3 round Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

La Scuderia corse del Sicily Alfa Club, i circuiti siciliani, le Alfa Romeo e i Piloti del Club impegnati in pista...
Bloccato
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

3 round Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da tony-gt »

Anche la terza gara si è conclusa con una mega giornata in pista dove i piloti hanno dato spettacolo, ecco i tempi della giornata:

Immagine


questa invece la classifica generale:

Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da tony-gt »

la terza ed ultima gara del challenge alfa romeo 2011 ha incoronato vincitore assoluto il nostro Maskuel, osservando la classifica finale emeerge un grade equilibrio, molti piloti a causa delle assenze hanno perso l'occasione di poter battagliare per il primo posto. Siamo sicuri che il prossimo anno la battaglia sarà ancor più accesa, quindi siete avvisati, preparatevi per il prossimo challenge :ya:

PRECISAZIONE IMPORTANTE
A causa di alcune coincidenze, la classifica della giornata ha subito una variazione per le due classi Alfa Moderne. Purtroppo come sapete, il nostro Vieffe, a causa del suo piccolo infortunio durante il cambio gomme, ha dovuto abbandonare la pista e non abbiamo avuto modo di verificare se il nome che aveva dato al cronometrista era il suo oppure no. Nell'elenco in nostro possesso non compariva il suo vero nickname ma un nome diverso. Di conseguienza erroneamente era stato assegnato alla classe under 150 cv, il giorno dopo la gara, dopo aver chiesto maggiori info abbiamo sistemato la classifica inserendo Vieffe nella giusta classe dato che ha gareggiato con una 147 mjet 150cv.

Alla luce di questo cambiamento la classe under150 cv vede questo ordine di arrivo:
1) Sil3nzio
2) rossoblackline
3) Fra88147

mentre la classe over 150cv subisce questa variazione:
1) Mario79
2) SalvoWhite
3) Vieffe

Durante il pranzo di natale verranno consegnate le coppe date erroneamente, quindi chiediamo la cortesia a Rossoblackline di riconsegnare la coppa del 3° posto in modo da ricevere quella del 2° classificato.
A Sil3nzio chiediamo di riconsegnare la coppa del 2° classificato per ricevere quella del 1° posto, e a Freecar chiediamo di riconsegnare la coppa del 3° posto che andrà a Vieffe.
Avatar utente
desmocek
Consigliere S.A.C.
Messaggi: 1374
Iscritto il: 21/02/2010, 23:10
Città: palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72
Località: palermo

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da desmocek »

Ops da quello che vedo quindi hanno vinto 2 mitoooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :humm: :humm: :humm: :humm:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da tony-gt »

FreeCar13 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :humm: :humm: :humm: :humm:
Si hai ragione, anche se non avevamo previsto le coppe finali per i primi 3 ma solo per il primo assoluto, al pranzo di Natale faremo la premiazione ufficiale della classifica assoluta del challenge, quindi verranno premiati i primi 3 assoluti della classifica generale :ya:

Lo so che non è bello riconsegnare un premio, ma come hai ben visto sono state delle coincidenze non dipese da noi, il prossimo anno miglioreremo sicuramente facendo un challenge ancora più bello. :beer:
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

scusate l'ignoranza ma se rosso ha fatto 1.30 e gimo 1.29 comè che rosso è 4 e gimo 5? :humm:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da tony-gt »

Benny Q4 ha scritto:scusate l'ignoranza ma se rosso ha fatto 1.30 e gimo 1.29 comè che rosso è 4 e gimo 5? :humm:
il 4 non indica la posizione ma i punti presi in classifica generale, ciò significa che gimo ha preso 5 punti perchè nella generale è 7° mentre rossoblackline è 8° e quindi prende 4 punti
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

credevo la posizione sorry
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Benny Q4 ha scritto:scusate l'ignoranza ma se rosso ha fatto 1.30 e gimo 1.29 comè che rosso è 4 e gimo 5? :humm:
per come è stata fatta la premiazione sono in due categorie diverse. :ciau: :ciau: :ciau:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

tony-gt ha scritto:
FreeCar13 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :humm: :humm: :humm: :humm:
Si hai ragione, anche se non avevamo previsto le coppe finali per i primi 3 ma solo per il primo assoluto, al pranzo di Natale faremo la premiazione ufficiale della classifica assoluta del challenge, quindi verranno premiati i primi 3 assoluti della classifica generale :ya:

Lo so che non è bello riconsegnare un premio, ma come hai ben visto sono state delle coincidenze non dipese da noi, il prossimo anno miglioreremo sicuramente facendo un challenge ancora più bello. :beer:
OK ora sono d'accordo, questo è il sistema giusto, ciao. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :ya: :ya: :ya: :ya:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

tony-gt ha scritto:Anche la terza gara si è conclusa con una mega giornata in pista dove i piloti hanno dato spettacolo, ecco i tempi della giornata:

Immagine


questa invece la classifica generale:

Immagine
Se usiamo il sistema di premiazione col tempo migliore anche se non si è partecipato a tutte le sessioni di gara nell'intera giornata ho, ho, ho , Scusate ma io a torretta ho fatto il 5° posto quindi sono 7 punti quindi 23 + 7 sono 30, nella classifica generale sono il primo no il secondo, controllate anche voi e ditemi se sbaglio. :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da tony-gt »

