Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Maskuel »

arriva, arriva... abbiate pazienza... poi però non ditemi che non vi avevo avvertito...
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

ci stai lavorando su ? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Gabrik
Utente
Messaggi: 798
Iscritto il: 26/09/2010, 16:23
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67
Località: Catania

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Gabrik »

primo video on board con Ork12
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Video camera car della 1° prova libera assieme al fratello di Ork Alessandro.
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

di pomeriggio carico il video!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 488
Iscritto il: 30/09/2010, 1:43
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69
Località: palermo

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Fra88147 »

mi sto preocc :shocked: maunellllll ma il post arriva?? :mha: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

quello che ho potuto fare con le sole (riprese...) di giulio... che ci siddiava pure a respirareeeee

Immagine
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

mancava qualcuno :fifi:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

Benny Q4 ha scritto:mancava qualcuno :fifi:
tieniti preparato per racalmuto caro mio perchè quando la sera tornerai a casa la prima cosa che farai è dare fuoco alla macchina fotografica :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
SpIdErDuX
Utente
Messaggi: 1306
Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54
Località: Catania

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

non ce ne sarà bisogno! squagghia prima!!!!
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Maskuel »

tony-gt ha scritto:Un po di foto le ho sistemate io, le altre pensaci tu cosi ti eserciti :kid:
e in attesa di pubblicare il mio piccolo commento sulla giornata, il resto delle foto le ho sistemate io :fifi:

a proposito di foto: dove sono quelle con la mia ombrellina?
e video delle mie ruote fumanti ce ne sono?


suvvia, non siate stitici e pubblicate ste foto, amunì...
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Maskuel »

Come si suol dire "l'attesa aumenta la voglia" ed eccomi di nuovo qui a scrivere sul primo challenge organizzato dal Sicily Alfa Club e la sua Scuderia di cavalli pazzi!

La mattinata inizia benissimo, con un tempo clemente e a tratti primaverile. Ci incontriamo con Sil3nzio in una stazione di servizio fuori Caltanissetta e poi ci dirigiamo alla volta della PA/CT, dove di lì a poco ci saremmo incontrati col gruppo catanese. Insieme partiamo molto allegramente verso Palermo e iniziamo la nostra danza: tutti rigorosamente composti e in fila, assumevamo la forma del biscione in fase di sorpasso delle altre auto, che ci lasciavano passare e ci guardavano meravigliati.
Con un lieve ritardo sulla tabella di marcia ci ritroviamo al punto d’incontro con tutti gli altri e lì ho il piacere di fare la conoscenza di nuovi amici e di poter scambiare due chiacchiere con i “vecchi” amici. Prima di entrare al circuito mangiamo un boccone ma veniamo distratti dal fischio delle gomme di alcune auto che giravano in pista… l’emozione sale…

Come di consuetudine, arrivati nel piazzale del circuito, schieriamo le nostre Amate e inevitabilmente veniamo osservati con attenzione dagli altri presenti. Non ci abitueremo mai a questo…

Il fermento fa da padrone, il sangue bolle nelle vene. Facciamo delle foto, ridiamo, scherziamo. Il nostro BennyBoy “ci pregia” della sua presenza e come di consuetudine inizia a fare foto a raffica. Il morbo contagia anche Rosso, che mi scatta le foto a tradimento con tuta e scarpa classica.

Ma ecco che arriva la fatidica notizia: “si entra in pista”!
Alle 14:30 circa iniziano le prove libere non cronometrate. Rosso chiede di potermi accompagnare in auto: inizio a studiare il tracciato andando a bassa andatura ma dopo qualche giro il piede destro comincia ad affondare, sempre di più.
Rosso: “ e meno male che questo turno era solo per conoscere la pista e saresti andato piano!”. Eh sì, mi sono subito lanciato. C’è stato un punto, la variante, dove riconosco di essere entrato “un po’ forte” e per un attimo la 156 ha perso aderenza con la terza al limitatore (e Pietro sa cosa vuol dire, vero?) ma l’ho ripresa bene lasciando il piede al fondo. Che emozione. Ho chiesto al mio navigatore (che nel frattempo si teneva con i denti) se si fosse spaventato ma mi ha risposto che era divertito. Meglio così.
Finito il primo turno di prove libere ci scambiamo i pareri e commentiamo i vari momenti.

