Forza carusi concentratevi sull'asfaltooooo

Ci siamo quasiiiiiiii

Io sono ottimista, secondo me non pioverà!!! Se poi è un pò nuvoloso, meglio così, almeno con il fresco il motore non soffre tantoPaolo80pp ha scritto:Le premesse per divertirci ci sono...speriamo che il tempo sia buono
ahahahaha..è ovvio che ti divertiresti tantissimo..scattiatu chi non si autru!!!!!!!peppe86 ha scritto:mi sa mi sa che dopo tutto queste chiacchiere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io vengo col bmw sw
![]()
![]()
![]()
che ne pensi mario?e tu salvo?mi faccio 4 derapate e via
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha tony-gt!!! ti rispondo io per lui...conoscendolo non sono tanto sicuro che il motore sia davvero della bmw e in più è originale come la sua Alfatony-gt ha scritto:ma da quando le bmw sw sono diventate buone per la pista ?? non le usavano solo per zappare![]()
lo spero anche io ma mi pari nìura...SMOKE ha scritto:Speriamo che non sia così e che il meteo si sbagli!!!
Per questo motivo il Direttivo sta valutando la possibilità di sostituire la salsicciata con dell'ottimo "Pane Cunsato" (pane, olio, sale, pepe, pomodoro, acciughe, ecc...), in questa maniera anche se piove possiamo "cunsare u pani" anche dentro il box. Come vi sembra come ideaSMOKE ha scritto:Ragazzi lo sò che ho scritto prima che ero ottimista per il meteo e sottolineo "ero", ma vedendo il meteo stamattina, per domenica la vedo bruttaSperiamo che non sia così e che il meteo si sbagli!!!
rido solo al pensiero di quello che hai fatto per controllare le gommeMario79QV ha scritto:Ciaooooo!!! Speriamo bene per il tempooooo!!!! E non col trasponderSe piove mi secco assai...ho appena finito di controllare le pressioni dei semi-slick...ahahah è da due giorni che vado a controllarle...ne porto una per volta...fatevi il conto voi..ahahah
![]()
![]()
e si, ormai sta diventanto appuntamento fisso, ecco perchè abbiamo pensato al pane cunsato, vuoi mettere il sapore dell'olio con i panini già pronti, poi tra l'altro ognuno potra scegliere il tipo di olio da mettere nel panino, castrol, selenia, mobil, eccc....desmocek ha scritto:Bhe male che vada c'è sempre il buon centro commerciale o addirittura il ristorante del circuito dove si mangia benissimo vero Tony?