USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159

Gli impianti audio , le radio, i navigatori satellitari, gli schermi e tanta tanta musica!
djhertz89
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/09/2010, 18:48
Auto posseduta: ALFA 156
Socio N°: 0

USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159

Messaggio da leggere da djhertz89 »

POSSESSORI DI ALFA 159 e non ... PER FAVORE AIUTATEMI ... vorrei sapere se il navigatore/stereo monta posteriormente le uscite RCA ... vorrei acquistare una 159 e mi domandavo se potevo collegare un amplificatore con il normale stereo oppure mi tocca tirare via anche quello. sinceramente non vorrei perdere i comandi al volante pero se questo comporta questo sacrificio ... pazienza lo si fa e basta ... grazie :aureola: :aureola: :cup: :cup: :angle: :angle:
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159

Messaggio da leggere da tony-gt »

non sono molto esperto di impianti audio, ma per i comandi al volante se non vado errato si trovano delle centraline che permettono di gestirli anche con le nuove radio.

cmq aspettiamo i consigli di chi ne mastica più di me :D
djhertz89
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/09/2010, 18:48
Auto posseduta: ALFA 156
Socio N°: 0

Re: USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159

Messaggio da leggere da djhertz89 »

tony-gt ha scritto:non sono molto esperto di impianti audio, ma per i comandi al volante se non vado errato si trovano delle centraline che permettono di gestirli anche con le nuove radio.

cmq aspettiamo i consigli di chi ne mastica più di me :D

grazie tony :cup: :cup: - la verita e che le centraline costano l'ira di dio mi sono interessato :cry: :cry:
aspettiamo chi ci sa fare con queste robe
Avatar utente
ispanico156
Utente
Messaggi: 562
Iscritto il: 30/05/2010, 9:29
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 156
Motorizzazione: 1.9 jtd
Allestimento: distinctive
Moto: Honda CB750k (1980)
Socio N°: 57

Re: USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159

Messaggio da leggere da ispanico156 »

ti rispondo io. non ha le uscite rca specifiche per l'ampli, ma in compenso ha i mini-iso per il bose. Vendono alla modica cifra di 3€ degli adattatori che si collegano al mini-iso trasformandolo in rca. i mini iso sono di 3 colori dietro lo stereo: giallo, blu, verde rispettivamente per amplificatore/bose, caricatore/ipod, comandi radio al volante.

un problema simile l'ho avuto alla mia...poi studiando bene la situazione ho fatto la sensazionale scoperta di questi mini-iso che si trovano dietro praticamente tutte le autoradio di serie, compreso il nav della 159

spero di essere stato esauriente
Immagine
Immagine
djhertz89
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/09/2010, 18:48
Auto posseduta: ALFA 156
Socio N°: 0

Re: USCITE RCA NAVIGATORE / STEREO ALFA 159

Messaggio da leggere da djhertz89 »

ispanico156 ha scritto:ti rispondo io. non ha le uscite rca specifiche per l'ampli, ma in compenso ha i mini-iso per il bose. Vendono alla modica cifra di 3€ degli adattatori che si collegano al mini-iso trasformandolo in rca. i mini iso sono di 3 colori dietro lo stereo: giallo, blu, verde rispettivamente per amplificatore/bose, caricatore/ipod, comandi radio al volante.

un problema simile l'ho avuto alla mia...poi studiando bene la situazione ho fatto la sensazionale scoperta di questi mini-iso che si trovano dietro praticamente tutte le autoradio di serie, compreso il nav della 159

spero di essere stato esauriente
grazie mille ISPANICO :cup: :cup: . cosi vado sul sicuro . ora che ho le idee piu chiare meglio mettersi sotto ... è il tempo che la 159 venga fuori :l0l: :l0l: :l0l: :l0l:
Rispondi

Torna a “Audio/Video”