ASSETTO E DISTANZIALI!

Le modifiche meccaniche per la tua Alfa Romeo (barre duomi, pneumatici, scarichi, frizioni, freni, turbine, ecc).
Avatar utente
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11
Località: Taormina

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da alfagion »

aury87 ha scritto:bellissimo... sono interessatissimo a questo assetto.... dimmi un po com'è???? rigido???? mi sembra un fisso se nn sbaglio???? di quanto abbassa????

e sopratutto prezzo????
Allora!! Diciamo che nn ho capito se sono siddisfatto oppure no!!!So solo che ho speso un sacco di soldi e ancora nn sono contento!Mi spiego!
La macchina va molto meglio di prima! E nn mi da più quel sbalzo che odiavo!!! Ho fatto un giro in montagna pieno di curve, e riuscivo a a impostare le curve fino a 140!!!! In autostrada a 220 (peccato che ho ancora le gomme da neve) la macchina era molto sicura! Quando invece prima sembrava nn so che! La macchina si è abbassata di 3cm, ma neanche sembra! D'avanti sembra più bassa!( a 5cm da terra)dietro invece sembra un pò più alta :humm: O forse e solo una mia ipressione!In poche parole la macchina ha più comfort e più tenuta! E nn è rigida per niente!Il mio problema ora è solo che d'avanti e troppo bassa!
Cmq Aurelio nn so se consigliarteli o no!Magari più in là potrò essere più preciso!
Cmq incompenso ho una frenata da F1! :cup:
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Avatar utente
aury87
Utente
Messaggi: 813
Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5
Località: Palermo

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da aury87 »

mi hanno parlato benissimo di questo assetto e lo vorrei montare.... nn voglio kissà ke, desidero solo un'estetica migliore visto ke la mia nasona è un suv e poi un po di sicurezza in curva mi spiego faccio delle curve a 80 (le curve delle strada vecchia ke porta a Piana degli Albanesi e quella si ke è una strada piena di curve Marco lo sa :D) e mi spavento perkè si corica e sembra nn tenere e insicura...... quindi a sto punto freno perkè nn ci sto niente a perdere il posteriore.... fino a un certo punto kissenefrega del confort, almeno montando un'assetto la macchina sarebbe più bassa, sicura e nn mi devo spaventare a fare una curva ad 80/90

poi secondo me con le marche più blasonate oddio sono buoni sicuramente ma paghi molto anke il solo marchio
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Avatar utente
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11
Località: Taormina

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da alfagion »

Sappi però che la macchina nn è rigida per niente! Anzi ti dirò ......! I Bilstein che ho tolto sono più duri,faccio un pò di fatica a chiuderli! Invece quando ho provato a chiudere i SUPERSPORT , li ho chiusi con meno forza :humm: Questa cosa mi lascia un pò perplesso!Un'altra cosa che ho notato è, che quando provo a farla ammortizzare, le prime 2 ammortizzate sembra una barca a vela! Poi si inrigidisce subito! :humm: Sarà normale? :humm: Cmq ripeto, che per quel poco che l'ho provata ha una buona tenuta, ma tocca troppo facilmente!
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da peppefark »

Ma ragazzi io monto Weiss e sapete sono la ditta che distribuisci i bilstein in italia e quando sono arrivati a casa nello stelo sta scritto bilstein, molle e ammortizzatori li ho pagati 390 euro su ebay. é morbida in paese ma quandaffronto le curve divente un po piu dura e un stabilità ottima!!!!
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da tony-gt »

alfagion ha scritto:Sappi però che la macchina nn è rigida per niente! Anzi ti dirò ......! I Bilstein che ho tolto sono più duri,faccio un pò di fatica a chiuderli! Invece quando ho provato a chiudere i SUPERSPORT , li ho chiusi con meno forza :humm: Questa cosa mi lascia un pò perplesso!Un'altra cosa che ho notato è, che quando provo a farla ammortizzare, le prime 2 ammortizzate sembra una barca a vela! Poi si inrigidisce subito! :humm: Sarà normale? :humm: Cmq ripeto, che per quel poco che l'ho provata ha una buona tenuta, ma tocca troppo facilmente!
il comportamento che mi dici non è proprio bello, non dovrebbero molleggiare quando provi a farla ammortizzare :humm:

questo significa che gli ammortizzatori non hanno un buon freno nella fase di ritorno :humm:
Avatar utente
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11
Località: Taormina

