BENNYYYYYY i tuoi foto diventano più belle

e ancora una volta ragazzi avete fatto una GRNADE GARA

GIMO????? sono passate poche ore e già mi hanno fregato il posto !!!Alfa 75 A.S.N. ha scritto: a parte gli scherzi tanti complimenti ai primi tre classificati... Mario79QVGimo
freecar13
ops...salvowhite ha scritto:GIMO????? sono passate poche ore e già mi hanno fregato il posto !!!Alfa 75 A.S.N. ha scritto: a parte gli scherzi tanti complimenti ai primi tre classificati... Mario79QVGimo
freecar13
![]()
![]()
il secondo posto è mio ( salvowhite ) e basta.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gabrik viri ri mettiri i fotografieGabrik ha scritto:ragazzi che dire mezza(per me che sono arrivato a ora di pranzo![]()
) giornata fantastica, mi dispiace solo di non essere arrivato di mattina per via della nebbia che c'era a casa mia fino alle 10, comunque mi sono rifatto il pomeriggio, come già detto da tutti siamo un club meraviglioso! pieno di passione e di gente che pensa a divertirsi!
ho fatto una 30ina di minuti di video che passerò a Markus per dagli altro materiale per il video ufficiale,e qualcosa la poterò qua(tipo il sexy motor wash by CiccioCSW) non appena finisce di macinare il pc
![]()
Ovviamente complimenti a tutti i piloti del SAC che hanno dato spettacolo in pista e in particolare ai vincitori salvowhite e MarioQV che hanno dimostrato che anche nella alfa "moderne" scorre ancora il DNA pistaiolo di un tempo!![]()
Complimentissimi anche a Manuel per la meritata vittoria del challenge![]()
e ovviamente:
Comlimentissimi allo staff del SAC e a tutti noi soci
Siamo un Club meraviglioso
si si... non preoccuparti, avevo già capito che era stato un errore di scrittura fatto velocemente...Alfa 75 A.S.N. ha scritto: ops...scusami salvo era tanta l'euforia di scrivere che mi sono incasinato...perdonato??
![]()
azz che gaffe!
GRAZIE GABRIK,Gabrik ha scritto:
Ovviamente complimenti a tutti i piloti del SAC che hanno dato spettacolo in pista e in particolare ai vincitori salvowhite e MarioQV che hanno dimostrato che anche nella alfa "moderne" scorre ancora il DNA pistaiolo di un tempo!![]()
c***o benny quanto è bella quella foto alla mia makkinagimo ha scritto:benny sei grtande,belle foto grazie veramente,.....ragazzi nn si puo capire,ho raccontato la giornata di ieri a un paio di amici....schittavano dall'invidia......invece mia mamma era felicissima...mi ha detto che mentre parlavo mi si leggeva in faccia di quanto ero felice divertito e soddisfatto.........grandi noi tutti che gruppo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime foto anche le tue,grazie smeri80qv,siamo proprio un bel club proprio un grandissimo gruppo...continuiamo cosi........Smeri80qv ha scritto:Ecco le altre ... giuro sono le ultime!!!![]()