Visto che la giornata di domani non promette bene, magari qualcuno del direttivo del SAC fa una telefonata alla direzione del Circuito di Racalmuto per vedere se è possibile spostare l'evento alla Domenica successiva ????Meg@M@rkus88 ha scritto:ragazzi il tempo non promette per niente bene
Se non ricordo male l'appuntamento a gelso bianco è alle ore 7.00FreeCar13 ha scritto:Gentilmente mi fate sapere chi siete quelli che andate al challenge dalla zona di Catania o Messina ??? magari ci organizziamo per partire tutti assieme, per saperci regolare sul da farsi facciamo più o meno una lista di quelli che partiamo da Catania o Messina, come al solito incontro e partenza alle 07.30 dal distibutore di benzina Gelso Bianco Catania
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mese scorso quando noi non ci siamo andati l'autodromo di Racalmuto ha fatto la giornata con la pioggia ugualmente, quindi è impensabile che venga rinviata, stai tranquillo che ci avrebbero avvisatiFreeCar13 ha scritto:Visto che la giornata di domani non promette bene, magari qualcuno del direttivo del SAC fa una telefonata alla direzione del Circuito di Racalmuto per vedere se è possibile spostare l'evento alla Domenica successiva ????Meg@M@rkus88 ha scritto:ragazzi il tempo non promette per niente bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro calimero, toccando i miei dork posso risponderti che spero che neanche piova,al massimo pioggia debolecalimero ha scritto:il brutto tempo dovrebbe rimanere tra catania e messina
se poi la situazione è catastrofica resto a casa...ma nn credo