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da alfagion »

Tony! Però e solo nella prima o seconda ammortizzata! Poi si blocca molto bene!
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Avatar utente
EX 33
Utente
Messaggi: 394
Iscritto il: 29/11/2008, 18:05
Auto posseduta: Top secret

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da EX 33 »

Non per farti spaventare, ma questo è un brutto segno, in quanto vuol dire che gli ammo. sono di scarsa qualità e per farli rendere hanno messo dentro un olio molto denso che prima di fare effetto deve riscaldare. Infatti gli ammo. seri adoperano un olio idraulico molto fluido e la resistenza è data solo ed esclusivamente dai passaggi dell'olio e dalle valvoline varie.
Questi oppongono SEMPRE la stessa resistenza anche all prima ...... e non dopo un paio di volte........ :nonono:

p.s.
Parlo per esperienza e non per sentito dire, poichè anch'io sono stato fregato con un marchi blasonato, ma poi smontando l'ammortizzatore non immagini le porcherie che ho trovato all'interno.
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da tony-gt »

si ricordo il kit comprato da ex33 super regolabile che abbiamo smontato dopo 5 min perchè la macchina rimbalzava come una palla, cmq purtroppo devo quotare quello che dice ex, c'è questo rischio. Se è cosi smontali subito prima che poi ti facciano storie perchè li hai usati e quindi sono usurati e dicono che la colpa è tua :nonono:
Avatar utente
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11
Località: Taormina

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da alfagion »

Quindi mi consigli di smontarli? :doh: :cry: :bha:
Vedremo! :humm: Prima voglio provarli per bene!
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da tony-gt »

beh se hanno questo effetto che hai detto può solo peggiorare, io li smonterei al volo e proverei a farmeli cambiare o forse ancora meglio a rivenderli su ebay perchè non credo che te li cambino o se te li sostituiscono magari gli altri saranno gli stessi perchè probabilmente è proprio come dice ex33 un ammortizzatore di bassa qualità :humm:

vedi tu cosa è meglio fare :hurted:
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Quando montai le molle Alfa Romeo Sport sulla 146 (il pacchetto AR Sport comprendeva, per quanto riguardava l'assetto, solo molle specifiche by Eibach, barra duomi anteriore regolabile e nuovi specifici bracci della sospensione all'avantreno... Gli ammortizzatori erano invariati), lo feci con l'intenzione di consumarmi per bene gli ammortizzatori originali, per poi montare ammortizzatori di marche... blasonate e sicure. Ero convinto di doverlo fare quanto prima... perché gli ammortizzatori avrebbero lavorato male, costantemente più compressi del normale per via delle molle più corte. Questo pensavo... Da allora sono passati più di 30.000 chilometri e gli ammortizzatori sono ancora perfetti sia d'avanti che dietro. Alla fine sono arrivato alla conclusione che quegli ammortizzatori stanno bene dove stanno: il comportamento dell'auto è praticamente neutro, con un sottosterzo praticamente nullo, con un rollio e con un beccheggio quasi assenti e con un'escursione frenata in modo che mi pare ottimale. Il tutto, ieri come oggi, a distanza ormai di quasi 10 anni.
Francamente - parlo almeno secondo la mia personale esperienza - consiglio di valutare sempre bene, caso per caso, cosa sia meglio fare: in mancanza di assetti davvero rasoterra, non sempre è opportuno o necessario cambiare anche gli ammortizzatori. Entro certi valori di ribassamento può anche essere inutile montare ammortizzatori che sulla carta promettono magari la Luna e che poi, sull'asfalto, regalano brutte sorprese. Ripeto, questa è la mia esperienza sulle mie macchine... Anche sulla Panda, le H&R le ho accoppiate agli ammo originali che, fino ad ora, si sono adattati alla perfezione.
Avatar utente
aury87
Utente
Messaggi: 813
Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5
Località: Palermo

