filyppo26 ha scritto:ragazzi scusatemi della mia assenza...fino a quando tempo ho di confermare per il ristorante?????domani vi do conferma nel caso....aggiungete filyppo26+vane88?
Filippo è sempre un piacere risentirti, spero vivamente di rivedere te e Vanessa a questo raduno!!!!
a gran sorpresa ieri mi sono venuti a trovare roberto che mi ha portato a peppino a ciccio di jonatan, gianluca , e mi scuso perchè non ricordo l'altro ragazzo come si chiamava ............. grazie della sorpresa e cmq devo dire che la 147 blu di jonatan a fatto effetto e piaciuta a tutti e al mio principale che odia le alfa a detto che è l'unica 147 bella che esiste.................
L'alfa non si guida, la si vive in ogni istante...... Alfa it's my passion........
L'uomo che brucia le gomme in accellerazione ........... Nel vero senso della parola............
andry147 ha scritto:a gran sorpresa ieri mi sono venuti a trovare roberto che mi ha portato a peppino a ciccio di jonatan, gianluca , e mi scuso perchè non ricordo l'altro ragazzo come si chiamava ............. grazie della sorpresa e cmq devo dire che la 147 blu di jonatan a fatto effetto e piaciuta a tutti e al mio principale che odia le alfa a detto che è l'unica 147 bella che esiste.................
L'uomo che non rimane mai senza parole, che consegna le baguette e la pizza con il vrust, per lui far ridere la gente è un'arte, lui e solo lui MASSIMO!!!! By Peppefark
scendo da Perugia solo per il raduno, la conferma la do nei giorni seguenti... devo ancora fare il biglietto di ritorno!!! voglio esserci!!! ho gia tel a peppe-gt... per partire assieme dal qui... ma dove dobbiamo incontrarci prima di arrivare a palermo?! forse lo avete gia scritto pagine indietro nel programma... sorry
La Paura Fa 90...La Mia ALFA 240..!!!! CentenarioAlfaromeoMilano2010:IO C'ERO
L'alfa non si guida, la si vive in ogni istante...... Alfa it's my passion........
L'uomo che brucia le gomme in accellerazione ........... Nel vero senso della parola............
e vai Rossella con la mito al raduno l'unica alfa rossa
L'uomo che non rimane mai senza parole, che consegna le baguette e la pizza con il vrust, per lui far ridere la gente è un'arte, lui e solo lui MASSIMO!!!! By Peppefark
Ragazzi per le gli orari delle parteze per quelli della mia zona sono:
- ore 7:00 appuntamento alla Esso di Barrafranca Peppefark, Andrea_alfa82, Peppeglass, Rossella_84
- ore 7:30 appuntamento Bruno a Enna Bassa saranno ad aspettarci Cicciox87, Cesko147, skizzo89, Undergraund
- ore 8:00 stazione di servizio Sacchitello saranno ad aspettarci Alfa75 A.S.N., Ork12
- ore 8:30 Svincolo Tremonzelli ci aspetterà Wedeffe
- ore 9.00 appuntamento a Bonfornello
per Benny, giovanna e peppe-gt verranno in uno di questi posti ce lo facciano sapere.
se tony o marco lo possono posare nella prima pagina Grazie
tutto dipenderà da domani se posso essere con voi...
ho sistemato un paio di cose.. ma resto con il vetro con la crepa che va correndo per tutto il parabrezza, e li c'è da pensare seriamente perchè quello per adesso non lo posso sotituire...
e con il tubo della turbina da cambiare... domani saprò tutto
incrocio le dita...
enzogt ha scritto:tutto dipenderà da domani se posso essere con voi...
ho sistemato un paio di cose.. ma resto con il vetro con la crepa che va correndo per tutto il parabrezza, e li c'è da pensare seriamente perchè quello per adesso non lo posso sotituire...
e con il tubo della turbina da cambiare... domani saprò tutto
incrocio le dita...
Eh si ragazzi non so quanti eravate prima ma in questo raduno siamo in tanti eh??? meglio ci divertiremo..........quello ke mi fa piu piacere e ke coincide il tutto con il COMPLY DEL SAC.........