Si entra in pista per il secondo turno di prove libere e ho il grande piacere di fare da navigatore a Fra88. ero troppo curioso di provare la sua 147 1.6 TS e così, a turno iniziato, decidiamo di entrare ai box e di scambiarci il posto. In una pista come quella è stato davvero divertente poter portare sempre a pieno regime quel 1.6; il suo rombo da dentro l’abitacolo (per via della mancanza del db-killer e la presenza del filtro aria sportivo) è davvero impressionante. Riesco a limare qualche secondo rispetto al giro di Fra88, che come una spugna assorbe tutte le mie indicazioni. Non mi sembra giusto dire chi fosse, ma vi posso assicurare e penso che Fra lo possa confermare, che c’era un’auto con moooolti più cavalli che mi faceva da tappo, tant’è che più volte ho rallentato per farla scorrere via e poi la riprendevo in men che non si dica. Dovevate sentire Fra: “min***a quanto cammina la mia macchina!!!” Ecc ecc… credo si sia divertito parecchio. Prima della fine del turno ci siamo nuovamente scambiati di posto e stavolta andava molto più forte di prima. BRAVO FRA!!! Pensate che da 1 e 10 iniziale è sceso a 1 e 06. un balzo di 4 secondi non è cosa normale, no? Spero di poter guidare la tua 147 ancora: è troppo divertente! Sono lieto di aver fatto la conoscenza di tuo padre. Dovete sapere che quando ho finito la prova con Fra si è avvicinato e non sapendo chi fosse abbiamo commentato qualcosa. Poi ho chiesto “lei è…?” e lui “sono il papà”. Picciotti, m’è caduta la faccia a terra… gli ho chiesto scusa per aver strapazzato la 147 di suo figlio e lui invece mi ha ringraziato per averlo fatto divertire dal muretto e perché aveva visto l’auto di suo figlio che andava forte. Menomale, l’ha presa bene… fiuuuu pericolo scampato… anzi, mi ha detto che è rimasto apposta per vedermi correre col V6. Ragazzi, queste parole non hanno prezzo… Fra, mi raccomando, portalo sempre con noi.

Di seguito ho avuto modo di fare da navigatore a Spiderdux e devo dire che il ragazzo promette bene. Va forte, ha una guida pulita ed è molto costante. E poi quell’assetto con ammo Koni: come si senteeee!!!! Bravo Carmè!

Per un altro turno di prove libere ho avuto il piacere di avere con me Gabrik, che ha filmato per tutto il tempo e credo che si sia divertito anche lui.

ORA PERO’, MI ASPETTO DA VOI TRE, FRA, GABRIK E ROSSO DEI COMMENTI SU DI ME!!!

Desmocek… che dire di lui se non che la sua presenza ai raduni è la ciliegina sulla torta. È uno spasso! E quando si mischiano i tre elementi Desmocek, Lele75 e Rosso avviene un’esplosione! Anche se però… il Lele stavolta era… come posso dire… ppi li cazzi so: tutto ok, ragazzo? Spero di sì.

La giornata prosegue in allegria, con le sparate di CiccioCosworth al microfono, la macchina di Gabrik come deposito merci, la presenza della strepitosa SZ che vi garantisco (agli assenti della giornata) vederla dal vivo è qualcosa di spettacolare.

E a proposito degli assenti: la vostra mancanza si è sentita: cercate di essere presenti le prossime volte. Abbiamo bisogno del vostro tifo. Markus ha fatto benissimo da cheerleader ma non basta! Oh, Prez, peccato che non hai girato ma l’importante è che sei riuscito a venire lo stesso. In griglia di partenza era una risata continua con le sue battute!

E già che siamo in tema di admin, come non parlare di Tony-GT che ha sacrificato sia le prove libere che il challenge per stare al muretto a controllare che tutto andasse per il verso giusto, si è occupato di sistemare il cronometraggio, insomma, tutto ciò che c’era da fare per la perfetta riuscita della giornata l’ha fatto lui.

