Io ho aperto il forum da 3 pc diversi con 3 diverse connessioni da casa con alice, da portatile con chiavetta wind e dal lavoro con connessione tiscali sempre lo stesso problema, alcune foto le vedo mentre altre invece della foto mi spinta una X rossa bho. va be le vedo direttamente da imageshak nada problemaPaolo80pp ha scritto:desmocek ha scritto:Ragazzi una domanda ma è solo un mio problema, problema che continua pur avendo aperto il forum da 3 pc diversi, o qualcuno di voi non vede le foto di benny? Cioe le vedo tutte le mie, quelle di valy ma le foto che ha messo benny non tutte mele apre alcune mi spuntano con una X rossa bho.
Ieri sera perdeva tempo a caricarle...ora ok...
2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Corse
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Re: 2°Challenge Alfa Romeo 2° evento 2012 by Sicily Alfa Cor

- Paolo80pp
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Motorizzazione: 1.6 jtdm
- Allestimento: Distinctive
- il tuo garage: Giulietta 1.6 120 Cv
Ex Giulietta 1.6 105 Cv
Ex MITO 1.3 jtdm - Socio N°: 132
toni145 ha scritto:è bonasera solo ora trovo 2 minuti x scrivere le emozioni di ieri ,appena rientrato chiama 1 mio e dice (au stamu fannu nà iucata e catti) e vado con la my family tra pizze e pani cunzatu e catti si e fatto mezzanotte passata sono arrivato a casa (eru tuttu ncumatu hahah)sentivo ancora nbelle orecchie quelle ca************* di macchine dei maltesi mamma mia che bolidi stamattina sveglia alle 5.30 x il dovere che si chiama (lavoro) e ora ringrazio a tutti come al solito stupendi tra vecchi e nuovi soci complimentissimi al mio avversario pauluzzu che nonostante la paura di entrare in pista x la prima volta manche dopo manche sei riuscito a battermi anche se solo x 2 millesimispero di potermi battere ancora con te , ringrazio anche a mio compare r.b.l che faceva da navigatore a gigi col suo 2.0 ti spaccu hahha conoscendo la mia guida gli diceva vai di qua vai di là hahha si troppu fotti cumpà e in fine concludo alla proooooooooossima
Grazie per i complimenti Tony...è stata una bella gara equilibrata fra di NOI...alla prossima...

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
Ciao
Allora vorrei rispondere a tutti ma sicuramente dimenticherò qualcosa...allora andiamo a ritroso...Manuel...sai quanto ti voglio bene
ma dovresti aprirtelo FB...anche io ero super contrario ma alla fine proprio voi del sicily alfa club mi avete convinto...è tutto più rapido, sia nel caricar le foto che anche nella condivisione!!!:))) Magari in questi giorni farò un'eccezione per Te
Grazie per i consigli in pista
...grazie anche al nostro presidente per i suoi di consigli
Allora per rispondere al segreto svelato da SalvoWhite...beh penso che tutti ricordiamo il nome impresso a fuoco sulla sua magliettina del SAC...quindi...dite che dovrei aggiungere qualcosa?!
Grazie per chiunque mi stia facendo i complimenti...siete davvero tutti molto carini e gentili e davvero sono felicissimo di fare parte di questa grande famiglia che per me è questo club!!!!
Grazie a Rosario147 e continua il mio dispiacere per non averti visto se non per pochi minuti!!!
Grazie anche a chi nn conoscevo e che si è mostrato subito parte integrante del club...penso sia la cosa più bella del SAC...e la noto da due anni ormai...chiunque arrivi sembra essere passato da una selezione naturale accurata e siamo davvero tutti e sottolineo tutti qualcosa di incredibile!!!
Grazie anche a Vincenzo Grasso che è incallito ancora più di me per la pista e mi fa morire in qualsiasi occasione
Grazie anche per la stupenda bagarre col GT bianco...è stato emozionantissimo vedere come la storica delle Alfa si divorava il mio QV sulla fiancata...ahahah Davvero...spero non mi senta la mia amata...ma speravo troppo in quello che vedevo...e carusi credetemi...non vi era dynamic che riusciva a tenergli il passo...bestiale...averla accanto curva dopo curva è stato uno spettacolo unico...sentire il suo rombo che stracopriva il mio...mamma mia...mi si accapona la pelle al pensiero...io amo le Alfa Romeo
ed è stata una gara pazzesca!!!
Grazie anche a Peppe Milano che, grazie ai 20 euro dati di nascosto, ha finto di perdere la sua Alfa nella ghiaia solo per farmi vincere
grazie Peppe...tu si che sei un'amico!!!
Grazie a chiunque abbia reso una giornata come quella ancora più indimenticabile...grazie al nostro super fotografo Benny che ha già iniziato a farci capire che eravamo tutti con delle macchinette fotografiche usa e getta
Grazie, grazie e grazie...anche se il mio ringraziamento più grande e sentito va senz'altro a Lei...va senz'altro alla mia dolce amata e compagna ormai da venti mesi...siamo inseparabili ed io sono sempre più pazzo di Lei!!!
Grazie mia amata QV...sei la mia vita e Ti amo da morireeeeeeeeeee!!!!
Grazie davvero cuore mio...sei entrata 3 volte in pista e guarda cosa mi hai regalato!?!
GRAZIE DAVVERO!!!!
A prestissimo cari sacchianiiiiiiiiiiiiii

Allora per rispondere al segreto svelato da SalvoWhite...beh penso che tutti ricordiamo il nome impresso a fuoco sulla sua magliettina del SAC...quindi...dite che dovrei aggiungere qualcosa?!

