I vantaggi di far parte del Sicily Alfa Club

Lo STAFF del Sicily Alfa Club da il benvenuto a tutti gli appassionati delle ALFA ROMEO in SICILIA!
Bloccato
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

I vantaggi di far parte del Sicily Alfa Club

Messaggio da leggere da tony-gt »

Immagine

Approfittandone delle numerose richieste che riceviamo riguardo le procedure da seguire per poter diventare socio del Sicily Alfa Club, ricordiamo brevemente quali sono i numerosi vantaggi di far parte della più grande community Siciliana dedicata alle Alfa Romeo.

Far parte del Sicily Alfa Club ti darà la possibilità di partecipare ai raduni che il club organizza periodicamente in tutta la Sicilia, avrai l’opportunità di scambiare consigli, condividere opinioni, aiutarsi e fare escursioni con le proprie Alfa Romeo. Inoltre, oltre ai Raduni statici e dinamici (track day) potrai partecipare ai vari Aperitivi, Grigliate, Cene, Go-Kart , Paintball, Boowling e tantissime altre attività che i soci organizzano periodicamente.

Partecipare alla vita sociale del club ti darà la possibilità di conoscere persone nuove e di condividere con loro la passione in comune per il marchio Alfa Romeo. Ti darà la possibilità di conoscere posti nuovi della nostra amata Sicilia e di vivere giornate e serate piacevoli con gente con cui hai una passione in comune.

Iscriverti al Club, ti darà la possibilità di assaporare il senso di gruppo indossando l’abbigliamento ufficiale del Club, che cattura l’attenzione di chi è spettatore, rendendoti protagonista degli eventi organizzati in tutta la Sicilia, accompagnato dal rombo Alfa Romeo.

Inoltre potrai usufruire dei seguenti vantaggi:

- tessera annuale del sicily alfa club
- t-shirt del S.A.C.
- zainetto del S.A.C.
- adesivi del S.A.C.
- accesso al privè
- libero uso della sezione mercatino
- l'accesso ad offerte particolari con aziende convenzionate
- la possibilità di acquistare altri gadget del S.A.C. a prezzi vantaggiosi
- l'accesso a sezioni riservate del forum che offrono il supporto dei codici e prezzi dei ricambi alfa, il supporto per le procedure di montaggio e manutenzione
- usufruire dello sconto soci per le manifestazioni organizzate dal club

- Convenzioni assicurative
Grazie all'accordo tra il RIVA (registro italiano veicoli amatoriali) e il Sicily Alfa Club, i soci potranno usufruire di convenzioni assicurative speciali anche per le auto che non sono storiche ma hanno compiuto 10 anni di vita (http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... =27&t=2594)

- Agevolazioni acquisto auto nuove, usate, ricambi e merchandising Alfa Romeo
Grazie all’accordo con la Motorvillage di Palermo, i soci potranno usufruire per tutto il 2014 di particolari condizioni sull’acquisto del nuovo, dell’usato o sui ricambi di tutto il gruppo fiat/alfa/lancia/jeep:
(http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... 002#p70002)

- Scarichi sportivi
potrai dar voce alla tua Alfa donandole uno scarico prodotto dalla notissima ditta Siciliana Cecam (Sconti dal 30% al 50% su scarichi Cecam)

- Rimappatura Centraline elettroniche
Potrai rendere la tua Alfa ancora più sportiva usufruendo dei servizi offerti dalla Dfc Racing (http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... f=27&t=437)


E tanto altro ancora….. l'elenco delle azienda convenzionate è lungo, qui puoi trovare le numerosissime offerte http://www.sicilyalfaclub.org/forum/viewforum.php?f=27

Insegui la tua passione insieme a noi !!!

http://www.sicilyalfaclub.org
i Siciliani dal Cuore Sportivo
Bloccato

Torna a “Benvenuto”