eheheh ti capisco anch'io quando iniziai l'avventura dei forum non capivo che era un pmdesmocek ha scritto:Ok Tony però dato che sono nuovo scusa la mia ignoranza ma cosa è un pm :)
peppe cosa è successo alla 147?peppefark ha scritto:RAgazzi io non sono con la 147 ma con la 75 e con me c'e Jonny!!
LA freccia nera purtroppo non partecipera a nessun'altro raduno!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi segante Rossella con Alfa MiTo
La Freccia sta partendo per l'africa!! Cmq non andiamo in off-topicUnderground ha scritto:peppe cosa è successo alla 147?peppefark ha scritto:RAgazzi io non sono con la 147 ma con la 75 e con me c'e Jonny!!
LA freccia nera purtroppo non partecipera a nessun'altro raduno!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi segante Rossella con Alfa MiTo
il resp. dell'avilauto non mi aveva detto che in concessionaria da lui c'era un dipendente con la 147 gta, mi ha fatto una piacevola sorpresadesmocek ha scritto:Buon giorno altro Alfista da aggiungere alla lista per il raduno di Cefalù
Domenico Pillitteri Alfa 147 3.2 GTA nonchè dipendente di avilauto
sento odor di giulietta in arrivopeppefark ha scritto:LA freccia nera purtroppo non partecipera a nessun'altro raduno!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come no? aspe che verifico subito, mica posso dimenticarmi di una gt zatti sportpeppe-gt ha scritto:Cia raga, non mi avete agginto alla Lista???