[Alfa 156]: mostrina fendinebbia con o senza griglia

Le modifiche estetiche per la tua Alfa Romeo (cerchi in lega, spoiler, minigonne, cromature, pedaliere sportive, ecc).
vulcan
Utente
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/04/2010, 22:09
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 156
Motorizzazione: 1.8 twin spark
Allestimento: Sport Pack
il tuo garage: Fiat uno trend (motore brasiliano)
Moto: Kawasaki VN 900 Classic Tourer
Socio N°: 135
Località: Palermo

[Alfa 156]: mostrina fendinebbia con o senza griglia

Messaggio da leggere da vulcan »

Ho cercato su ebay le grigliette per il paraurti anteriore dove ci sono i faretti...cercando ho trovato due cover...una con griglia laterale e una senza griglia sempre per alfa 156...
Ora mi chiedevo può essere che il primo modello restyling montava il modello della cover senza griglia?
Infatti facendo una ricerca ho trovato questo modello penso che sia il primo restyling
Immagine

Ora mi chiedevo posso montarli anche io che ho il primo modello non restyling?
.il primo modello de silva ha un diverso rivestimento interno del paraurti rispetto sempre al primo modello restyling? della serie che montando queste senza retine nella mia si vede il vuoto e magari nel modello ibrido si trova un rivestimento interno diverso e da un effetto diverso? non so se mi sono spiegato bene...
Guardando la fode del link sembri che stonino...non so mi da un effetto come se sia danneggiata...avete possibilità di vedere nell'eper se il modello ibrido montava questo modello? e dimenticavo...hanno lo stesso attacco delle viti?
Ultima modifica di Maskuel il 04/12/2012, 22:33, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Edit titolo per maggiore comprensione ed indicizzazione. Inserito codice foto
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: [Alfa 156]: griglie fendinebbia

Messaggio da leggere da Maskuel »

vulcan ha scritto:Ora mi chiedevo può essere che il primo modello restyling montava il modello della cover senza griglia?
anche io ho notato che vi sono in giro 156 che hanno la griglia e altre no. non saprei dire il perchè. prendendo spunto dalle mie due 156 posso dirti che:

1) la 1.8 anno 1998 primissima serie, distinctive ma senza airbag lato passeggero, aveva la griglia
2) la V6 anno 2000 distinctive aveva le griglie.

ho scritto aveva perchè in entrambi i casi le ho rimosse e ho messo la griglia metallica.

la foto che hai postato sembrerebbe essere il primo restyling :humm:
vulcan ha scritto:Ora mi chiedevo posso montarli anche io che ho il primo modello non restyling?
certamente :ya:
vulcan ha scritto:il primo modello de silva ha un diverso rivestimento interno del paraurti rispetto sempre al primo modello restyling?
no.
vulcan ha scritto:della serie che montando queste senza retine nella mia si vede il vuoto e magari nel modello ibrido si trova un rivestimento interno diverso e da un effetto diverso?
senza le griglie si vede l'interno che mostra lamierati scocca e retro dei passaruota in plastica.
vulcan ha scritto:hanno lo stesso attacco delle viti?
assolutamente sì. non vi è alcuna differenza tra un modello e l'altro. ho avuto modo di verificare personalmente in passato.
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
vulcan
Utente
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/04/2010, 22:09
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: alfa 156
Motorizzazione: 1.8 twin spark
Allestimento: Sport Pack
il tuo garage: Fiat uno trend (motore brasiliano)
Moto: Kawasaki VN 900 Classic Tourer
Socio N°: 135
Località: Palermo

Re: [Alfa 156]: mostrina fendinebbia con o senza griglia

Messaggio da leggere da vulcan »

Grazie maskuel...io li cerco per far la prova di verniciarli in tinta con il paraurti...non voglio toccare quelli miei per evitare che faccio casini...sai com'è...
Mi sa che però quelli con la griglia stanno meglio sulla piccolina...e mi sa anche che nel restyling sia stata una scelta alfa magari per risparmiare economicamente nei dettagli di rifinitura...
Immagine
Maskuel
Utente
Messaggi: 4580
Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
Città: Roanapur
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: [Alfa 156]: mostrina fendinebbia con o senza griglia

Messaggio da leggere da Maskuel »

vulcan ha scritto:non voglio toccare quelli miei per evitare che faccio casini...sai com'è...
concordo in pieno! :ya: è per questo che ho in casa una miriade di ricambi, così da poter fare "un ripristino del sistema" :D per dirla in termini informatici
vulcan ha scritto:Mi sa che però quelli con la griglia stanno meglio sulla piccolina
concordo pienamente anche qui! quel vuoto non si può guardare :bleah:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Rispondi

Torna a “Estetica”