Alfa Giulietta (ex149/Milano), A PAGINA 7 svelata come sarà

Per parlare di tutto quello che racchiude a 360° il mondo Alfa Romeo!
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Sì, anche io aspetto di vederla dal vivo o almeno in foto di qualità migliore... e poi non bianca: penso anche io che il bianco non le dona. Vedremo... Tra l'altro, la Mito all'inizio ha suscitato parecchie perplessità, però adesso mi pare che si venda piuttosto bene e in generale è sempre più apprezzata: anche io all'inizio storcevo il naso, ma ora ci sto facendo l'occhio e inizia a stuzzicarmi! Probabile che la storia si ripeta anche con la 149... :D
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9019
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

alcune indiscrezioni sulla Milano da parte di autoblog

Dopo le immagini sfuggite dall’impianto di Cassino, l’Alfa Romeo Milano torna a far parlare di sé. E’ certo che la nuova compatta del Biscione verrà presentata ufficialmente a marzo 2010, in occasione del Salone di Ginevra. La Milano sarà realizzata sulla piattaforma C-Evo, la stessa su cui nascerà la Giulia. Le due vetture, però, avranno un passo differente. Confermata, inoltre, la volontà di rendere disponibile la Milano solo in versione 5 porte. Per conferire un’immagine più sportiva, i designer Alfa Romeo hanno nascosto le maniglie delle porte posteriori nei montanti, riprendendo una soluzione già vista sull’Alfa 156.

Per quanto riguarda le dimensioni esterne, la Milano sarà lunga 435 cm, larga 180 cm e alta 143 cm. All’interno, verranno ripresi molti stilemi già visti dentro l’abitacolo dell’Alfa MiTo. La nuova hatchback di Alfa porterà al debutto anche un innovativo navigatore satellitare in 3D. Una generosa abitabilità sarà garantita dal passo più lungo rispetto all’attuale Alfa 147.

Sotto il profilo meccanico, l’Alfa Milano adotterà motori di ultima concezione. Sono previsti il 1.4 Turbo Benzina da 135 e 165 CV, dotati della tecnologia MultiAir. Al top di gamma, invece, si porranno i 1750 TBi da 235 e 265 CV, mentre l’offerta dei diesel sarà composta da tre unità: il 1.6 JTDm da 120 CV, il 2.0 JTDm da 170 CV e il 2.0 JTDm Twin Turbo da 220 CV. Tutti i motori saranno abbinati ad un cambio manuale a 6 marce e, a richiesta, ad un cambio sequenziale a 6 rapporti. Inoltre, non è affatto esclusa l’ipotesi di una Milano GTA, equipaggiata con un 2.0 sovralimentato e abbinata alla trazione integrale Q4.
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Interessante le motorizzazioni sporatutto il 265 CV :aureola: e il twin turbo da 220 :cup:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da peppefark »

Mi sa tanto che questa volta opterò per un 1750!!!!!!
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
enzogt
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 09/06/2009, 20:02
Auto posseduta: Alfa GT 1.9 Mjet
Socio N°: 0
Località: Trapani

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da enzogt »

Ma queste sono foto ufficiali? cioè non ho seguito molto la situazione milano.... ma è ufficialmente lei??
Qualche operaio alfa si è giocato realmente il posto di lavoro?
non sò voi, ma queste foto mi lasciano perplesso.... specialmente la plancia :lol: :lol: :lol:
Si che le opinioni sono soggettive, ed ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe... ma è una frana.. :doh:
il davanti non ha senso, lo scudo...i fari che richiamano lo stile mito, e l'assenza di spazi occupati tra lo scudo e i fari... scusate se mi sono espresso male.. ma il davanti è tutto un pezzo... è la milano, un auto attesa da una vita, potevano osare un pò di più sull'anteriore che mi sembra quasi visto su un altra vettura, apparte quello scudo incassato che mi sembra un portaoggetti che si apre...
Gli unici cambiamenti radicali che vedo è il posteriore, sinceramente (sempre soggettivo) è l'unica cosa che per adesso mi incuriosisce nel vedere questa macchina
boh? il resto potrebbe andare... ma la cosa che non mi convince è quella plancia che mi sembra fuori luogo per quella vettura... e poi l'anteriore..

