ZeroAlfa ha scritto:E finalmente domenica è dietro l'angolo!! Sono stato del tutto assente dal web negli ultimi giorni, ma mica mi sono scordato che c'è un raduno!
Ragazzi, io alla fine riesco a venire solo con una... "auto civetta"! Sorry...
basta che non sia crukka, altrimenti ti passiamo a prendere noi
provolino78 ha scritto:per chi pernotta il sabato...a che ora pensate di arrivare a Modica???
Io penso di arrivare nel primo pomeriggio cosi da poter vedere le chiese e i monumenti di Modica .... e poi nel tardo pomeriggio ci sentiremo per fare un aperitivo tutti insieme Ok Tony-GT!!! e MITICO 170!!!!
Benone, noi nel pomeriggio saremo gia a Modica un bel aperitivo in serata ci sta a pennello....
provolino78 ha scritto:per chi pernotta il sabato...a che ora pensate di arrivare a Modica???
Io penso di arrivare nel primo pomeriggio cosi da poter vedere le chiese e i monumenti di Modica .... e poi nel tardo pomeriggio ci sentiremo per fare un aperitivo tutti insieme Ok Tony-GT!!! e MITICO 170!!!!
Benone, noi nel pomeriggio saremo gia a Modica un bel aperitivo in serata ci sta a pennello....
enricofr22 ha scritto:Ragazzi.... Dato ke sono di Modica, e lavoro in un negozio di scarpe proprio in corso Umberto.... Chi verra prima avrei il piacere di salutarvi!!!!
ok, come ti riconosciamo? qual'è il negozio?
Tra poche ore 1° il gruppo di Palermo ( tony, mitico, santi provolino) si sposterà in direzione Modica, per le ultime comunicazioni potete raggiungergi a cell. un componente dello saff. Ci vediamo a modica
enricofr22 ha scritto:Ragazzi.... Dato ke sono di Modica, e lavoro in un negozio di scarpe proprio in corso Umberto.... Chi verra prima avrei il piacere di salutarvi!!!!
Tra poche ore 1° il gruppo di Palermo ( tony, mitico, santi provolino) si sposterà in direzione Modica, per le ultime comunicazioni potete raggiungergi a cell. un componente dello saff. Ci vediamo a modica
ork12 ha scritto:Ciao ragazzi, come gia detto a manuel, ci sono anche io, in macchina con me verranno due persone, i menu sono 2 di carne e 1 di pesce.
Allora il negozio si trova quasi davanti la piazza di corso umberto I, il negozio è ALFANO, di cui uno sta dietro che vende scarpe... l'altro ke sta su strada che vende abbigliamento, io sto in quello delle scarpe.. finisco alle 8.30, cmq quando siete li...potete entrare e chiedere di Enrico!
Ci è stato comunicato che il 10 aprile è una giornata dedicata ai monumenti che per l'occasione potranno essere visitati gratuitamente. Di conseguenza si deduce che abbiamo avuto una botta di fortuna perchè in questa maniera non pagheremo l'ingresso al castello, quindi la quota del raduno subisce una piacevolissima variazione
quota socio 27 euro
quota accompagnatori del socio 27 euro
quota non socio 33 euro
inoltre abbiamo avuto l'autorizzazione per esporre 12 alfa romeo sul prato davanti al castello, vista la giornata dedicata ai monumenti prevedono un numero molto alto di turisti e quindi l'assessorato ai beni culturali ci ha permesso di esporre 12 alfa davanti al Castello. Le altre auto verranno esposte come previsto nel parcheggio custodito adiacente al castello
si prevedono turisti di tutto il mondo, quindi mi raccomando abbondate con la cera perchè le nostre Alfa devono brillare per una tale occasione
Che notiziona ragazzi sarà un raduno magnifico e indimenticabile e sono sicuro che ci divertiremo..
Stamattina ho lavato per bene la mia 147, l'ho pure lucidata ed ho dato una controllatina generale,ora l'ho coperta dentro il garage tutta pronta per domani...
Ho preparato anke la macchina fotografica...
Io partirò da Avola verso le otto e al massimo alle 9 sono in piazza....c'è qualcuno che mi aspetta per fare colazione insieme?????
Che notiziona ragazzi sarà un raduno magnifico e indimenticabile e sono sicuro che ci divertiremo..
Stamattina ho lavato per bene la mia 147, l'ho pure lucidata ed ho dato una controllatina generale,ora l'ho coperta dentro il garage tutta pronta per domani...
Ho preparato anke la macchina fotografica...
Io partirò da Avola verso le otto e al massimo alle 9 sono in piazza....c'è qualcuno che mi aspetta per fare colazione insieme?????
Ciao Ragazzi, purtroppo non potrò essere presente al Raduno di Modica, ormai lavoro stabilmente fuori regione...a fine Maggio o inizio Giugno molto probabilmente dovrei essere giù in Sicilia...chissà se ci sarà qualche incontro sarò felice di passare una spendita giornata in mezzo a voi.
Anche stavolta purtroppo non potrò essere dei vostri,mi dispiace ragazzi..spero di conoscervi presto..divertitevi anche per me
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]