Alfa Giulietta (ex149/Milano), A PAGINA 7 svelata come sarà

Per parlare di tutto quello che racchiude a 360° il mondo Alfa Romeo!
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

jonnyjak ha scritto:Dario tu sei sempre al posto giusto, al momento giusto, e sai tutto, nn e ke lavori cn questi signori????? ma davvero in sicilia gira pure di già, anke se camuffata???? :shocked: ok postazione di controllo circonvallazione Catania!!!! :lol:
oh... no, aspettate... giuro che mi troverei molto volentieri sulla A19, in Sicilia, ma... no, io sto a 1200 km di distanza in questo momento. Quella foto l'ho solo trovata sul sito di Al Volante e ho subito pensato che sarebbe stato giusto linkarla qui. :D

Comunque, la Sicilia è meta importante di collaudi pre-produzione: lo è stata da sempre, soprattutto per via della possibilità di combinare tra loro nel giro di pochi chilometri altitudini, aree climatiche e temperature diverse: non è facile trovare un posto in cui nel giro di mezz'ora sali dal livello del mare fin sopra ad un vulcano (il più bello del pianeta, direi... :love1: ). Si tratta di avere solo un po' di fortuna: in Sicilia è in pratica possibile vedere circolare ogni prototipo. Io a Catania e intorno alle strade che girano intorno all'Etna ho visto di tutto: dai muletti della Panda a quelli della 159 e della Brera, dalle Ferrari ai Doblò. =D
tony-gt ha scritto:e assurdo però che giri ancora camuffata, dopo tutte le foto che ci sono sul web pensavo che l'alfa per rimediare la presentasse con delle foto ufficiali
Effettivamente, la cosa stupisce un po'... Alla fine sono arrivato alla conclusione che vogliono forse giocare sull'effetto sorpresa, convinti della validità del loro prodotto: le foto di Cassino hanno trasmesso a (quasi) tutti l'idea di una 149 stilisticamente mediocre e decadente, forse anche per via della sovraesposizione luminosa dovuta alla bassa qualità della fotocamera. L'unica mia speranza è che nervature, scalfiture e profilature varie donino alla fine a questa nuova Alfa una personalità e un'aggressività maggiori.
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

ZeroAlfa ha scritto:Una fotina (scattata in un'area di servizio della nostra A19) interessante per comparare dimensioni e proporzioni di 149 e Mito... =D

Immagine
Osservando questa foto, la cosa che più di tutte mi lascia perplesso è la carreggiata posteriore: troppo stretta. E poi quello scudo incassato che non riesce ancora a convincermi: non ci posso far nulla, non mi piace. :hurted:
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

dario fidati che queste "cose" che camminano camuffate hanno poco e niente della 149. rendono solo l idea dello scudo pacioccone ma niente piu. :fifi:
Immagine
Immagine
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto:
ZeroAlfa ha scritto:Una fotina (scattata in un'area di servizio della nostra A19) interessante per comparare dimensioni e proporzioni di 149 e Mito... =D

Immagine
Osservando questa foto, la cosa che più di tutte mi lascia perplesso è la carreggiata posteriore: troppo stretta. E poi quello scudo incassato che non riesce ancora a convincermi: non ci posso far nulla, non mi piace. :hurted:
A parte gli sbalzi al posteriore, questa foto con l'accostamento del muletto di 149 a Mi.To. ci consente di capire meglio i reali ingombri di questa nuova auto.
Infatti sembra più proporzianata rispetto a quanto si vedeva dalle foto rubate e inoltre sembra meno "barcone" rispetto a Delta.
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Rispetto alla delta sembra anche decisamente più bassa... :clap:
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto:Rispetto alla delta sembra anche decisamente più bassa... :clap:
Be questo e un problema che verra risolto con la produzione in serie adottando l'assetto Suv come per 147...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

