Vedremo vedremo.....ci sarà grande sfida...desmocek ha scritto:Ho visto le tipologie di auto presenti al raduno bhe che dire un testa a testa tra ALFA 147, ALFA GT E ALFA MITO CHI LA SPUNTERA' ?
MA LE MITO OVVIAMENTE HAHAHAHAHAHAH

Vedremo vedremo.....ci sarà grande sfida...desmocek ha scritto:Ho visto le tipologie di auto presenti al raduno bhe che dire un testa a testa tra ALFA 147, ALFA GT E ALFA MITO CHI LA SPUNTERA' ?
MA LE MITO OVVIAMENTE HAHAHAHAHAHAH
non voglio portare sfiga ma secondo me se partite mezz'ora prima male non vi fa. è stato detto alle 9:30 in corso umberto ma alle 9:30 tutte le auto devono già essere sistemate perchè alle 9:30 viene il vicesindaco che poi dopo il saluto va via perchè ha altri impegni, per cui, onde evitare una malafiura colossale al SAC e al sottoscritto che c'ha messo tanto impegno e la sua faccia, e siccome so benissimo che tra colazione, cunnuciuta e cose varie prima delle 10:00 10:15 non arriverete, mi fate la cortesia si partire prima in modo che se doveste essere in anticipo a Modica male non fa?Alfa 75 A.S.N. ha scritto:bravo tony,bella domanda![]()
allora ci vediamo dalle 7 alle 7.15 nell'area di servizio Agip che c'è dopo l'uscita di Misterbianco...
facciamo colazione e poi alle 7.30 tutti in auto direzione Modica!!
manco io pensavo in tutta sta strada non essendo mai stato a modica...cmq ok 6.45 all'agip prima si parte meglio èMaskuel ha scritto:non voglio portare sfiga ma secondo me se partite mezz'ora prima male non vi fa. è stato detto alle 9:30 in corso umberto ma alle 9:30 tutte le auto devono già essere sistemate perchè alle 9:30 viene il vicesindaco che poi dopo il saluto va via perchè ha altri impegni, per cui, onde evitare una malafiura colossale al SAC e al sottoscritto che c'ha messo tanto impegno e la sua faccia, e siccome so benissimo che tra colazione, cunnuciuta e cose varie prima delle 10:00 10:15 non arriverete, mi fate la cortesia si partire prima in modo che se doveste essere in anticipo a Modica male non fa?Alfa 75 A.S.N. ha scritto:bravo tony,bella domanda![]()
allora ci vediamo dalle 7 alle 7.15 nell'area di servizio Agip che c'è dopo l'uscita di Misterbianco...
facciamo colazione e poi alle 7.30 tutti in auto direzione Modica!!
si anche per loro è ridotto, scende a 5 euroRosso Blackline ha scritto:bene bene tony quindi dimmi una cosa visto ke quelli ke nn pranzano pagavano 10 euro è ridotto anke x loro?
la tua q4 era perfetta, ma se non ricordo male sei con la 147Benny Q4 ha scritto:scusatemi onde evitare perdite di tempo e confusione perche non si decide da adesso quali saranno le 12 auto che si metteranno in esposizione sul prato?
penso verso metà pomeriggio, cosi il tempo di sistemarci e sarmeo pronti per un aperitivo e poi una bella pizza o altroFeDe-MiTo ha scritto:per chi pernotta il sabato...a che ora pensate di arrivare a Modica???
ok perfetto cosi mi regolo sul quando chiamarti per incontrarci!!!!tony-gt ha scritto:penso verso metà pomeriggio, cosi il tempo di sistemarci e sarmeo pronti per un aperitivo e poi una bella pizza o altroFeDe-MiTo ha scritto:per chi pernotta il sabato...a che ora pensate di arrivare a Modica???
@mitico170 pm per te
guarda...la mia mito nero... è uscita 4 gg fa dal carrozziere per la lucidatura... dovrò fare anche la diamantatura...cioè...trattamento specchio...anti graffi... quelli superficiali...ovviamente!!!cioè quelli ke nn vanno via con la pasta abrasiva... quelli leggermente meno superficiali... non so se sono stato esaustivo!tony-gt ha scritto:ultime news
Ci è stato comunicato che il 10 aprile è una giornata dedicata ai monumenti che per l'occasione potranno essere visitati gratuitamente. Di conseguenza si deduce che abbiamo avuto una botta di fortuna perchè in questa maniera non pagheremo l'ingresso al castello, quindi la quota del raduno subisce una piacevolissima variazione![]()
quota socio 27 euro
quota accompagnatori del socio 27 euro
quota non socio 33 euro
inoltre abbiamo avuto l'autorizzazione per esporre 12 alfa romeo sul prato davanti al castello, vista la giornata dedicata ai monumenti prevedono un numero molto alto di turisti e quindi l'assessorato ai beni culturali ci ha permesso di esporre 12 alfa davanti al Castello. Le altre auto verranno esposte come previsto nel parcheggio custodito adiacente al castello
si prevedono turisti di tutto il mondo, quindi mi raccomando abbondate con la cera perchè le nostre Alfa devono brillare per una tale occasione