Grazie per chiunque mi stia facendo i complimenti...siete davvero tutti molto carini e gentili e davvero sono felicissimo di fare parte di questa grande famiglia che per me è questo club!!!!

Grazie a Rosario147 e continua il mio dispiacere per non averti visto se non per pochi minuti!!!

Grazie anche a chi nn conoscevo e che si è mostrato subito parte integrante del club...penso sia la cosa più bella del SAC...e la noto da due anni ormai...chiunque arrivi sembra essere passato da una selezione naturale accurata e siamo davvero tutti e sottolineo tutti qualcosa di incredibile!!!

Grazie anche a Vincenzo Grasso che è incallito ancora più di me per la pista e mi fa morire in qualsiasi occasione

Grazie anche per la stupenda bagarre col GT bianco...è stato emozionantissimo vedere come la storica delle Alfa si divorava il mio QV sulla fiancata...ahahah Davvero...spero non mi senta la mia amata...ma speravo troppo in quello che vedevo...e carusi credetemi...non vi era dynamic che riusciva a tenergli il passo...bestiale...averla accanto curva dopo curva è stato uno spettacolo unico...sentire il suo rombo che stracopriva il mio...mamma mia...mi si accapona la pelle al pensiero...io amo le Alfa Romeo

Grazie anche a Peppe Milano che, grazie ai 20 euro dati di nascosto, ha finto di perdere la sua Alfa nella ghiaia solo per farmi vincere

Grazie a chiunque abbia reso una giornata come quella ancora più indimenticabile...grazie al nostro super fotografo Benny che ha già iniziato a farci capire che eravamo tutti con delle macchinette fotografiche usa e getta

Grazie, grazie e grazie...anche se il mio ringraziamento più grande e sentito va senz'altro a Lei...va senz'altro alla mia dolce amata e compagna ormai da venti mesi...siamo inseparabili ed io sono sempre più pazzo di Lei!!!
Grazie mia amata QV...sei la mia vita e Ti amo da morireeeeeeeeeee!!!!

Grazie davvero cuore mio...sei entrata 3 volte in pista e guarda cosa mi hai regalato!?!

GRAZIE DAVVERO!!!!

A prestissimo cari sacchianiiiiiiiiiiiiii

- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- matteob73
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: PALERMO
- Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: distinctive
- il tuo garage: alfa 159 sport wagon
- Moto: yamaha xcity 250 i.e
- Socio N°: 110
- Contatta:
Ciao anche io ho problemi nel visualizzare le foto secondo me dipende da un problema di lentezza del servizio che ci permette di caricare le foto, vedo che l'apertura è lentissima e le foto con alta risoluzione a volte si bloccano ...desmocek ha scritto:Io ho aperto il forum da 3 pc diversi con 3 diverse connessioni da casa con alice, da portatile con chiavetta wind e dal lavoro con connessione tiscali sempre lo stesso problema, alcune foto le vedo mentre altre invece della foto mi spinta una X rossa bho. va be le vedo direttamente da imageshak nada problemaPaolo80pp ha scritto:desmocek ha scritto:Ragazzi una domanda ma è solo un mio problema, problema che continua pur avendo aperto il forum da 3 pc diversi, o qualcuno di voi non vede le foto di benny? Cioe le vedo tutte le mie, quelle di valy ma le foto che ha messo benny non tutte mele apre alcune mi spuntano con una X rossa bho.
Ieri sera perdeva tempo a caricarle...ora ok...
ps:: ma un bel video chi lo mette??

-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
il "problema", se così si può chiamare, dipende dal fatto che Bennyboy ha fatto degli scatti ad altissima risoluzione e li ha caricati "as is" cioè così come sono e quindi, dipendentemente dalla connessione e dal server, il tempo di caricamento di prolunga fino, talvolta, ad annullare la visualizzazione per timeout.
e ti ringrazio che per stavolta farai un'eccezione
ma proprio non riesco a convincermi
so bene a quali rischi si va incontro...
però se il tuo album è pubblico basta che alleghi il link e potrò visualizzarlo anche senza registrazione, no? almeno spero sia così...
Valenticchia mi raccomando! aspetto "quelle" foto!

lo so, ti ringrazio per questoMario79QV ha scritto:Manuel...sai quanto ti voglio bene ma dovresti aprirtelo FB...

però se il tuo album è pubblico basta che alleghi il link e potrò visualizzarlo anche senza registrazione, no? almeno spero sia così...

