wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che magia!!!!!!!!
Maskuel non è che dal cappello oltre a far uscire tutti questi tuoi amici, faresti uscire anche una decina di conigli da portare al ristorante????
Ciao ragazzi ,vi comunico con immenso piacere che domenica ci sarà anche Salvo 147 socio n112 sono 3 persone 2 menù normali ed 1 bambini a domenica un abbraccio a tutti GRANDE SAC
Rosario147 ha scritto:Ciao ragazzi ,vi comunico con immenso piacere che domenica ci sarà anche Salvo 147 socio n112 sono 3 persone 2 menù normali ed 1 bambini a domenica un abbraccio a tutti GRANDE SAC
e viva tante belle famiglie cosi la mia bimba non sara sola Juhuuuuu
Ciao ragazzi ieri ho distrutto il sotto porta del mio gt, oggi lo portata dal Carrozziere, ma nn sa se per sabato potrà darmela speriamo bene ciao ragazzi :)
i nostri soci (Gaetano, Filippo e Franco) nativi di Caltagirone ci hanno comunicato il percorso che faremo per le vie del centro storico
ecco il percorso che faremo:
- PARTENZA da Via Giardino Pubblico,
Via Roma,
Via Duomo,
Via Vittorio Emanuele,
Via Stovigliai,
Via Carcere,
Via Ex Matrice,
Via S.Gregorio,
Via Abate Meli,
Via Luigi Sturzo,
Discesa Palazzo di Giustizia,
Via S.Giovanni Bosco,
Via Studi,
Via Infermeria,
Via S.Pietro,
Via Pentolai,
Via Principessa Maria,
Viale Mario Milazzo,
Piazza della Regione,
Viale Europa,
- ARRIVO Via Balatazze- Ristorante Excelsior.
salvogtv ha scritto:Ciao ragazzi ieri ho distrutto il sotto porta del mio gt, oggi lo portata dal Carrozziere, ma nn sa se per sabato potrà darmela speriamo bene ciao ragazzi :)
Midispice speriamo che entro sabato risolvi auguri per tutto.
tony-gt ha scritto:i nostri soci (Gaetano, Filippo e Franco) nativi di Caltagirone ci hanno comunicato il percorso che faremo per le vie del centro storico
ecco il percorso che faremo:
- PARTENZA da Via Giardino Pubblico,
Via Roma,
Via Duomo,
Via Vittorio Emanuele,
Via Stovigliai,
Via Carcere,
Via Ex Matrice,
Via S.Gregorio,
Via Abate Meli,
Via Luigi Sturzo,
Discesa Palazzo di Giustizia,
Via S.Giovanni Bosco,
Via Studi,
Via Infermeria,
Via S.Pietro,
Via Pentolai,
Via Principessa Maria,
Viale Mario Milazzo,
Piazza della Regione,
Viale Europa,
- ARRIVO Via Balatazze- Ristorante Excelsior.
salvowhite ha scritto:ma come????????????? fede-mito no!!!!!
avevi detto che saresti venuto? dai..se hai fatto questa scelta avrai i tuoi validi motivi!
alla prossima!!
su salvo infatti avevo detto che venivo ma per il momento domenica la vedo difficile venire....chissà può essere che ci riesca vedremo!!!!!!!!!!
Ohhh ragazzi ma è possibile che per la seconda volta il tempo deve fare schifo? Speriamo che tra sabato e domenica non piova, perchè mi romperebbe abbastanza andare al raduno di nuovo con la macchina sporca!!!!
salvogtv ha scritto:Ciao ragazzi ieri ho distrutto il sotto porta del mio gt, oggi lo portata dal Carrozziere, ma nn sa se per sabato potrà darmela speriamo bene ciao ragazzi :)
Midispice speriamo che entro sabato risolvi auguri per tutto.
salvowhite ha scritto:io se piove non vengo...non voglio sporcarmi la macchina!!
Ma io ti miscooooooo
FeDe-MiTo ha scritto:
salvowhite ha scritto:ma come????????????? fede-mito no!!!!!
avevi detto che saresti venuto? dai..se hai fatto questa scelta avrai i tuoi validi motivi!
alla prossima!!
su salvo infatti avevo detto che venivo ma per il momento domenica la vedo difficile venire....chissà può essere che ci riesca vedremo!!!!!!!!!!
Ma tu guarda a quest'altro mi spiace leggere ciò. Avrai i tuoi motivi
Uffa!