sono sicuro che ci diveritremo da matti

tony gentilmente me la potresti aggiornare la lista nei gruppi se c sono altri di messina????tony-gt ha scritto:ok giuseppe ti metto tra quelli che devono confermare, entro giovedi ci serve la conferma per prenotare
L'importante è stare insieme e farci 4 risate in compagniaskizzo89 ha scritto:RAGAZZI AL RADUNO SARò PRESENTE MA NON POSSO RIMANERE A PRANZO DEVO RITORNARE A ENNA OBBLIGATORIAMENTE MA AL RADUNO SONO PRESENTE SOLO AL RISTORANTE NON POTRò VENIRE MI DISP DA MORIRE MI PIANGE IL CUORE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e sopratutto ragazzi..... preparate la macchinetta per il nuovo look di marcoMeg@M@rkus88 ha scritto:si cresce a vista d occhioooooooooooooooooooooooooooo
ragazzi vorrei ricordare per chi ancora non lo ha fatto di scambiare il numero di cellulare con me, tonygt, peppefark e roberto underground.
Peppe mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!peppe-gt ha scritto:Salve ragazzi...
purtroppo devo comunicare a tutti voi la mia assenza.
Ieri mattina mentre mi recavo in aereoporto a Catania per accompagnare la mia ragazza...grazie ad una buca ho scassato la macchina...ho fatto un bordello di danno...
Per le gomme stavo guardando tra le Yokohama S.Drive e le Advan Sport sul sito Oponeo...i prezzi sono molto accessibili...
Poi nella fretta di cambiare la ruota in tempo...ed il nervosismo che saliva inesorabilmente ho rovinato anche il sotto porta con il Krick...insomma non riuscivo ad alzare la macchina, sapete quando mandate tutto a farsi fottere e non ci si vede più dagli occhi...ero proprio in quello stato, non riuscivo a girare la manovella ed ho tentato di alzarla dalla carrozzeria facendo una stronzata grossa...praticamente ho danneggiato seriamente tutto il sotto porta....adesso mi trovo con le gomme da comprare...cambio anche l'altra visto che ci sono e la macchina da porare dal lattoniere...Poi giunto in aereporto oltre al danno la beffa...aereo perso e biglietto riacquistato, tratta Catania - Roma per l'importo (fate attenzione) di Euro 370,00...una rapina legalizzata...
Sono davvero amareggiato per questa cosa che mi è capitata...e dire che mi ero liberato anche dal lavoro e che ho fatto di tutto per rimandare l'impegno lavorativo che imperversava...sono davvero triste e dispiaciuto per la mia assenza in un Raduno Alfista così importante.
![]()
peppe-gt ha scritto:![]()
Grazie a Dio è finita bene...poteva anche finire peggio...la velocità al momento dello scoppio era abbastanza elevata...
Ti ringrazio amicone...se mi serve faccio un salto a Caltanissetta...il mio collega roberto mi ha detto che siete amici di pesca...
e bravo Andrea! tu si che sei "l'uomo pubblicità"