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Porsche 935
Motore 2860 RSR,bielle in titanio,valvole di aspirazione in titanio,alimentazione meccanica BOSCH con ghigliottine e iniettori a monte dei tromboncini,alberi a camme sperimentali ufficiali porsche,numero di giri 10.000 RPM,cambio sequenziale 5 rapporti,doppia accensione,potenza max 350 CV,ammortizzatori Bilstein,impianto frenante porsche 935 ufficiale,ruote 10X15 anteriore,13X15 posteriore,collettori di scarico e trombe finali in titanio,in tutte la gare che ha partecipato ha stabilito nuovi record,sempre 1° di classe e del GR5(Cefalù-Gibilmanna 12,500 KM in 7.33,abbassando il record di 17 secondi dell'anno precedente che era di 7.50) fra l'altro nessun pilota siciliano in porsche e sceso sotto il 7.50 tranne quello della mia famiglia oppurtunamente preparata da mio padre con il supporto del reparto corse della porsche ufficiale.
Porsche 930 Turbo GRB

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motore 3300 Turbo,pistoni con trattamento ceramico e cilindri in nicalsil ufficiali porsche forniti dalla Mahle,valvole di aspirazione in titanio e scarico in aimonic,alberi a camme profilati per la potenza in alto,dall'ingegnere Cav.Giuseppe Dalla Chiesa direttore reparto corse ABARTH,alimentazione strutturalmente Kjtronic completamente modificato,turbo compressore KKK26( Lancia DELTA S4),frizione a 3 dischi forniti come sponsor dalla SACHS cosi come gli ammortizzatori a corsa corta come del tipo in formula 1 dell'epoca(85),impianto frenante porsche ufficiale utilizzato sulla porsche 917 da 1100 CV,bloccaggio ruota a gallettone centrale con dado in titanio,cerchi in magnesio forniti dalla campagnola,10X15 anteriore 12X15 posteriore,potenza rilevata al banco prova di 650CV(considerando che una piccola percentuale di potenza si perde per la mancanza di ossiggeno della sala prova)
Porsche 911 3.000 RSR(modello 934)

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preparata da Calogero Ragusa pilota Michele Ragusa campione italiano gruppo4 1982
Motore 3.000 alimentazione meccanica Bosh con aspirazione a ghigliottina con iniettori a monte dei tromboncini,pistoni stampati dalla Mondial e cilindri della Mahle,valvole aspirazione in titanio e quelle di scarico in aimonic,accensione doppia per cilindro,alberi a camme opportunamente profilati per velocità in pista,il sistema frizione e costruito dalla(SACHS) con 3 dischi appositamente per il peso dell'auto,tutto il manovellismo del motore(bielle,albero motore e volano)alleggerito per le migliori prestazioni,potenza al banco prova della SPORT WAGEN è stata di 398 CV la versione ufficiale arrivava a 330 CV.L'assetto è stato ridisegnato tutto su uniball con ammortiizzatori costruiti appostotamente dalla SACHS del tipo utilizzati in formula 1 a corsa corta,l'impianto frenante quello ufficiale utilizzato dalla porsche 917 da 1100 Cv.bloccaggio delle ruote con gallettone centrale e dado in titanio,ruote in magnesio,anteriore pollici 10X15,posteriore pollici 15X15,con gomme AVON.Serbatoio benzina della Pirelli omologato FIA con 3 pompe elettriche BOSH,il serbatio dell'olio costruito in alluminio è stato spostato dal posteriore all'anteriore per bilanciare il peso dell'auto.