Vincenzo tu a torretta sei arrivato 5° della classe ma ultimo assoluto, eri il 12° dei piloti presenti e quindi non prendi punti
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

tony-gt ha scritto:Vincenzo tu a torretta sei arrivato 5° della classe ma ultimo assoluto, eri il 12° dei piloti presenti e quindi non prendi punti
ok, tutto apposto, è stata solo uno mia osservazione sbagliata, ciao. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

dai ragazzi l importante è che ci siamo divertiti tutti! (e non ditemi che non è cosi) . sicuramente dopo questa prima esperienza di challenge il prossimo anno, con il secondo, avremo piu serietà, dimestichezza e quindi sicuramente sarà tutto gestito meglio, oltre al fatto che sarà piu bello perchè correrò anch io :D

:beer:
Immagine
Immagine
gimo
Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/04/2011, 12:22
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86
Località: francofonte sr

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da gimo »

Meg@M@rkus88 ha scritto:dai ragazzi l importante è che ci siamo divertiti tutti! (e non ditemi che non è cosi) . sicuramente dopo questa prima esperienza di challenge il prossimo anno, con il secondo, avremo piu serietà, dimestichezza e quindi sicuramente sarà tutto gestito meglio, oltre al fatto che sarà piu bello perchè correrò anch io :D

:beer:
:doh: cos'e' una sfida? :fifi: vedrai.... :toto:
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da Maskuel »

tranquillo Morina, lui dice sempre così e poi non partecipa nemmeno :toto: e sai perchè? perchè al gattino bianco gli si rovinano le unghie :lol: :lol: :lol:

piuttosto, tirando le somme devo dire che per essere il primo challenge non è andato male, anzi. e poichè per il prossimo anno sono previste tante novità vi prego di farci sapere chi è realmente interessato al progetto scuderia così da poter fornire maggiori servizi.

a tal proposito, visto che una delle cose da tenere in considerazione è l'usura delle gomme vi anticipo che dal prossimo anno sarà ammesso l'uso di pneumatici alternativi come slick o stampo (semislick o slick intagliate che dir si voglia) quindi cominciate a procurarvi 4 cerchi da battaglia sui quali montare dei pneumatici a vostra discrezione da utilizzare esclusivamente in pista così da non rovinare quelli con cui ci uscite tutti i giorni, abbattendo i costi. personalmente mi sto attivando per cercare dei venditori di slick usate e ne ho trovati un paio che mi fanno un ottimo prezzo.
un esempio: un treno di slick da 17" della Yokohama all'80/90% di battistrada costa 200 euro (nuove costano intorno alle 1000 euro). ripeto: 200 euro x 4 gomme. se qualcuno riesce a trovare di meglio si faccia avanti per il bene comunitario.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

slick usate e ne ho trovati un paio che mi fanno un ottimo prezzo.
un esempio: un treno di slick da 17" della Yokohama all'80/90% di battistrada costa 200 euro


Io sono interessato all'acquisto, per me va bene, se ci sono li prendo, vedi tu, ciao. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ya: :ya: :ya: :ya:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da Maskuel »

FreeCar13 ha scritto:Io sono interessato all'acquisto, per me va bene, se ci sono li prendo, vedi tu, ciao.
ok Enzo, ti faccio sapere :ya: :beer:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Avatar utente
Mario79QV
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 27/03/2011, 14:29
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Ciaoooo!!! Io sono realmente interessato al progetto scuderia...lo avevo già accennato al grande Maskuel!!!
Sono praticamente interessato a tutto quello che può far trasformare la mia auto in quello per cui è nata...inutile nascondere la vocazione sportiva delle Alfa Romeo!!! :cup:
Quindi mi attiverò personalmente alla ricerca di cerchi, anche perchè questa offerta di Manuel è davvero invitante :beer:
Vorrei anche ulteriori sezioni della scuderia dove poter parlare o cmq trovare informazioni utili per questa conversione da stradale a sportiva vera e proprio. So che c'è già l'angolo della tecnica ma mi piacerebbe qualcosa di ancora più completo dove tutti possono dare il proprio parete... partendo dalle semi slick, alle modifiche all'impianto frenante piuttosto che alle elaborazioni che possono aumentare le prestazioni pur mantenendone l'affidabilità nell'uso di tutti i giorni!
Domani andrò dal mio gommista e vedrò che tipo di offerte può farci...vi farò sapere. :ya:
Sono troppo felice che esista questa scuderia...ogni giorno questo club diventa qualcosa di più grande...sia dentro di me che intorno a me e vorrei essere partecipe il più possibile!! Quindi...fatemi sapere ogni più piccola cosa!!!
Ed ecco la prima domanda...i cerchi li vorrei prendere nella misura che già ho (18"), cosa ne pensate?! Forse meglio scendere ai 17"?! Avrei dei vantaggi? Fermo restando che con la stessa misura potrebbero anche tornarmi utili come normali ruote di scorta...
Forza S.A.C.!!! Siamo fortissimiiiiiiii!!!!!!! :yaho: :cup:
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da Maskuel »

Mario vediamo di accontentarti: apriremo un topic dove parlare liberamente della scuderia altrimenti qui andiamo OT parlando di gomme & C. :ya:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Gara 3- Racalmuto 6 novembre 2011 - tempi, classifiche ecc..

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

di Mario79QV » oggi, 14:24
Ciaoooo!!! Io sono realmente interessato al progetto scuderia...lo avevo già accennato al grande Maskuel!!!
Sono praticamente interessato a tutto quello che può far trasformare la mia auto in quello per cui è nata...inutile nascondere la vocazione sportiva delle Alfa Romeo!!! :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha:
La cosa si fa interessante mi sa che devo apportare qualche altra modifica alla mia Diesellona se non voglio restare dietro, il futuro Challenge si prospetta abbastanza impegnativo. :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Bloccato

Torna a “Scuderia Sicily Alfa Corse”