E rimanendo in tema di cronometraggio, un particolare GRAZIE a Gabrik per essersi occupato del servizio.

Cambiando discorso, spero di trovare l’auto di Freecar in forma per la prossima tappa: mi è dispiaciuto che avesse tutti quei problemi. Spero però che tu ti sia divertito lo stesso.

Alfio… che dire di lui che non sia già stato detto… sono contento di essere arrivato secondo, dietro di te: vuol dire che non ci vado tanto male, dai. La prossima volta però che ti capita di girarti durante un turno, fai più drift per favore: non è mai abbastanza.

E Aspire, che ci ha fatto sognare espugnando la fortezza di Crukkolandia. Emozione al cardiopalma. Visto cosa vi siete persi gli assenti? Spettacolo!!! Non solo da che era distante li ha ripresi, ma gli ha pure lasciato non so quanta pista. Non vogliatemene gli amici BMWisti: che ci volete fare, qui siamo malati di Alfite e ci lasciamo prendere la mano. Che avreste fatto voi se la situazione fosse stata inversa? Avreste goduto, immagino. Ecco, capiteci, per favore e non offendetevi. Tuttavia, vorrei spezzare una lancia a loro favore: per quel tipo di tracciato avevano troppi, ma troppi cavalli. Comunque sia avete contribuito allo spettacolo e questo importa. Non era mica un titolo mondiale.

Come menzionare il vincitore del 1° challenge, Guido? Così:


Immagine


cosa si può dire di uno che di nick fa Sil3nzio e “mutu mutu” ni vastunau a tutti? Niente…
Sil3nzio!
E delle nostre infaticabili Ange** e Chris-85 che dire? Fortuna che ci sono loro a darci un grande aiuto. Complimenti ragazze!!!

E per concludere, un doveroso ringraziamento a Marzia per avermi accompagnato, supportato e "sopportato".

E ora tutti pronti per il 27 marzo a Racalmuto!

VIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da tony-gt »

Signori questo è Maskuel, l'uomo che tutti ci invidiano (ogni riferimento è puramete casuale :fifi: ) ma che abbiamo solo noi del Sac :clap: :clap:

Complimenti a tutti per la magnifica giornata, MAnuel ha saputo esporre perfettamente le emozioni della giornata mettendo in evidenza quanto il SAC siamo composto da gente meravigliosa, questo applauso è per tutti voi che rendete questo club unico :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 969
Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
Città: villabate
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61
Località: villabate

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

ma scusate raga io nn ho ancora letto cosa ha scritto mask ma il resto è silenzio xkè ha vinto "SILENZIO"????HIHIIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIH!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
SpIdErDuX
Utente
Messaggi: 1306
Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54
Località: Catania

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

sil3nzio, va! :lol:
manuel sempre mitico... sorrisi, lacrime (dal ridere e dalle emozioni rivissute in piochi attimi), e tanta tanta gioia... che dire? :yaho:
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Maskuel »

tony-gt ha scritto:Signori questo è Maskuel, l'uomo che tutti ci invidiano (ogni riferimento è puramete casuale :fifi: ) ma che abbiamo solo noi del Sac :clap: :clap:

Complimenti a tutti per la magnifica giornata, MAnuel ha saputo esporre perfettamente le emozioni della giornata mettendo in evidenza quanto il SAC siamo composto da gente meravigliosa, questo applauso è per tutti voi che rendete questo club unico :clap: :clap: :clap:
grazie Tony per i complimenti :love1: e per l'applauso: mi associo anche io :clap:
SpIdErDuX ha scritto:manuel sempre mitico...
grazie Carmelito! :love1:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

ero appena ritornato da licata mi collego con il cell dal lavoro,ero cosi stanco,che appena ho visto la grandezza del post mi sono seduto con una bella coca fresca a lato :lol:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 488
Iscritto il: 30/09/2010, 1:43
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69
Località: palermo

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Fra88147 »

