Meg@M@rkus88 ha scritto:bhè cubaleo noi saremmo onorati se per questa "prova" sabato alle 15 ci fai da commissario. che bene o male tu sai come gestirti e come gestirci. ma sopratutto saprai giudicare.

ti ringrazio moltissimo per l'offerta e soprattutto per la fiducia ... ma :
1) mi sono appena iscritto al forum e non mi ritengo "degno" di una carica così onerosa :)
2) sabato pomeriggio non potrei essere disponbile
3) indubbiamente sò come funziona ma non è un compito facile e non ho nessuna esperienza diretta ... e non mi va di testare le mie eventuali capacità mettendo a repentaglio l'organizzazione del vs campionato

.
Inoltre per essere commissari, non se sono certo ... dovrei chiedere ai miei Admin, per gestire una gara si dovrebbe avere un software o un modo di entrare sul server avendo la possibilità, con un click o altro, di infliggere le eventuali penalità e poter comunicare con i piloti (a mezzo chat o Team Speak) ... cosa per la quale non ho la minima esperienza diretta e non mi piacerebbe crearvi quindi dei problemi
Ho letto parecchio sul forum e penso che abbiate le potenzialità e le persone adatte per organizzare tranquillamente un Campionato degno di questo nome ... magari ci vorrà qualche gara per prendere possesso di tutte le funzioni ma poi sono certo andrete alla grande

Quindi ... in bocca al lupo a piloti e commissari ma, soprattutto, divertitevi .. che è la cosa più importante