Praticamente o trovato un venditore di alessandria,che oltre a mettere un annuncio su ebay annunci ha anche un negozzio ebay quindi aquisto sicuro,vende interni in pelle tapezzeria completa oppure anche separata come sedili,tunnel,pannelli ecc per alfa non solo 147 anche 156 ecc.
A me a chiesto due pannelli anteriori in pelle per 5 porte restyling anno 2006 90.00 piu 30.00 di spedizzione il prezzo e ottimo visto che in alfa chiedono 350.00euro per un solo pannello quindi 2 = 700.00 euro.
Il problema sta nel capire il colore della mia pelle,io o sempre detto che sia blu ma ora nascono i dubbi perche lui dice che a sempre avuto pelle nera,rossa beige,grigio scuro e chiaro ma blu mai perche a controllato anche con codice che gli manda la casa alfa e non risulta questo colore

Vende anche interni in tessuto tutto diciamo nuovo perche praticamente mi a detto che sono autovetture che l'afa prima di smantellare chiama lui guarda se gli interni possono interessargli e quindi prenderseli lui per poi venderli, mi a detto che alcuni hanno anche il nailon

Metto foto del colore del mio interno (anche se lo presa su internet come posso metto foto originale) e se mi aiutate a capire il colore anche se io sono convinto che trattasi di blu e non grigio come pensa lui se riuscite a dirmi anche il codice alfa del colore vi sarei grati.
Settimana prossima vado personalmente alla magica di misterbianco per chiedere e togliermi qualsiasi dubbio.
grazzie a tutti.
Foto preso da internet ma il colore uguale al mio