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da aury87 »

mah..... ciccio ha montato delle molle prokit eibach sugli originali se nn sbaglio e ha qualke scrikkiolio..... consiglia vivamente di nn mettere le molle sportive su originali... esperienza sua
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Beh... però parliamo di auto differenti. L'avantreno della 147 ha avuto spesso, già di suo, problemi di rumorosità. Non so, magari nel caso di ciccio l'irrigidimento e il ribassamento hanno accentuato piccole imperfezioni che prima, con le molle originali, non si erano presentate. Non so... Almeno per quanto mi riguarda, io a rumori sto completamente a zero, sia sulla 146 che sulla Panda. C'è anche da dire che la 145 e la 146, in configurazione originale, sono già di loro più rigide della 147 (ancor di più nel caso della 147 seconda serie), per cui il modo in cui la vettura reagisce a molle ribassate è comunque diversissimo. Insomma, bisogna valutare caso per caso, ma non sempre cambiare ammo è meglio: questo secondo la mia personale esperienza, sulle mie auto. Io ho raggiunto un equilibrio che mi soddisfa in pieno, e per questo non ci metto più mani... :cup: Poi, magari può essere che in altri casi non si resti soddisfatti e allora bisogna fare altre prove! Quello che dico è che bisognerebbe andare per gradi, non cambiando tutti i componenti subito: provando, sperimentando, collaudando... :D Io ho fatto così... cerchi, molle, barra duomi, montanti delle sospensioni, idroguida: una cosa alla volta e, tra una cosa e l'altra, provando a fondo la macchina in tutte le condizioni.
Avatar utente
aury87
Utente
Messaggi: 813
Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5
Località: Palermo

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da aury87 »

di assetto ne sto prendendo uno dalla germania

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0412280599

penso ke va bene

informazioni sulla mia nasona:

numero telaio: ZAR93700003420532

modello esatto: alfa romeo 147 1.9 jtdm 120 cv

mese ed anno: giugno 2008

massa ant. e post. ho trovato questo sul libretto:

1) massa massima a carico ammissibile del veicolo in servizio dello stato membro di immatricolazione(kg) : 1830

2) massa massima a carico ammissibile dell'insieme servizio nello stato membro di immatricolazione: 3130

MASSA A VUOTO: kg 1290

potenza netta massima motore (kw) : 088,00

rapporto potenza/tara: 63,538 kw/T
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Avatar utente
jonnyjak
Utente
Messaggi: 715
Iscritto il: 11/02/2009, 9:21
Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
Socio N°: 19
Località: Barrafranca (EN)

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da jonnyjak »

il rapporto peso/potenza è T/cv o sbaglio io??? il tuo sarebbe 10,75!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da tony-gt »

aury87 ha scritto:di assetto ne sto prendendo uno dalla germania

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0412280599
aurelio dopo quello che ha detto giacomo io ci penserei 10 volte prima di prenderli, perchè se hanno quel comportamento rischi di pentirtene e di peggiorare la tua nasona
Avatar utente
jonnyjak
Utente
Messaggi: 715
Iscritto il: 11/02/2009, 9:21
Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
Socio N°: 19
Località: Barrafranca (EN)

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da jonnyjak »

weiss!!!! quelli ke ha montati peppe, praticamente compri dei bilstein (e sono marchiati bilstein), certo paghi qualcosina in piu forse rispetto ai supersport, ma sono ottimi!!!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da tony-gt »

la weiss è l'importatore ufficiale in italia per koni

vuoi un consiglio, se cerchi sportività ma anche confort, prendi i koni fsd con molle hr o eibach, i koni fsd sono ottimi sui dossi e sportivi al punto giusto.

