a disposizione!Gabrik ha scritto:mi prenoto per averti come navigatore![]()
voglio cercare di migliorare la mia tecnica in pista

a disposizione!Gabrik ha scritto:mi prenoto per averti come navigatore![]()
voglio cercare di migliorare la mia tecnica in pista
come in bianco? io lo vedo gisto, bisogna aggiungere i dati personali di ogni pilotaMeg@M@rkus88 ha scritto:ehm tony il documento challenge è tutto in bianco
io lo leggo perfettamenteMeg@M@rkus88 ha scritto:ehm tony il documento challenge è tutto in bianco
ottima idea ma attrezzati con un supporto da mettere sul sedile (anche un treppiede) così il video non viene mossoGabrik ha scritto:vi farò da cameraman però hihihi
ho un treppiede ma lo userò per fare riprese da fuori, ho avuto discussioni in famiglia per questa pistata quindi posso fare solo un turno, passerò la giornata a filmarvi mentre sfrecciate in pistaMaskuel ha scritto:ottima idea ma attrezzati con un supporto da mettere sul sedile (anche un treppiede) così il video non viene mossoGabrik ha scritto:vi farò da cameraman però hihihi![]()
dobbiamo fare video spettacolari
mi dispiace. se vuoi posso farli parlare con mia madre così da convincerli. però sono certo che se venissero in pista si convincerebbero del contrario e cioè che la pista è sinonimo di sicurezza.Gabrik ha scritto:ho avuto discussioni in famiglia per questa pistata
non credo che in termini economici ti convenga: con un minimo in più giri tutto il giorno al passo che tu stesso deciderai, ma da quel che ho capito è già tanto che ti farai un turno.Gabrik ha scritto:posso fare solo un turno
con la speranza che il tempo sia clemente potresti metterti in qualsiasi punto della pista tu desideri, così da filmarci in svariati punti. sai che video verrà fuori con tutti i montaggiGabrik ha scritto:passerò la giornata a filmarvi mentre sfrecciate in pista
se posso usare il bigliettino per il turno omaggio giro gratis, altrimenti vedrò cosa fareMaskuel ha scritto:non credo che in termini economici ti convenga: con un minimo in più giri tutto il giorno al passo che tu stesso deciderai, ma da quel che ho capito è già tanto che ti farai un turno.Gabrik ha scritto:posso fare solo un turno
certo ne ho già parlato con Markus, trovando un bell punto della pista posso fare delle belle ripreseMaskuel ha scritto:con la speranza che il tempo sia clemente potresti metterti in qualsiasi punto della pista tu desideri, così da filmarci in svariati punti. sai che video verrà fuori con tutti i montaggiGabrik ha scritto:passerò la giornata a filmarvi mentre sfrecciate in pista
solo se ci dici che parteciperai alla salsicciata e in quanti verranno con te, altrimenti niente da fare|_<MiTomane>_| ha scritto:Buonasera a tutti!!! Dopo guasti vari al pc e problemi di rete etc etc rieccomi... sono ancora in tempo per fare lo spettatore???
ed aggiungo che dovrai prometterci di fare tante fotoMaskuel ha scritto:solo se ci dici che parteciperai alla salsicciata e in quanti verranno con te, altrimenti niente da fare|_<MiTomane>_| ha scritto:Buonasera a tutti!!! Dopo guasti vari al pc e problemi di rete etc etc rieccomi... sono ancora in tempo per fare lo spettatore???
tony-gt ha scritto:ed aggiungo che dovrai prometterci di fare tante fotoMaskuel ha scritto:solo se ci dici che parteciperai alla salsicciata e in quanti verranno con te, altrimenti niente da fare|_<MiTomane>_| ha scritto:Buonasera a tutti!!! Dopo guasti vari al pc e problemi di rete etc etc rieccomi... sono ancora in tempo per fare lo spettatore???
azz... qui ormai siamo internazionali, prima desmoceck con lo slogan in inglese, adesso alfio, vuoi vedere che devo farmi un corso d'inglese ?Alfa 75 A.S.N. ha scritto:peopleeeeee are you readyyyyy????![]()
for the sasizza subscrive me and desy![]()
see you soon!!!