ahahahahaahValy Blackline ha scritto:... e con Truffa, ora si ke sarà presente il tutto "fior fiore" del S.A.C.

immagino che devo prenderlo come complimento, no?

ahahahahaahValy Blackline ha scritto:... e con Truffa, ora si ke sarà presente il tutto "fior fiore" del S.A.C.
ok ti aggiungo nella lista di chi deve confermareRENATO77BL ha scritto:19° Raduno Alfa Romeo - 4° Compleanno sac-Palermo 14.10.2012
CIAO DOVREI ESERCI ANCHIO AL RADUNO MA LA CONFERMA ASSOLUTA LA POSSO DARE SOLO QUALCHE GIONO PRIMA PER MOTIVI DI LAVORO
da Mario79QV » oggi, 14:21
Ciao!!! Scusatemi tanto ma devo disdire la mia partecipazione... purtroppo non ci sarò per motivi di lavoro!!!!
Toglietemi dalla lista e spero di essere tra voi al prossimo!!! Mi mancherete ma divertitevi per me
A presto miei cari carusi alfisti!!!
Santi ha scritto:BUONASERA PARGOLI IO SARO' PRESENTE....
che significa vi state? perchè tu nn ti stai preparando? nn mi dire che mancherai anche stavolta...Meg@M@rkus88 ha scritto:vi state preparando?
tranquillo Dino, al prossimo raduno il piccolo alfista postrà indossare la magliettina del sacDino TI ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo ieri mia moglie ha avuto delle piccole contrazioni, quindi il Dott. le ha detto che deve fare riposo assoluto per non rischiare la salute del piccolo Leonardo quindi a malincuore al momento vi devo dire che non posso venire, non posso lasciarla sola e in certi casi la salute viene prima di ogni cosa. Se riesco ad organizzarmi in tempo utile sarò dei vostri altrimenti divertitevi per me, per mia moglie Fabiola e per il piccolo Leonardo che arriverà a Dicembre ma già da adesso ci sta organizando le giornate...
. Sarà un piccolo Alfista pure lui... Un abbraccio a tutti.
Vincenzo mi raccomando almeno per il challenge non ti fare mettere di servizioFreeCar13 ha scritto:Ragazzi io putroppo a causa del mio lavoro " Il giorno del Raduno sono di servizio " non ci posso essere, vi Auguro Buon divertimento a tutti e ci vediamo " sperando che non escano altre noie " il 28 al challenge a Racalmuto, ho in progetto qualche altra piccola modifica al mio Alfone pi fari i nummira quel giorno in pista, speriamo bene, un saluto a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il challenge non me lo posso perdere, tranquillo che faccio di tutto per essere presente.tony-gt ha scritto:Vincenzo mi raccomando almeno per il challenge non ti fare mettere di servizioFreeCar13 ha scritto:Ragazzi io putroppo a causa del mio lavoro " Il giorno del Raduno sono di servizio " non ci posso essere, vi Auguro Buon divertimento a tutti e ci vediamo " sperando che non escano altre noie " il 28 al challenge a Racalmuto, ho in progetto qualche altra piccola modifica al mio Alfone pi fari i nummira quel giorno in pista, speriamo bene, un saluto a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne sono più che sicuro Tony che la indosserà, cmq speriamo che riuscirò ad organizzarmi entro il 7.tony-gt ha scritto:tranquillo Dino, al prossimo raduno il piccolo alfista postrà indossare la magliettina del sacDino TI ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo ieri mia moglie ha avuto delle piccole contrazioni, quindi il Dott. le ha detto che deve fare riposo assoluto per non rischiare la salute del piccolo Leonardo quindi a malincuore al momento vi devo dire che non posso venire, non posso lasciarla sola e in certi casi la salute viene prima di ogni cosa. Se riesco ad organizzarmi in tempo utile sarò dei vostri altrimenti divertitevi per me, per mia moglie Fabiola e per il piccolo Leonardo che arriverà a Dicembre ma già da adesso ci sta organizando le giornate...
. Sarà un piccolo Alfista pure lui... Un abbraccio a tutti.