Richieste Gadgets

Un' area dedicata ai gadgets del club (t-shirt ufficiali, felpe, sciarpe, adesivi e tutti i gadget dell'alfista siciliano).
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Richieste Gadgets

Messaggio da leggere da tony-gt »

Paolo80pp ha scritto:
Paolo80pp ha scritto:Ciao Tony...quando ti è possibile vorrei una maglietta di quelle bianche Scuderia Sicily Alfa Corse misura S...col Nick =D Grazie... :ciau:

Ti ripropongo l'ordine visto che a Natale non era disponibile...si potrebbe avere per Racalmuto?
:ya:
Avatar utente
Dino 159
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2012, 9:37
Città: Ragusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128
Località: Ragusa

Re: Richieste Gadgets

Messaggio da leggere da Dino 159 »

Ciao Tony allora la magliettina per Leonardo anche se la più piccola è la due anni fammela avere lo stesso tanto cresce che è una meraviglia, fammi sapere solo quanto costa. Per quanto riguarda i il nuovo modello dei tappetini, volevo sapere se ci sono solo in nero o anche in altri colori. Ciao e grazie
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Richieste Gadgets

Messaggio da leggere da tony-gt »

Dino TI ha scritto:Ciao Tony allora la magliettina per Leonardo anche se la più piccola è la due anni fammela avere lo stesso tanto cresce che è una meraviglia, fammi sapere solo quanto costa. Per quanto riguarda i il nuovo modello dei tappetini, volevo sapere se ci sono solo in nero o anche in altri colori. Ciao e grazie
La maglietta costa 10 euro mentre per i tappetini puoi scegliere il colore che vuoi, devo solo chiedere se il cambio colore ha un costo oppure no, fammi sapere che colore hai pensato che mi informo
Avatar utente
Dino 159
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2012, 9:37
Città: Ragusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128
Località: Ragusa

Re: Richieste Gadgets

Messaggio da leggere da Dino 159 »

tony-gt ha scritto:
Dino TI ha scritto:Ciao Tony allora la magliettina per Leonardo anche se la più piccola è la due anni fammela avere lo stesso tanto cresce che è una meraviglia, fammi sapere solo quanto costa. Per quanto riguarda i il nuovo modello dei tappetini, volevo sapere se ci sono solo in nero o anche in altri colori. Ciao e grazie
La maglietta costa 10 euro mentre per i tappetini puoi scegliere il colore che vuoi, devo solo chiedere se il cambio colore ha un costo oppure no, fammi sapere che colore hai pensato che mi informo
Il colore dei tappetini mi interessa beige con poi anche scritto il mio nik, mi fai sapere quanto verrebbero a costare?
Immagine
Rispondi

Torna a “Shop S.A.C.”