Amici! che giornata! dire meravigliosa, riuscita, fantastica è riduttivo. mia madre è ancora entusiasta e non smette di dire a tutti che si è sentita a suo agio e come se si fosse in famiglia.
desidero ringraziare innanzitutto l'autodromo, mia antica conoscenza e tutto il suo staff, nelle persone di Michelangelo Romano, il mio caro amico e alfista convinto Ignazio Gueli che spero quanto prima di vedere qui sul forum e Salvo Morgante che non vedevo da tempo.
detto ciò sono felice di aver conosciuto finalmente BennyBoy e la sua Q4 (non dimenticarti di procurarmi la pedaliera), e complimenti per le foto sempre ben fatte anche se sono poche soprattutto quelle "a tradimento", Carmelo Spiderdux e la sua GT che mi è stata dietro per un po' in pista: mi racconti delle manovre che mi hai visto fare per tenere testa alla Mito? (poi mi fai sapere se ti sono piaciuti gli OAV che ti ho portato), Navitimer con la sua Super147 che andava veramente bene nonchè la Mito QV che ha dimostrato di avere un gran bel motore.
è stato bello starvi un po' davanti e un po' dietro e nonostante la SportWagon non sia fatta per piste così corte e lavorate, penso di essermela cavata bene. in qualche occasione siamo stati anche affiancati in curva e poichè siamo davvero dei bravi ragazzi con la testa sulle spalle l'uno talvolta cedeva il passo all'altro senza creare alcuna situazione spiacevole. credetemi, non è stato facile: la mancanza di ESP , gomme e freni all'osso, si sente! però, per chi di voi era sul terrazzo penso che avrà sentito il Busso urlare in uscita di curva e le gomme che fischiavano paurosamente! che spettacolo! dai, raccontatemi con dovizia di particolari! fateci vivere le emozioni che avete provato!
purtroppo non ho trovato "fra le ruote" alcuni iscritti ed altri (come il Prez, ad esempio) se la sono pentita
mi spiace anche non aver conosciuto Sil3nzio, almeno credo... se ci siamo conosciuti per favore fatti individuare, così la prossima volta ti riconosco.
voglio ringraziare tantissimo Toni145: è un grande! si è occupato di mia madre, le ha portato la sedia, l'ha sopportata perchè lei gli faceva continue domande e ha fatto tanti video.
un grazie anche ad Underground per essersi reso disponibile sia per mia madre che per il Club: mi ha colpito piacevolmente la frase "Manuel cosa posso fare per aiutarvi? sono a disposizione".
mi spiace che Lele75 non abbia girato con noi (è venuto per il pranzo però: quando la panza chiama

) e con Desmocek ha fatto spettacolo al ristorante del centro commerciale intonando (e devo dire pure bene!) la più famosa canzone dei Cugini di Campagna (ovviamente tutto filmato: devo solo sapere come farvi avere questi video "compromettenti!")
un saluto anche a Gabrik e al proprietario della 33 rossa di cui non ricordo il nome, nonchè Rosso BlackLine.
complimenti anche ad Alfio e alla sua 75: vederlo sculettare tra le curve è emozionante.
e un grazie sincero a Tony-GT per l'organizzazione!
sto certamente dimenticando qualcuno, ma man mano che mi ricordo aggiorno il post.
ecco le foto:
il Busso chiama!
e per concludere...