comunque per me e Desy sono due menù di carne...
ancora devo decidere con quale nonnetta venire...consigli??

Oggi ho fatto qualche prova di partenza, i solchi per il fave sono già pronti, ho passato anche l'anticrittogamico perchè ho visto tanto fumo dalle ruoteflashvega ha scritto:Diglielo Cogi che facciamo tremare l'asfalto con le nostre vecchiette,loro al massimo con le loro fanno un pò di fumocogi ha scritto:Attenti a dove poggiate i piedi quando passeremotony-gt ha scritto:tranquillo, vi riserviamo un posto per le vostre nonnette, gli anziani hanno la precedenzacogi ha scritto:Mi sa di si, se possibile e senza creare malumori, riservateci uno spiazzo... possibilmente con pavètony-gt ha scritto:Per quanto riguarda i punti di incontro li stiamo sistemando, ai cugini calabresi mi sa che gli conviene arrivare direttamente a Noto![]()
![]()
![]()
![]()
, perchè faremo tremare il pavimento
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a domenica Cogi
![]()
![]()
![]()
GT 1300 Junior '69cogi ha scritto:Non ricordo quali nonnette hai![]()
Al momento con la mia Alfa mi trovo a Rovigo in Veneto, domani mattina presto parto per arrivare "sperando tutto vada bene" domani in tarda serata a Giarre, (circa 1300 Km), spero Domenica di essere con voi, come Menù per me va bene pesce, col gruppo di Catania ci vediamo all'Agip sulla tangenziale, ciao.Gabrik ha scritto:di giarre ci dovrebbe essere freecar, in ogni caso l'appuntamento per i catanesi e all'agip della tangenziale alle 7.15, questo per intendercisalvogtv ha scritto:confermo la mia presenza, vi farò sapere se porto un'amico, per me menù di carne...:) io è un'amico con la 156 sportwagon partiamo di domenica fatemi sapere se ce qualcuno di giarre o catania è il punto di ritrovo...ciao ragazzi.....
o vieni con la gt 1.6 o vieni con la 75 Q.V.Alfa 75 A.S.N. ha scritto:GT 1300 Junior '69cogi ha scritto:Non ricordo quali nonnette hai![]()
2000 Berlina '72
Alfetta 1.8 '76
Alfetta GTV 2.0 '76
Giulia Nuova Super 1300 '76
Alfetta GT 1.6 '78
Giulietta 1.3 '78
Giulietta 1.3 '81
75 2.5 v6 QV '86
75 2.0 TS ASN '92
75 2.0 TD '92
devo elencare anche quelle che uso per ricambi??![]()
scusate l'OT
Alfa 75 A.S.N. ha scritto:GT 1300 Junior '69cogi ha scritto:Non ricordo quali nonnette hai![]()
2000 Berlina '72
Alfetta 1.8 '76
Alfetta GTV 2.0 '76
Giulia Nuova Super 1300 '76
Alfetta GT 1.6 '78
Giulietta 1.3 '78
Giulietta 1.3 '81
75 2.5 v6 QV '86
75 2.0 TS ASN '92
75 2.0 TD '92
devo elencare anche quelle che uso per ricambi??![]()
scusate l'OT
fattocogi ha scritto:Non avete inserito nell'elenco:
Antonio............ Gtv 2.0 V6 Turbo.............. 2 persone (pesce)
Grazie
sto preparando un elenco appena lo finisco lo pubblicoFra88147 ha scritto:ma chi partiamo domenica da palermoo??
Domani chiamo il comune per fare allargare la Piazza, speriamo che riescano ad ampliarla con le ruspe prima del nostro arrivoSanti ha scritto:ma quanto siamo?:D mio dio.....piu' degli abitanti di noto ahahahhaah
tony-gt ha scritto:sto preparando un elenco appena lo finisco lo pubblicoFra88147 ha scritto:ma chi partiamo domenica da palermoo??
Domani chiamo il comune per fare allargare la Piazza, speriamo che riescano ad ampliarla con le ruspe prima del nostro arrivoSanti ha scritto:ma quanto siamo?:D mio dio.....piu' degli abitanti di noto ahahahhaah
Meg@M@rkus88 ha scritto:allora ho aggiunto alla lista a davide galetti che viene insieme ad un suo amico.
siccome non sa masticare bene il forum, per i ragazzi che partono da palermo ecco il suo link facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=2 ... hebagwell1
aggiungetelo e mettetevi d accordo.
per il resto raga sono impressionatoun listone infinito.....................sono troppo sorpreso e contentissimo!!! spero fate un ottimo raduno e vi divertiate piu che mai!
ed io bheeeee mi rifarò al pranzo natalizio (e quindi vedete di essere tutti presenti anche laaa) yuuuuuuuu![]()