TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12

Informazioni sul circuito ed eventi organizzati presso l'autodromo Valle dei templi - Racalmuto
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

Per il direttivo del SAC chiedo se è possibile organizzare una ulteriore gara del nostro challenge per questa data, se non è possibile questo, io quel giorno penso di andare lo stesso, chi del club mi fa compagnia ??? Maskuel mi ha detto che viene pure lui, fatemi sapere, ciao. :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12

Messaggio da leggere da tony-gt »

C'è da considerare che il 15 aprile ci sarà il raduno a Caltagirone e per chi vuole fare il raduno ed il challenge si troverebbe solo dopo 15 giorni a sostenere un'altra spesa economica. Per questo motivo abbiamo deciso di fare la 2° gara del challenge a Maggio così si ha il tempo di far respirare il portafoglio. :D

Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.

:beer: :ya:
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

tony-gt ha scritto:C'è da considerare che il 15 aprile ci sarà il raduno a Caltagirone e per chi vuole fare il raduno ed il challenge si troverebbe solo dopo 15 giorni a sostenere un'altra spesa economica. Per questo motivo abbiamo deciso di fare la 2° gara del challenge a Maggio così si ha il tempo di far respirare il portafoglio. :D

Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.

:beer: :ya:
Io comunque se non ho problemi penso di andare, vedete voi, se ci sono pure altri che vanno privatamente fatemi sapere, ciao. :ciau: :ciau: :ciau:
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

tony-gt ha scritto:C'è da considerare che il 15 aprile ci sarà il raduno a Caltagirone e per chi vuole fare il raduno ed il challenge si troverebbe solo dopo 15 giorni a sostenere un'altra spesa economica. Per questo motivo abbiamo deciso di fare la 2° gara del challenge a Maggio così si ha il tempo di far respirare il portafoglio. :D

Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.

:beer: :ya:
appena allunga l'altro pezzo vediamo se e lenta :D
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Rispondi

Torna a “Autodromo Valle dei Templi - Racalmuto”