mikoc147 ha scritto:
ZeroAlfa ha scritto:Rispetto alla delta sembra anche decisamente più bassa... :clap:
Be questo e un problema che verra risolto con la produzione in serie adottando l'assetto Suv come per 147...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: effetto che aveva aurelio, ricordate? il piccolo suv dell alfa :lol:
Immagine
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Invece io ho la sensazione che questa volta non seguiranno la stessa strada della 147: qualcosa mi dice che la 149 avrà le stesse proporzioni della bmw 1... :what: Sembrerà strano, ma a me più che la Bravo o la Delta, la 149 richiama la serie 1 (frontale a parte)! Speriamo bene... Da che mondo è mondo le copie non sono mai state un buon affare. :mha:
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

no dario posso assicurarti che le forme e l ampiezza del veicolo sono diverse dalla serie 1. la 149 è senza dubbio piu larga.
Immagine
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Meg@M@rkus88 ha scritto:no dario posso assicurarti che le forme e l ampiezza del veicolo sono diverse dalla serie 1. la 149 è senza dubbio piu larga.
La bmw 1 è larga 175 cm, mentre la 149 dovrebbe effettivamente buttarsi intorno ai 180 cm (come Bravo e Delta): questo è un bene... Si abbassa il baricentro. =D Io però alludevo ad altro. Alle proporzioni dei gruppi ruota, innanzitutto: penso che non vedremo più tutta quella luce tra gomma e passaruota che oggi caratterizza purtroppo la 147. :humm: Questo è positivo. Ma mi riferivo anche al rapporto tra lamiera e vetratura nella fiancata: la parentela con la Bravo dovrebbe salvaguardarci da somoglianze con la bmw, ma non si sa mai... Tutto dipende da come hanno caratterizzato la coda. :surprice:
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

sul quattroruote di agosto c'è un'articolo sulla Milano/149

sembra che in Alfa Romeo siano dubbiosi sul nome “Milano” e stiano pensando a qualcosa di diverso. Quello che però è più interessante è senza dubbio la serie di PS che vengono proposti dalla rivista. Ovviamente queste ricostruzioni sono natiesulla base delle foto spia comparse in rete qualche tempo fà, anche se la foto del frontale sembra proprio essere tutto tranne che una ricostruzione tridimensionale. Nell’articolo vengono finalmente svelati alcuni paeticolari tecnici come i motori disponibili tra i quali i nuovissimi 1.4 benzina con sistema Muliair ed il top di gamma rappresentato dal 1.8 Tbi ad iniezione diretta da 230cv. Per il sistema sospensivo nulla di nuovo. Viene confermato l’utilizzo di un Mcpherson all’anteriore ed di una sospensione a tre bracci per il posteriore quest’ultima soluzione preferita al ponte torcente della Bravo/Delta proprio per raggiungere il livello di handling della Alfa Romeo 147.
(fonte progetto 940)

Immagine

Immagine

Immagine

dalle foto il davanti è quasi identico a quella che abbiamo visto al balocco, il posteriore no, ci sono un paio di deformazioni come il passaruta e l'inclinazione del tetto :humm:
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da peppefark »

Ho comprato il Quattrorute prorpio per questo articolo, cmq sembra che dovrebbe piacere ma come ho detto sempre bisogna vederla dal vivo
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

quoto tony, il davanti è praticmanete lui. il dietro nella foto sembra molto basso a scivolare, mentre dal vivo era alto, davvero alto. :humm: bhè aspettiamo
Immagine
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Come tutti, anche io sono in trepida attesa!!! :D

La voglio vedere, la voglio provare dal vivo... Ancora 6-8 mesi!!! Saranno mesi LUNGHISSIMI!!! :hurted:
Avatar utente
Xenos
Utente
Messaggi: 1974
Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10
Località: Belvedere (SR)

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Xenos »

La cosa che mi piace di piu e' il volante in stile 8C
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

trapelano altre info su come sara la Milano, si parla come data di commercializzazione di giugno 2010, guarda caso per il centenario :humm:
tra le novità il cambio a doppia frizione e forse un 1750 un po più pompato e un allestimento denominato spirit che sinceramente non conocso.

