Meg@M@rkus88 ha scritto:ora spero solo di avere la videocamera per giorno 11
come mia? non dirmi che stai facendo mettere gli stemmi anche alla videocamera
tu non sai niente. quando sono tornato dal raduno ho trovato lo schermo della videocamera sminchiato. ora per non farmela pagare milioni di euro sto provando a vedere se trovo lo schermo ma è dura perchè è un modello nuovo
mia piccola produzione
(è il primo montaggio che faccio quindi siate clementi , la sincronizzazione dell'audio non mi convice tanto)
ps. ho usato il logo del SAC se per caso fosse un problema posso tranquillamente toglierlo
ps2. come dice il video presto ne vedrete delle belle
Quanto beve? -> Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
Quanto beve? -> Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
salvowhite ha scritto:mario, per il prossimo raduno messinese potremmo prepararlo anche noi!!!
Lo avevo già detto anche a Fede!!! siiiiiii ti prego facciamolooooooo!!! Io non ho un c... di programma in questo pc ma do tutto il materiale e massimo impegno!!!! Si Salvooooooooooooooooooo!!!!!!! Troppo bello!!! Grande Gabrik!!!
Xenos ha scritto:Fantastico trailer du gabri c'abbola....
Mario79QV ha scritto:
salvowhite ha scritto:mario, per il prossimo raduno messinese potremmo prepararlo anche noi!!!
Lo avevo già detto anche a Fede!!! siiiiiii ti prego facciamolooooooo!!! Io non ho un c... di programma in questo pc ma do tutto il materiale e massimo impegno!!!! Si Salvooooooooooooooooooo!!!!!!! Troppo bello!!! Grande Gabrik!!!
tony-gt ha scritto:veramente ben fatto
grazie ragazzi!
A Colacccciooooooneeeee
Gabrik ha scritto:ps. ho usato il logo del SAC se per caso fosse un problema posso tranquillamente toglierlo
scherzi? anzi GRAZIE per averlo inserito!
e meno male che sei agli inizi clip tosta, eh? aspettiamo il resto e vedi di continuare così che non ci deluderai
un consiglio: le scritte mobili un po' più lente e con un effetto più da suspence
Grazie Manuel
per le scritte è stato un problema di quando ho messo l'audio, si è velocizzata tutta la clip
per il resto ci stiamo attrezzando, anzi chi è disposto a partecipare si faccia avanti
A Colacccciooooooneeeee