Immagine
Il cuore... ha sempre ragione
Avatar utente
jonnyjak
Utente
Messaggi: 715
Iscritto il: 11/02/2009, 9:21
Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
Socio N°: 19
Località: Barrafranca (EN)

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da jonnyjak »

non guardate ste foto di cui non siete sicuri, aspettate al primo salone di vederla di presenza!!!!!!!! cosi mi piacerebbe, vediamo ke esce, però il bianco nn ci sta!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da cicciox87 »

secondo me questa è la prima milano pronta...cioè...la prima prova che hanno fatto e sicuramente hanno messo le foto in giro appunto per vederele reazioni della clientela....da oggi alla presentazione ufficiale secondo me vedremo molto di cambiato rispetto a questo..
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Io spero proprio di si,come ad esempio la nuova croma dopo poco tempo gli hanno rifatto il davanti...
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da cicciox87 »

Benny Q4 ha scritto:Io spero proprio di si,come ad esempio la nuova croma dopo poco tempo gli hanno rifatto il davanti...

e poi ti trovi dopo neanche 6 mesi il modello vecchio che ti vale una miseria....per questo io consiglio sempre di comprare un'auto nuova dopo almeno un anno dal debutto...
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9019
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

mi sembra difficile che la cambino molto, io spero di si, ma è quasi impossibile che riescano a sistemare il davanti.

questa è la vettura che ci hanno fatto vedere al balocco, sicuramente è una serie 0, ma dubito fortemente che facciano una serie 1 molto diversa.
Dubito che sia stata una trovata publicitaria, penso invece che questo foto siano uscite veramente in modo abusivo dallo stabilimento.

Magari con un colore diverso e con dei cerchi più belli la cosa migliorerà, certo io l'ho vista grigia, ora la sto guardando bianca, ma secondo me ci sarà qualche bel colore di punta e qualche bel disegno di cerchio fatto ad hoc. Speriamo che tolgano anche gli specchietti che sono enormi esono rubati alla 159, per il dentro come dice enzo si ppotevano sforzare un po di più. Forse alla fine il ritardo del lancio ufficiale in questi anni è stato dovuto al fatto che non erano molto convinti nemmeno loro e davano la colpa al mercato che era in crisi :humm: :humm:

ps. ma avete letto quello che dice autoblog ?
La Milano sarà realizzata sulla piattaforma C-Evo, la stessa su cui nascerà la Giulia, Le due vetture, però, avranno un passo differente
la giulia avrà lo stesso pianale dell Milano, la cosa mi preoccupa molto, altro che trazione posteriore, qui rischiamo di vedere una milano allungata :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Ma che come è finita? :humm: Non ci sto capendo niente :hurted:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da cicciox87 »

ragazzi oggi ho saputo che la domenica 28 quando noi eravamo dietro le tribune nel circuito di pergusa hanno girato la 149, la 169 e la nuova giulia....tutti con motori benzina turbinati...la 149 con il 1750 tbi....la 169 con il nuovo 2 litri diesel da 190cv e la giulia con il tbi....giulia e 169 con trazione posteriore...

appena me lo hanno detto vi giuro che per 5 minuti non avevo la forza di parlare per l'occasione persa...ancora adesso non riesco a credere che ci siamo fatti sfugire un evento di cosi tanta importanza....
Immagine
Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

cicciox87 ha scritto:ragazzi oggi ho saputo che la domenica 28 quando noi eravamo dietro le tribune nel circuito di pergusa hanno girato la 149, la 169 e la nuova giulia....tutti con motori benzina turbinati...la 149 con il 1750 tbi....la 169 con il nuovo 2 litri diesel da 190cv e la giulia con il tbi....giulia e 169 con trazione posteriore...

appena me lo hanno detto vi giuro che per 5 minuti non avevo la forza di parlare per l'occasione persa...ancora adesso non riesco a credere che ci siamo fatti sfugire un evento di cosi tanta importanza....
:what: :what: all insaputa di tutti!! che sfigaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
Immagine
Avatar utente
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 3582
Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34
Località: Sciacca

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Ma nooooooooooooo :bha: :bha:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9019
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

cicciox87 ha scritto:ragazzi oggi ho saputo che la domenica 28 quando noi eravamo dietro le tribune nel circuito di pergusa hanno girato la 149, la 169 e la nuova giulia....tutti con motori benzina turbinati...la 149 con il 1750 tbi....la 169 con il nuovo 2 litri diesel da 190cv e la giulia con il tbi....giulia e 169 con trazione posteriore...