Maskuel ha scritto:Si entra in pista per il secondo turno di prove libere e ho il grande piacere di fare da navigatore a Fra88. ero troppo curioso di provare la sua 147 1.6 TS e così, a turno iniziato, decidiamo di entrare ai box e di scambiarci il posto. In una pista come quella è stato davvero divertente poter portare sempre a pieno regime quel 1.6; il suo rombo da dentro l’abitacolo (per via della mancanza del db-killer e la presenza del filtro aria sportivo) è davvero impressionante. Riesco a limare qualche secondo rispetto al giro di Fra88, che come una spugna assorbe tutte le mie indicazioni. Non mi sembra giusto dire chi fosse, ma vi posso assicurare e penso che Fra lo possa confermare, che c’era un’auto con moooolti più cavalli che mi faceva da tappo, tant’è che più volte ho rallentato per farla scorrere via e poi la riprendevo in men che non si dica. Dovevate sentire Fra: “min***a quanto cammina la mia macchina!!!” Ecc ecc… credo si sia divertito parecchio. Prima della fine del turno ci siamo nuovamente scambiati di posto e stavolta andava molto più forte di prima. BRAVO FRA!!! Pensate che da 1 e 10 iniziale è sceso a 1 e 06. un balzo di 4 secondi non è cosa normale, no? Spero di poter guidare la tua 147 ancora: è troppo divertente! Sono lieto di aver fatto la conoscenza di tuo padre. Dovete sapere che quando ho finito la prova con Fra si è avvicinato e non sapendo chi fosse abbiamo commentato qualcosa. Poi ho chiesto “lei è…?” e lui “sono il papà”. Picciotti, m’è caduta la faccia a terra… gli ho chiesto scusa per aver strapazzato la 147 di suo figlio e lui invece mi ha ringraziato per averlo fatto divertire dal muretto e perché aveva visto l’auto di suo figlio che andava forte. Menomale, l’ha presa bene… fiuuuu pericolo scampato… anzi, mi ha detto che è rimasto apposta per vedermi correre col V6. Ragazzi, queste parole non hanno prezzo… Fra, mi raccomando, portalo sempre con noi.
manuel grazie x le belle parole :oops: sono davvero tanto contento che ti sia divertito con la mia alfonsina certo io a poco scippavo le manigle x tenermi ma mi sono stra divertito non pensavo che la mia auto poteva arrivare a cosi tanto da impiccicarsi dietro a un auto con il doppio di cav! :D e questo grazie ai tuoi consigli semplici ma utilissimi!!! :clap: :ya: certo senza di te nn sarei mai sceso 4 sec !! mi racc i tuoi consigòli sono sempre ben accetti :clap: mi ha fatto molto piacere che hai avuto l'occasione di conoscere mio padre nn sai quanto avevo parlato di te con lui e infatti la sera arrivato a casa mi disse avevi ragione manuel e un tipo straordinario ci sa fare!!!tieni conto che e rimasto a guardarti anche se gia era parecchio in ritardo x andare a lavorare e cmq nn hai fatto nessuna brutta figura anzi... :clap: :clap: e poi gli e piaciuto tanto il club e le persone che ne fanno parte ...chissa se magari cambia auto magari potrebbe spuntare anche lui con un alfuzza ihihihi :D anche se pultroppo x il lavoro che fa nn potra essere sempre con noi :( cmq concludo dicendo W IL SICILY ALFA CLUB
Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

I <3 Maskuel
Immagine
Immagine
Avatar utente
galia
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2010, 11:43
Città: Mondiale
Sesso: Femmina
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 SportWagon
Motorizzazione: 2.4 jtd
il tuo garage: Alfa Romeo 145 1.6 TS
Socio N°: 99
Località: Il Mondo

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da galia »

!!! WOW !!! :oo: Mask sei grande :clap:
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=PkjYaBh5l2o Dedicato agli alfisti di ieri, oggi e domani!!
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Maskuel »

cercando qua e là ecco cosa ho trovato:



buona visione :cup:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

ajààà ma è senza stemma sta macchina... maaaaaaahhhhh :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo - Torretta (PA) - 06.03.2011

Messaggio da leggere da Maskuel »

Meg@M@rkus88 ha scritto:ajààà ma è senza stemma sta macchina... maaaaaaahhhhh :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :lol: :lol:
ora c'è! zitto tu! :fifi: :lol:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”