Peppe no problem, anche con l'auto sporca sei sempre uno di noipeppe-gt ha scritto:Salve ragazzi, speriamo che per domenica ci sia una bella giornata, domani se non piove porto l'auto all'autolavaggio...
Ma se arrivo con la macchina sporca mi cacciate vero???![]()
Non riesco a stampare l'immagine da posizioare nell'auto il giorno del Raduno, causa mancanza della stampante.
Dimenticavo, ancora nella mia macchina è attaccato l'adesivo I Love Cucchiodella scorsa volta...non l'ho voluto togliere ah ah ah
![]()
![]()
![]()
Vengo direttamente a Buonfornello presso il rifornimento Agip alle ore 09.00 giusto??
No non ce la fa proprio, finisce di lavorare alle 6 di sera...Meg@M@rkus88 ha scritto:@ miko: comeeeeeeeee non viene?????????![]()
![]()
non puo fare niente???????????
in un messaggio precedente giacomo aveva scritto cosi:ork12 ha scritto:Confermo anche io, dal paninaro alle 8.30, per la colazione sono d'accordo.
Ragazzi ancora non ho capito dove ci vediamo con alfagion e a che ora, perche se non sbaglio lui viene da taormina.
Codice: Seleziona tutto
Tony! Io per essere col gruppo B dovrei tornare 50km indietro!Quindi o ci incontriamo nel primo rifornimento (penso che si Agip) Taormina - Messina.... Oppure mi aggiungo al gruppo C
alfagion parte da taormina quindi sarà sicuramente dopo taormina... x me va benissimo... diciamo che per le 9 dovremmo esserci tranquillamenteDrG ha scritto:Se i ragazzi del gruppo B concordano si può far colazione in quel distributore agip dove dovremmo trovare alfagion x poi partire assieme. Aiutatemi a capire se parliamo del distributore che c'è prima o dopo taormina..
x me va benissimo... orario indicativo 9.15alfagion ha scritto:Allora ragazzi.....! In questi giorni ho avuto un pò di problemi cmq spero di esserci !! Se per voi va bene possiamo incontrarci al rifornimento Q8 di Santateresa ( nel post precedente avevo scritto Agip ma mi ero sbagliato)nn potete sbagliarvi è l'unico rifornimento in direzione Taormina -Messina! Fatemi sapere!