COSAAAAA!!!!???? AVEVI IL CASCO E NON HAI GIRATO? NON LO FARE MAI PIU'!
ma ho paura di non sapere prendere bene le traiettorie, di non frenare bene
mi sono sgolato da giorni nel ripetere che ero a disposizione di tutti e non ne hai approfittato: mi spiace, avresti dovuto.
vedi Gabrik, anche se sei iscritto da poco, come altri, il SAC è anche tuo e noi siamo tutti amici. certo, ci sono alcuni che possono fare meno simpatia, capita a tutti ed è normale, ma non vuol dire che devi stare isolato. prendi di mira quello che ti fa più simpatia e gli stai vicino.
una cosa importante: nessuno è Schumacher e io scherzavo quando ho scritto "pilotoni". siamo solo degli appassionati con la testa sulle spalle che sfogano cavalli e passione in un luogo dove al massimo, se perdi il controllo della vettura, finisci nella ghiaia. non avere mai paura di nulla e non approcciarti alla pista con timore o rischi di non divertirti. cosa dovrei dire io allora? ho 190 cavalli e li ho prese da una 147 con 120 più rimappa. e allora? mi hai visto e sentito come ero emozionato quando siamo rientrati? e poi le mie orecchie hanno sentito la frase che avevo profetizzato: "a saperlo entravo pure io".
poi magari scendo in pista una volta e diventa come una droga di cui non si può fare a meno, ma è l'ostacolo psicologico iniziale è difficile da superare
in effetti la pista è come una droga ma sai cosa c'è di bello? che non ti fa male. tornando a casa approcciavo la strada in maniera diversa; adesso sapevo che ero ben lontano dal limite e in condizioni estreme conosci meglio le reazioni della vettura.
sopratutto dopo che 2 anni fa ho avuto un brutto incidente con il motorino, e andavo a 40...
a maggior ragione devi partecipare: credimi, ti lascerai alle spalle tutti i traumi.
ti aspetto alla prossima "pistata"!