casuale, , mi sa che si sentirà la mancanza di peppe
)
tony-gt ha scritto:ok, aggiorno la lista inserendo anche il tuo amico, per il pranzo fatecelo sapere qualche giorno prima cosi diamo il numero al ristoratore (gli diamo il tempo di comprare piatti e bicchieri di plastica per tutti,![]()
)
cicciox87 ha scritto:tony-gt ha scritto:ok, aggiorno la lista inserendo anche il tuo amico, per il pranzo fatecelo sapere qualche giorno prima cosi diamo il numero al ristoratore (gli diamo il tempo di comprare piatti e bicchieri di plastica per tutti,![]()
)
carissimo tony io direi che le battutine sarcastiche possiamo anche evitarle visto che siamo persone serie, quindi tali dobbiamo agire....la frase corretta è quella di aury, peace e love.....![]()
![]()
con una 156? la curiosità fermenta sempre più!Meg@M@rkus88 ha scritto:ed io aggiungo a paolo contino che sicuramente è presente e questo ragazzo sarà il ragazzo del giorno.....
....poi capirete il perchè!![]()
![]()