maggiori info sulla tuta le trovate qui http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... =72&t=1703

si gigi direttamente il 6! intanto ti prego di presentarti nell' area presentazioni, giusto per farti conoscere e salutare da tuttigigi ha scritto:salve per il pagamento come si fa ? direttamente il 6? grazie =)
perfetto!navitimer ha scritto:ciao ragazzi anch'io sono dei vostri in quel di torretta !!
Non lo prendi da nessuna parte...pensa ad un numero che ti piace e che nn ha già qualcun altro (controlla la sezione piloti)...ed è fatta, hai il tuo numero.navitimer ha scritto:no nn ho il numero identificativo dove lo prendo ?
cmq PILOTA !!!
aspire ha scritto:Non lo prendi da nessuna parte...pensa ad un numero che ti piace e che nn ha già qualcun altro (controlla la sezione piloti)...ed è fatta, hai il tuo numero.navitimer ha scritto:no nn ho il numero identificativo dove lo prendo ?
cmq PILOTA !!!
ora cchi ti manca? gomme e cerchi non li hai fatti?Gabrik ha scritto:ovviamente ci sono anche io, però come spettatore
i soddiSpIdErDuX ha scritto: ora cchi ti manca? gomme e cerchi non li hai fatti?
sapessi con ke gomme girerò ioGabrik ha scritto:i soddiSpIdErDuX ha scritto: ora cchi ti manca? gomme e cerchi non li hai fatti?no sto aspettanto le gomme posteriori , che da 2 settimane sono ferme a roma
![]()
però facendo l'inversione potrei anche girare
vedremoaury87 ha scritto:sapessi con ke gomme girerò ioGabrik ha scritto:i soddiSpIdErDuX ha scritto: ora cchi ti manca? gomme e cerchi non li hai fatti?no sto aspettanto le gomme posteriori , che da 2 settimane sono ferme a roma
![]()
però facendo l'inversione potrei anche girare![]()
![]()
..... tranqui giraaaaaa!!!!!!
![]()
![]()
ok, sei in listagigi ha scritto:21) gigi (pilota) .....................147
Lo so Benny, sono d'accordo con te, anche perchè Palermo nn è pista per SZ, e cmq in generale per grosse cilindrate, ma è già tanto se sono riuscito a convincerlo a scendere in pista con sta macchia (che è praticamente nuova), quindi il 6 godiamoci anche sta chicca!Benny Q4 ha scritto:c***o l'szspero ci sia a racalmuto..