Dopo un pò di silenzio, l’Alfa Romeo Milano torna a far parlare di sé. Sono emersi nuovi dettagli sulla vettura che sostituirà l’Alfa 147, la cui presentazione avverrà al prossimo Salone di Ginevra, in programma a marzo 2010. L’Alfa Milano sarà disponibile solo nella variante di carrozzeria a 5 porte e porterà al debutto la piattaforma C-Evo. Al momento del lancio, la vettura sarà disponibile in 6 motorizzazioni, equamente suddivise tra alimentazione benzina e diesel.

Per quanto riguarda i propulsori a ciclo otto, la Milano sarà equipaggiata con il 1.4 TB Multiair da 120 e 170 CV. Il top di gamma sarà rappresentato dal 1750 TBi da 200 CV, in attesa di una versione più potente, accreditata di ben 235 CV. Invece, l’offerta dei motori diesel sarà composta dalle unità 1.6 JTDm da 120 CV e 2.0 JTDm, quest’ultimo disponibile nelle versioni da 140 e 170 CV.

La gamma dell’Alfa Milano sarà suddivisa in quattro allestimenti: Progression, Distinctive, Spirit e Sport. Tutte le versioni saranno equipaggiate con il manettino DNA, già visto sulla piccola Alfa MiTo. Anche la dotazione di serie sarà di prim’ordine, soprattutto sotto il profilo della sicurezza. Inoltre, la Milano sarà abbinata al nuovo cambio sequenziale DDCT a doppia frizione, disponibile solo per le versioni 1.4 TB MultiAir.

Le vendite della Alfa Romeo Milano partiranno nel corso dell’estate 2010. Esteticamente, sarà ampiamente personalizzabile, in quanto sono previsti 9 differenti colorazioni per la carrozzeria e sette tipi diversi di cerchi in lega, con misure che andranno dai 16 ai 18 pollici

(fonte autoblog)
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

in quanto sono previsti 9 differenti colorazioni per la carrozzeria e sette tipi diversi di cerchi in lega, con misure che andranno dai 16 ai 18 pollici
ahh però, 7 tipi di cerchi, forse è la prima volta ke l alfa ne mette cosi tanti per un modello :humm:
Immagine
Immagine
Avatar utente
klax
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 16/11/2009, 17:35
Auto posseduta: 147 1.9 Jtd 16V serie0
segni particolari... tricolore!!!
Socio N°: 0
Località: Acicastello (CT)

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da klax »

Qst estate ho avuto la "fortuna" di vedere proprio sotto casa mia x un paio di settimane la 149 (non la chiamerò mai milano... non mi piace proprio) con la mito... ho l'impressione stessero provando il setup dei motori (il tipo all'interno aveva il pc attaccato alla centralina e la turbina si sentiva che era ancora da settare... sfiatava parecchio).

Devo dire che l'impatto non era male (anke se quella che ho visto io era una preserie infatti montava a occhio i fari della bravo). La sensazione dell'ingombro era effettivamente migliore di quella di bravo e delta, gli interni eran molto belli e la carreggiata posteriore non era x niente così stretta come sembra in quelle foto che avete postato.


PS. con mito e 149 c'era anke una panda cammuffata e dal suono il motore sembrava il nuovo 900 bicilindrico turbo.
Immagine
147 1.9 Jtd 16V
Nero Metallico, Pelle Biscotto, 17" Cup, Specchi tricolore e.... 140cv tutti euro3
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da tony-gt »

interesssante questo scoop, se gia incominciano a testare i nuovi bicilindrici a breve dovremmo vederli in listino
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

klax e in 2 settimane un paio di foto non le hai fatte?
Immagine
Immagine
Avatar utente
klax
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 16/11/2009, 17:35
Auto posseduta: 147 1.9 Jtd 16V serie0
segni particolari... tricolore!!!
Socio N°: 0
Località: Acicastello (CT)

