ragazzi.... troppe risate...

sono con le lacrime a gl'occhi.... bellissima giornata.. stupendevole compagnia... la partenza, alle 6.30, non è stata delle migliori, con nebbia acqua e traversi... ma partiamo ugualmente... tanto, male che sarebbe andata, ci saremmo infilati dentro 2 box e avremmo fatto la sasizzata...
e invece il tempo ci è stato clemente... tecnicamente, buona giornata.. ho visto cosa andava e cosa va migliorato.. un grazie in particolare, a questo punto, va al signor malvè e al meccanico

, che non mi ricordo come si chiama (sorry!

) per la visitina veloce al mio impianto frenante, caliato dopo un turno di prove abbastanza esasperato.. fortunatamente nulla di preoccupante...
bellissimo stare li a battagliare per qualche giro con guido e manuel.. almeno fino all'entrata kamikaze con relativa tirata di fren'ammano di vincè... ma d'altronde, se c'è qualcuno che in quel momento è più veloce, è giusto levarsi di torno... (caro salvo, ricordati che prima o poi te lo torno quel sorpasso...

)
bello girare con poca luce... quasi quasi veniva voglia di farlo al buio!
stupenda la salsicciata...
stupende le foto e i video...
stupendo tutto...
stupendo il SAC!!!
grazie a tutto lo staff organizzativo.. senza di loro non si potrebbe organizzare un EVENTO così..
grazie a tutti noi.. che abbiavo voglia di incontrarci, confrontarci, sfotterci, giocare insieme e, soprattutto, tanta voglia di crescere insieme in tutte le attività che CI PROPONIAMO di fare...