appena me lo hanno detto vi giuro che per 5 minuti non avevo la forza di parlare per l'occasione persa...ancora adesso non riesco a credere che ci siamo fatti sfugire un evento di cosi tanta importanza....
ciccio con tutto il rispetto, ma mi sa di bufala colossale :nonono: :nonono:

con molta probabilità per la giulia esiste solo il progetto su carta, figuriamoci se hanno un prototipo da far girare :doh:
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da cicciox87 »

tony infatti sia la giulia che la 169 erano prototipi...la 149 invece pareva finita....
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9019
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

boo... io resto sempre scettico e dico che è una bufala :D , una foto sarebbe ucita fuori di sicuro, dai siamo realisti pergusa è grande, fanno le foto in fabbrica figurati in un circuito :doh:
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

tony-gt ha scritto:mi sembra difficile che la cambino molto, io spero di si, ma è quasi impossibile che riescano a sistemare il davanti.

questa è la vettura che ci hanno fatto vedere al balocco, sicuramente è una serie 0, ma dubito fortemente che facciano una serie 1 molto diversa.
Dubito che sia stata una trovata publicitaria, penso invece che questo foto siano uscite veramente in modo abusivo dallo stabilimento.

Magari con un colore diverso e con dei cerchi più belli la cosa migliorerà, certo io l'ho vista grigia, ora la sto guardando bianca, ma secondo me ci sarà qualche bel colore di punta e qualche bel disegno di cerchio fatto ad hoc. Speriamo che tolgano anche gli specchietti che sono enormi esono rubati alla 159, per il dentro come dice enzo si ppotevano sforzare un po di più. Forse alla fine il ritardo del lancio ufficiale in questi anni è stato dovuto al fatto che non erano molto convinti nemmeno loro e davano la colpa al mercato che era in crisi :humm: :humm:

ps. ma avete letto quello che dice autoblog ?
La Milano sarà realizzata sulla piattaforma C-Evo, la stessa su cui nascerà la Giulia, Le due vetture, però, avranno un passo differente
la giulia avrà lo stesso pianale dell Milano, la cosa mi preoccupa molto, altro che trazione posteriore, qui rischiamo di vedere una milano allungata :cry: :cry: :cry:
Anche io penso che quella delle foto sia la vera 149 e credo che sia stra-definitiva. L'unica cosa che penso non abbiano ancora deciso è la targhetta da attaccare dietro: 149, Milano o altro ancora. Ragazzi, non ci staremmo più coi tempi per le modifiche. Se la macchina viene presentata a marzo 2010, vuol dire che l'auto sarà ordinabile da aprile e che le primissime consegne dovranno avvenire per forza tra metà/fine aprile (alle concessionarie) e fine maggio/inizio giugno (ai clienti). Questo vuol dire che... diciamo tra febbraio e marzo... i piazzali dovranno già iniziare a riempirsi di 149. Quindi entro 6 mesi (sei!!!) da oggi l'auto dovrà essere già perfettamente assemblabile. Il che vuol dire che già almeno da settembre si devono iniziare ad allestire le linee definitive, provarle, testarle, correggere le tolleranze e predisporre gli intervalli di produzione e manutenzione, che è cosa delicata: per tutta la vita commerciale di un modello, ogni tot unità prodotte, le linee vengono fermate e ritarate per riportare le tolleranze entro i limiti massimi di progetto (per inciso, questo è il motivo per cui esemplari dello stesso modello risultano assemblati a volte meglio e a volte peggio, a seconda del momento - più o meno vicino all'ultima manutenzione delle linee - in cui sono stati prodotti). A sua volta, ciò vuol dire che alla COMAU devono già avere in fase più che avanzata la messa a punto dei primi esemplari di impianti produttivi... Quelle 149 fotografate dentro Cassino è molto probabile che servano più per testare la serie 0 dei robot che per verificare le tolleranze del prodotto (ciò, verosimilmente avverrà più avanti, appunto in autunno). Insomma, è tutto una grande catena, ed essendo ormai arrivati a quasi agosto del 2009, non si può che entrare adesso nell'ultima fase del progetto 149, quello dell'industrializzazione: il tempo per le modifiche, anche di dettaglio, è assolutamente scaduto. Quelle foto mostrano la vera 149, tale e quale arriverà nei saloni. E, se vogliamo, sono foto più affidabili di quelle che arriveranno al momento della presentazione ufficiale. Queste, infatti, saranno - come sempre - ben ritoccate, in modo tale da correggere squilibri e difetti di stile... Cerchi da 17" che sembreranno da 19" e con ET bassissimo per dare l'idea di ruote in linea coi passaruota, assetti ultra-ribassati, carrozzeria leggermente allargata e padglione un po' più basso della realtà e così via. Insomma, sono trucchetti che tutte le case usano. Mentre queste foto della 149 bianca sono le foto della 149 vera, quella che camminerà per strada.

