sono con tutti i capelli attaccati, mi dispiace ma era solo per dire con il lavoro che faccio mi è impossibile fare na cosa del genere ma fidati ke l avrei fatto, perchè questo club se lo merita eccome!!
Ultima modifica di tony-gt il 09/04/2010, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:edit
Meg@M@rkus88 ha scritto:sono con tutti i capelli attaccati, mi dispiace ma era solo per dire con il lavoro che faccio mi è impossibile fare na cosa del genere ma fidati ke l avrei fatto, perchè questo club se lo merita eccome!!
...io non conosco la lunghezza dei tuoi capelli..ma tu essendo il n° 1 di questo club non mi sembra un bell'esempio non ottemperare ad un impegno preso pubblicamente...potremmo "ammutinarci" tutti domenica e sarebbe una ... tua responsabilità...ti consiglio di .. ravvederti, pentiti e tagliati i capelli
Meg@M@rkus88 ha scritto:sono con tutti i capelli attaccati, mi dispiace ma era solo per dire con il lavoro che faccio mi è impossibile fare na cosa del genere ma fidati ke l avrei fatto, perchè questo club se lo merita eccome!!
...io non conosco la lunghezza dei tuoi capelli..ma tu essendo il n° 1 di questo club non mi sembra un bell'esempio non ottemperare ad un impegno preso pubblicamente...potremmo "ammutinarci" tutti domenica e sarebbe una ... tua responsabilità...ti consiglio di .. ravvederti, pentiti e tagliati i capelli
Ciao a tutti!!! Stamattina ho portato la "SIgnorina" a fare il Tagliando così sarà in perfetta forma per il Mega Raduno di domenica!! L'unica nota negativa è che non potrò rimanere per pranzo, devo per forza tornare a Enna per cui non potevo perdere questa occasione unica e inimitabile ma dovrò rinunciare al pranzo!!!
Mi dispiace!! Tra l'altro ho visto il manifesto all'Alfa, è stupendo, non posso mancare!!!
Weeee finalmente ragazzi posso dare l'adesione all'evento anke se per metà a causa di un'impegno e quindi a pranzo non ci sono ma l'importante e partecipare a questo grande evento e stare insieme quindi aggiungete in lista Cesko147+ragazza..... A DOMENICA....
Mamma mia più di 50 auto non ci posso credere bedda matri. Speriamo solo che quello del piano di sopra sia un Alfista e per domenica non faccia piovere e ci regali una bella giornata di sole da far luccicare le nostre bambineeeeeeeeeeeeee
FeDe-MiTo ha scritto:ragazzi mi potete eliminare dalla listao appena parcheggiato la macchina dopo un incidente
da rifare fiancata destra e tre cerchi im lega
Fede spero che tu stia bene!! le auto si sistemano... mi dispiace
salve ragazzi , purtroppo le brutte notizie non arrivano mai sole , non può più venire nemmeno il mio amico con la mito , quindi io sono in macchina con l'altro mio amico con la 147 e siamo in 4 in totale... :-(
PS: fedemito mi dispiace terribilmente , se vuoi puoi venire con noi , c'e un ultimo posto in macchina
Ragazzi comunico che, Klax non potrà venire al raduno, e non riesco a conciliare gli orari di nessun gruppetto con i miei per via del traghetto di Reggio che arriva a Messina alle 7.40, chiedo quindi a Tony o a Marco di spostarmi insieme a Domenico e Lilly dal gruppo di Catania a quello di Buonfornello direttamente, se dovessi ritardare e se per questioni logistiche dovete partire per Cefalù fatemi una chiamata prima di partire.