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da klax »

Meg@M@rkus88 ha scritto:klax e in 2 settimane un paio di foto non le hai fatte?
ci passavo accanto qnd scendevo il cane che non era molto propenso a fermarsi :D
Immagine
147 1.9 Jtd 16V
Nero Metallico, Pelle Biscotto, 17" Cup, Specchi tricolore e.... 140cv tutti euro3
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

:lol: piu ke foto mi sa che è i lcane che ha annaffiato le ruote :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da peppefark »

L'Alfa Milano è ormai pronta al debutto: sarà tra le regine del Salone di Ginevra a marzo del prossimo anno, ma le prime foto ufficiali (quelle che vedete a lato, invece, sono una nostra ricostruzione) dovrebbero essere distribuite già entro la fine dell'anno. Pare un'ironia della sorte il suo nome, quando a Milano, la città natale dell'Alfa, stanno per essere smantellate le ultime vestigia della Casa fondata da Nicola Romeo un secolo fa.

Tra fine dicembre e marzo 2010 scade la cassa integrazione per gli ultimi 345 lavoratori Alfa ancora di stanza ad Arese, vicino al capoluogo lombardo, divisi tra centro Stile, Progettazione, laboratori, commerciale e Powertrain, cioè la divisione motori e cambi. Per tutti si prospetta lo spostamento a Torino o la mobilità. Proprio oggi si è tenuto un incontro in Assolombarda tra l'azienda e le sigle sindacali, che chiedevano l'annullamento del trasferimento. Ma Fiat ha tenuto duro nella sua decisione e l'Alfa dà l'addio a Milano.

"I centri stile affacciati sul mare? A noi designer può far piacere, ma non raccontiamocela: alcune delle più belle macchine del secolo scorso sono nate in oscuri uffici accanto a officine unte di grasso nella periferia milanese". Le parole sono di Walter de' Silva, che molti anni prima di diventare il big boss del design del gruppo Volkswagen aveva diretto il Centro stile di Arese (nella terza foto). Con esso se ne va un pezzo di storia dell'automobile di questo Paese. In tempi di globalizzazione forse c'è poco spazio per il sentimentalismo, ma siamo sicuri che in fatto di marchi automobilistici le radici abbiano il loro peso.

Ora la Milano, a lungo attesa, avrà il compito di fare da portabandiera a un'Alfa sempre più slegata dalle sue origini e sempre più proiettata su uno scenario internazionale che dovrebbe - il condizionale è ancora d'obbligo - vedere il ritorno della marca del Biscione sui mercati del Nordamerica. E non solo nei listini, ma forse addirittura sulle linee produttive di alcuni stabilimenti americani della Chrysler. La Milano raccoglie il testimone di un'auto mitica, la 147, concepita da Walter de' Silva e Wolfgang Egger (allora suo braccio destro), che è stata un riferimento nel design e che ha resistito sul mercato, e piuttosto bene, per un decennio.

Fonte Quattroruote
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
klax
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 16/11/2009, 17:35
Auto posseduta: 147 1.9 Jtd 16V serie0
segni particolari... tricolore!!!
Socio N°: 0
Località: Acicastello (CT)

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da klax »

non so da dove siano prese e quindi se posso postarle... eventualmente cancellate...

Immagine

qst altro penso sia un ps

Immagine

non so xk il forum non le ridimensiona.... apritele in una nuova pagina...
Immagine
147 1.9 Jtd 16V
Nero Metallico, Pelle Biscotto, 17" Cup, Specchi tricolore e.... 140cv tutti euro3
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa 149/Milano, A PAGINA 7 svelata come sarà

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

questi protitipi sono un po fatti di proposito per sdeviare un po tutti. quei fanali di dietro infatti non hanno niente a ke fare con la 149 ke ci han fatto vedere a balocco :ya:
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “General Alfa”