Il pianale sarà il C-evo, quello stesso della Giulia. Tony, questo non vuol necessariamente dire che la Giulia sarà a trazione anteriore... Cioè, magari lo sarà pure, ma lo sarà più per scelta commerciale che per vincoli tecnici: se il C-evo nasce (come effettimente nasce) predisposto per la trazione integrale, vuol dire che già c'è lo spazio per tutti gli organi di trasmissione anche di una trazione posteriore. Del resto, se nel 2004, sono arrivati a modificare pure il pianale Tipo2-evo della 156 (che, a differenza del Tipo2 originario, nasceva non predisposto per trazioni diverse da quella anteriore), figurati se non potrebbero effettuare una molto più semplice conversione integrale-posteriore. Staremo a vedere che cosa il reparto marketing consiglierà alla dirigenza: lì si deciderà se montare o meno la trazione posteriore sulla Giulia (che comunque oggi esisterà ancora solo a livello di proposte di stile) .
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Intanto Quattroruote di agosto dedica ampio spazio alla 149 (che, rispetto al passato, non viene più chiamata "Milano"). Certo, a vederla nella ricostruzione grafica fatta dalla redazione, sembra tutt'altra macchina! Per esempio, è sparito il frontale con lo scudo dentro quella grossa nicchia, i fari sono diventati molto più grandi e profilati, il paraurti molto più aggressivo e pronunciato... E pure gli interni sono stati normalizzati, ripuliti ed equilibrati. Chissà, forse se l'avessero fatta disegnare a quelli di Quattroruote... ne sarebbe uscita fuori un'auto decisamente più accattivante!!! =D
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9019
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

guarda dario bastava farla disegnare ai ragazzi del progetto 940, sarebbe venuta sicuramente più aggressiva :cry:

cmq mi sa che hai ragione, il nome Milano circola sempre meno, chissa forse il nome sarà l'unica sorpresa che riesce
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Topic Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Effettivamente è vero... i "940 boys" :D hanno col passare del tempo buttato giù bozzetti sempre più belli. Al punto che ad un certo punto mi sono chiesto se erno loro che cercavano di ricostruire il lavoro dell'Alfa o era l'Alfa che cercava di ricostruire il lavoro di quelli di progetto940 cercando di distaccarsene solo in qualche dettaglio qua e là, proprio per non far notare la scopiazzatura!!! :???: Sì, perché mi pare che proprio i dettagli cambiati sono anche quelli più discutibili.
Boh... vedremo. Appena ho un attimo, comunque,voglio leggermi per bene l'articolo di 4ruote, in cui mi sembra si parli abbastanza anche di meccanica e autotelaio.
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Una fotina (scattata in un'area di servizio della nostra A19) interessante per comparare dimensioni e proporzioni di 149 e Mito... =D

Immagine
Ultima modifica di ZeroAlfa il 02/09/2009, 0:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9019
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

e assurdo però che giri ancora camuffata, dopo tutte le foto che ci sono sul web pensavo che l'alfa per rimediare la presentasse con delle foto ufficiali
Avatar utente
jonnyjak
Utente
Messaggi: 715
Iscritto il: 11/02/2009, 9:21
Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
Socio N°: 19
Località: Barrafranca (EN)

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da jonnyjak »

Dario tu sei sempre al posto giusto, al momento giusto, e sai tutto, nn e ke lavori cn questi signori????? ma davvero in sicilia gira pure di già, anke se camuffata???? :shocked: ok postazione di controllo circonvallazione Catania!!!! :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
cicciox87
Utente
Messaggi: 2098
Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6
Località: Enna

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da cicciox87 »

ragàdopo la foto che ho visto sul quattroruote di luglio sono a dir poco innamorato della 149.....cmq si vede che il davanti è molto simile ma più largo e basso...
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “General Alfa”