Valenticchia mi raccomando! aspetto "quelle" foto!

sì ma uora basta, ti stà priannu troppu!!!Mario79QV ha scritto:Grazie per chiunque mi stia facendo i complimenti...

-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 2.0 selespeed
- Motorizzazione: 2.0 twin spark
- Allestimento: DISTINCTIVE
- Socio N°: 133
scusate ma video nn ce ne sono ?? =) cmq per la prima volta direi che se avessi la possibilità ci andrei ogni domenica mi sono divertito tantissimo
[url][IMG]http://i45.tinypic.com/1427ds2.jpg[/IMG][/url]
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 2.0 selespeed
- Motorizzazione: 2.0 twin spark
- Allestimento: DISTINCTIVE
- Socio N°: 133
in my car with rossoblackline
Ultima modifica di Maskuel il 30/10/2012, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit post per correzione codice youtube
[url][IMG]http://i45.tinypic.com/1427ds2.jpg[/IMG][/url]
- Valy Blackline
- Utente
- Città: Villabate-Palermo
- Auto posseduta: ...
- Socio N°: 0
Manu,per soli 100€ ciascuna e sono tue!Maskuel ha scritto:Valenticchia mi raccomando! aspetto "quelle" foto!

- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Socio N°: 104
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
il resto lo metterò piano piano 

- SMOKE
- Utente
- Città: catania
- Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv - Motorizzazione: 2.4 jtdm
- Allestimento: Exclusive
- il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
- Socio N°: 120
Salve Ragazzi!! Lo sò sn in ritardo, colpa dell'influenza!!! Cmq bella giornata sn entrato in pista per la mia 1° volta.... Ed è stato bello, ho capito che con la strada non c'è niente in comune... mi aspettavo la pista un pò più veloce, ma va bene così, ho potuto provare con decisione che il posteriore della mia 159 non si muove!!! ihihihihih
Cmq ho messo a dura prova il mio impianto frenante, che alla fine del 2° turno era arrivato in ebollizione, ma poi è tornato tutto come prima... Grazie a tutti e proprio tutti per i consigli e per aver condiviso con me le loro esperienze!!! Complimenti a Mario per il suo tempo, e la sua vittoria!!! Grazie Manuel per i suoi consigli, ho provato a starti dietro, ma niente da fare.... Alla fine mi si era allentato un bollone del semiasse, non puoi capire il rumore che sentivo per strada, pensavo avessi rotto qualche braccetto.... senza pensare che avrei potuto perdere la ruota nella strada del ritorno....
Cmq ma la pista è bella anche per questo, ho potuto conoscere meglio l'altro lato della mia 159, che devo dire sembra più veloce su strada
. Ma dopotutto era la mia prima volta, adesso dopo un accurato controllo e un accurato tagliando riposa nel suo garage....
Grazie a benny per le foto e a tutti gli altri ragazzi!!! Benny ancora stò aspettando una Foto in particolare.... E' stato bello trascorrere un'altra giornata con tutti voi ragazzi
Alla prossima Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!! 

Cmq ma la pista è bella anche per questo, ho potuto conoscere meglio l'altro lato della mia 159, che devo dire sembra più veloce su strada

- Valy Blackline
- Utente

Ultima modifica di tony-gt il 01/11/2012, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: foto spostate nella terza pagina per alleggerire il forum
Motivazione: foto spostate nella terza pagina per alleggerire il forum
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
bhe mi è dispiaciuto troppissimo non venire! vedo dalle foto che vi siete divertiti e l importante è questo! grandissimi!!
-
- Utente
- Contatta:
usuraia!!!Valy Blackline ha scritto:questa è la prima Manu...comincia a sganciare i soldini

@ Ale Ork: ti chiedo scusa per aver dimenticato di citarti e ringraziarti ma come ti dicevo al telefono ho pure parlato di te con mia madre e poi m'è sfuggito di scrivere qualcosa

- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
-
- Utente
- Contatta:
che profondità di colore...
che definizione...
che belle pose...

- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
gentilissimo
comuqnue non le metterò tutte le foto delle auto in pista sono troppe e sistemarle a una a una richiede tempo ne mettero qualche altra e le altre le conserverò gelosamente 

- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
Ecco qualche video della giornata

Grande Benny Boy!!!! Super mega fotoooooooooooooooo!!!!!

Ultima modifica di Maskuel il 01/11/2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.
- Valy Blackline
- Utente

Ultima modifica di tony-gt il 01/11/2012, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: foto spostate nella 3 pagina per alleggerire il topic
Motivazione: foto spostate nella 3 pagina per alleggerire il topic
-
- Utente
- Contatta:
Valentikkia, milady!!!