[ALFA 147] CONSIGLIO SU SCRITTE POSTERIORI

Le modifiche estetiche per la tua Alfa Romeo (cerchi in lega, spoiler, minigonne, cromature, pedaliere sportive, ecc).
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: [ALFA 147] CONSIGLIO SU SCRITTE POSTERIORI

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Vedete, allora, che faccio bene a non portarle ai raduni? Meglio non rubare spazio a quelle "poco diffuse". ;)
Vabbuò, diciamo che ci abbiamo messo una pezza. Vi lascio in pace. :ciau:
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: [ALFA 147] CONSIGLIO SU SCRITTE POSTERIORI

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

non capisco questo tua tua risposta si stava semplicemente scambiando dei pareri e ognuno ha espresso la sua :what: il mio pensiero era semplicemente che avendo una 155 Q4 è l'unica cosa che la distingue dalle altre ad occhio è quel piccolissimo quadrifoglio messo dietro accanto al logo 155 è un peccato toglierlo tutto qui,mi ci ha fatto restare un po cosi la tua risposta,uno ha tanto piacere di poterti avere nei raduni perche sei una persona inteliggente esperta è competente ed è un piacere poter conferire con una persona del genere ma questa risposta Meglio non rubare spazio a quelle "poco diffuse". che significherebbe che le nostre due macchine non si incontreranno mai , mi ha sinceramente fatto stare un pò male :blink1:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: [ALFA 147] CONSIGLIO SU SCRITTE POSTERIORI

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Benny Q4 ha scritto:non capisco questo tua tua risposta si stava semplicemente scambiando dei pareri e ognuno ha espresso la sua :what: il mio pensiero era semplicemente che avendo una 155 Q4 è l'unica cosa che la distingue dalle altre ad occhio è quel piccolissimo quadrifoglio messo dietro accanto al logo 155 è un peccato toglierlo tutto qui,mi ci ha fatto restare un po cosi la tua risposta,uno ha tanto piacere di poterti avere nei raduni perche sei una persona inteliggente esperta è competente ed è un piacere poter conferire con una persona del genere ma questa risposta Meglio non rubare spazio a quelle "poco diffuse". che significherebbe che le nostre due macchine non si incontreranno mai , mi ha sinceramente fatto stare un pò male :blink1:
Se sono intelligente o esperto o altro ancora, non lo so e non mi interessa saperlo. Ma una cosa so: che se qualcosa per me non è giusto, lo dico apertamente e non dico sempre sì come fa la maggior parte della gente. Lo so che oggi è strano, ma ogni tanto... c'è ancora chi sa dire no, qualunque sia la persona che ci si trovi d'avanti. Fosse anche il Papa. Frequento forum e club dai tempi in cui nel web operava una sola community alfista (che, per inciso, io stesso ho contribuito a fondare). Per cui, ho una discreta esperienza e ormai so bene come il gioco - molto più diffuso di quanto sembri all'apparenza! - del "chi ce l'ha più grosso" è cosa che bisogna accettare come una normale controindicazione. Per cui, io l'accetto, ma a patto che questo gioco non lo si faccia con me, perché se no il discorso cambia. Però non è una tragedia: certo nessuno si straccerà le vesti se le mie Twin Spark se ne stanno al posto loro, cioè sulla strada di tutti i giorni e come auto qualsiasi. A chi vuoi che gliene possa fregare qualcosa? Detto questo, chiudiamo qui la parentesi, perché alla fine non c'è nulla di importante di cui continuare a discutere.
Non parlatene più (almeno non in pubblico...) e pensate alla salute.
Avatar utente
matteob73
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 523
Iscritto il: 02/12/2008, 21:51
Città: PALERMO
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: distinctive
il tuo garage: alfa 159 sport wagon
Moto: yamaha xcity 250 i.e
Socio N°: 110
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ALFA 147] CONSIGLIO SU SCRITTE POSTERIORI

Messaggio da leggere da matteob73 »

:shocked: :shocked: signori scusate...non capisco come la semplice richiesta di un parere sia sfociata in una discussione cosi polemica...non ne vedo il motivo.... :humm:

in fin dei conti è normale che per noi sia bello ciò che è nostro, in questo caso parliamo delle nostre auto, perchè le personalizziamo a nostro gusto e piacimento.

la mia 147 ha quasi 9 anni e ora ho voluto fare qualche modifica perché stanco del solito look, mi piaceva prima e mi piace adesso....se uno chiede un parere su una determinata cosa mette in conto che riceverà commenti o critiche costruttive o meno che ti possono aiutare nella scelta, alla fine comunque sei tu a decidere proprio perché è la tua auto e deve piacere a te, se non incontra i gusti di un altro automobilista per me non è un dramma... :nonono:

comunque per chiudere l'ot spero vivamente di incontrarvi al prossimo raduno cosi da bere un caffè insieme a voi!
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: [ALFA 147] CONSIGLIO SU SCRITTE POSTERIORI

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

matteob73 ha scritto::shocked: :shocked: signori scusate...non capisco come la semplice richiesta di un parere sia sfociata in una discussione cosi polemica...non ne vedo il motivo.... :humm:

in fin dei conti è normale che per noi sia bello ciò che è nostro, in questo caso parliamo delle nostre auto, perchè le personalizziamo a nostro gusto e piacimento.

la mia 147 ha quasi 9 anni e ora ho voluto fare qualche modifica perché stanco del solito look, mi piaceva prima e mi piace adesso....se uno chiede un parere su una determinata cosa mette in conto che riceverà commenti o critiche costruttive o meno che ti possono aiutare nella scelta, alla fine comunque sei tu a decidere proprio perché è la tua auto e deve piacere a te, se non incontra i gusti di un altro automobilista per me non è un dramma... :nonono:

comunque per chiudere l'ot spero vivamente di incontrarvi al prossimo raduno cosi da bere un caffè insieme a voi!
Caro Matteo io non avevo nessuna intenzione di fare polemica e leggendo i post si capisce benissimo,purtroppo altri non l'hanno capito.
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: [ALFA 147] CONSIGLIO SU SCRITTE POSTERIORI

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

matteob73 ha scritto:in fin dei conti è normale che per noi sia bello ciò che è nostro, in questo caso parliamo delle nostre auto, perchè le personalizziamo a nostro gusto e piacimento.
E' appunto quello che dico io, e l'ho scritto a chiare lettere. Inutile e fuori luogo, quindi, buttarla su questo o quel modello (particolare, poco diffuso o altro... la sostanza non cambia!): è solo una questione di gusto estetico personale, ma evidentemente ciò non può essere compreso se si ritiene la propria alfa cosiddetta particolare un gradino sopra le altre. Certi discorsi li trovo assurdi, ma mi sono reso conto che non per tutti è così. Pazienza.

Spero si chiuda qui questa insulsa discussione, perché - per i miei gusti - è già durata troppo. Anzi, onestamente pensavo che si fosse chiusa già due giorni fa, invece questa sera mi connetto e vedo che si continua imperterriti a battere sul ferro caldo. Deve durare ancora a lungo la il duello su 'sta fesseria? Finché si è in tempo, si eviti di farla degenerare ulteriormente. Da parte mia, si scriva quel che si scriva, io non risponderò più.
Rispondi

Torna a “Estetica”