per intenderci sono quelli che monta marco sulla sua GT, e ti posso dire che quando l'ho provata non ho notato tanta rigidezza sui dossi, anzi la mia sui dossi mi è sembrata più rigida =D
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da peppefark »

tony-gt ha scritto:la weiss è l'importatore ufficiale in italia per koni
e anche della koni cmq qua si parla di risparmiare un po con qualità e miei sono marchiati bilstein!!
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11
Località: Taormina

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da alfagion »

Oggi ho provato la macchina!E posso finalmente tirare una conclusione!Diciamo che si ha quello che si paga! La macchina e troppo mollegiante, alta di dietro, bassa d'avanti e addirittura fa rumore di ferraglia!!!!!!!!!!!Nn posso tirare neanche una marcia, perchè devo stare attento alla strada! Basta che la strada ha un piccolo dislivello sbatte di sotto!In poche parole mi tocca per la terza volta smontare tutto e accoppiargli qualcosa di buono! Nn avete idea di quanti soldi sto buttando! :twisted:
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Avatar utente
aury87
Utente
Messaggi: 813
Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5
Località: Palermo

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da aury87 »

giacomo è strano perkè molti si sono trovati benissimo...... mi sorge un piccolo dubbio..... ma sono supersport?????

o sono uno di quei soliti assetti ke si spacciano per supersport?????? booooooooooooooh
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Avatar utente
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
Città: Taormina
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11
Località: Taormina

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da alfagion »

Si sono Supersport al 100%Nn saprei! Forse sono io che sono troppo pignolo!o sono abbituato con molto meglio!!Se nn sbaglio il rivenditore è lo stesso dove stai comprando tu!
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
Avatar utente
aury87
Utente
Messaggi: 813
Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5
Località: Palermo

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da aury87 »

boh vediamo ;)

ho cercato informazione su internet e kiesto a uno ke li ha su una 156 e mi ha risposto ke li monta da 2 anni e gli vanno da paura
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
Avatar utente
EX 33
Utente
Messaggi: 394
Iscritto il: 29/11/2008, 18:05
Auto posseduta: Top secret

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da EX 33 »

alfagion ha scritto:Oggi ho provato la macchina!E posso finalmente tirare una conclusione!Diciamo che si ha quello che si paga! La macchina e troppo mollegiante, alta di dietro, bassa d'avanti e addirittura fa rumore di ferraglia!!!!!!!!!!!Nn posso tirare neanche una marcia, perchè devo stare attento alla strada! Basta che la strada ha un piccolo dislivello sbatte di sotto!In poche parole mi tocca per la terza volta smontare tutto e accoppiargli qualcosa di buono! Nn avete idea di quanti soldi sto buttando! :twisted:
A questo punto megli che fcevi come ho fato io, mi sono informato su certi parametrucci ....... :fifi:
e me li sono fatti fare su misura per me con tarature decise da me e non solo, sono stato sempre davanti durante la realizzazione e se un parametro non mi soddisfaceva facevo ricominciare il lavoro .per farla breve dalle 9,00 del mattino il lavoro si è protratto sino alle 22, 30 e me ne sono andato pienamente soddisfatto!
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: ASSETTO E DISTANZIALI!

Messaggio da leggere da tony-gt »

aury87 ha scritto:boh vediamo ;)

ho cercato informazione su internet e kiesto a uno ke li ha su una 156 e mi ha risposto ke li monta da 2 anni e gli vanno da paura
aurelio non ti fidare troppo di quello che dicono le persone, conosco gente che dice di avere una tenuta da formula 1 e poi gira con ammortizzatori scoppiati :doh: :doh:

cmq non per fare il solito che si lamenta, ma i supersport fino a ieri per me erano perfetti sconosciuti e dopo l'esperienza di Giacomo confermo la sua tesi,( quanto spendi mangi), tutta questa pubblicità magnifica non l'ho mai sentita, infatti se ti ricordi per la convenzione avevo chiesto chi li porduceva perchè erano nuovi per me.
Rispondi

Torna a “Meccanica”