grazie tony comunque

Be guarda che alla fine rifare la distribuzione non e che costi tantissimo.wedeffe ha scritto:marko allora qundo vai in officina,ti spennano vivo.............................
bhè considerate che sono a 151000km... e la prima, nonkè ultima, distribuzione fatta, l hanno fatta fare a 96000km. miko dici ke è il caso di farla o la faccio fra un po? anke xk ankora devo cambiare una testina nella ruota ant. dx e fare il tagliando...mikoc147 ha scritto:Be guarda che alla fine rifare la distribuzione non e che costi tantissimo.wedeffe ha scritto:marko allora qundo vai in officina,ti spennano vivo.............................
Tra pezzi (originali) e manodopera si sta sulle 400€, se prendi pezzi non originali riesci a risparmiare anche sui 100€.
E poi si tratta di un intervento che allunga la vita dell'auto di 5 anni o 120000 km quindi credo che non abbia prezzo a prescindere.
Quanto tempo e passato dall'altro intervento???Meg@M@rkus88 ha scritto: bhè considerate che sono a 151000km... e la prima, nonkè ultima, distribuzione fatta, l hanno fatta fare a 96000km. miko dici ke è il caso di farla o la faccio fra un po? anke xk ankora devo cambiare una testina nella ruota ant. dx e fare il tagliando...
piccolo o.t.mikoc147 ha scritto: .....
Pensa che io la sostiurò dopo l'estate a neanche 50.000 km anticipando anche la scadenza dei 5 anni, perche con tutto si può giocare tranne che con i freni e con le cinghie.
Giusto me ne sono dimenticato.tony-gt ha scritto:piccolo o.t.mikoc147 ha scritto: .....
Pensa che io la sostiurò dopo l'estate a neanche 50.000 km anticipando anche la scadenza dei 5 anni, perche con tutto si può giocare tranne che con i freni e con le cinghie.
io aggiungerei oltre a quelli indicati da te che anche con le gomme non si può giocare
Tutti gli scatoli della ferodo sono rossi...enzogt ha scritto:.. eppure ti dirò, se costano così tanto sicuramente non avrò quelle che intendi tu, e che dicevo io.
![]()
![]()
![]()
cmq lo scatolino delle pastiglie era rosso, mi informerò per sapere che tipo mi ha messo..il meccanico diceva di avermi messo quelle che avevo detto io.. non vorrei aver capito male..
non sò...
Se sono le normali mi sa che ti ha fregato perche quelle costano 35-40€ le anteriori e qualcosa meno le posteriori, quindi in totale si va sui 70€.enzogt ha scritto:non saprei che dire allora... vedrò di vedere cosa mi ha messo.
Saranno le normali allora..
cmq per il prezzo del tagliando siamo fuori cifra? a me sembra che mi abbia trattato bene..
Solo se previsto nel contratto di vendita.Xenos ha scritto:Ragazzi ma il tagliando in garanzia e' gratis?