che conclusione meravigliosa di un anno strepitoso di SAC
mi sono proprio divertito e rilassato ed era quello che ci voleva. sembravamo come se fossimo stati in casa di qualcuno di noi: tutto molto intimo, fra Amici!
è strano non doversi alzare presto per un raduno ma fare tutto con calma.
partenza alle 9:30 ed arrivo a Pergusa alle 10:15; 45 minuti di goduria (contro 1 ora e 50 di google map

) visto che durante la settimana guido la Xsara e mi sento letteralmente fermo
che bello avervi rivisto: come diceva Rosso, da un lato è brutto non vedersi spesso ma dall'altro è bello perchè quando ci si rivede è veramente emozionante.
ringrazio tutti per i complimenti a secondo anno di nomina da consigliere: ne vado veramente fiero

e faccio i miei migliori complimenti al nuovo collega Rosso:

sarà emozionante lavorare insieme
anche se non ho vinto alcun premio alla tombola ho comunque vinto il premio più importante della mia giornata: aver visto la felicità stampata sui volti di ognuno di voi.
e continuando a parlare di emozioni come non citare mia madre Anciluzza; vi scrivo col cuore in mano come si fa con veri amici: anche se non si può accettare mai una cosa del genere, probabilmente questo sarà l'ultimo Natale che sarà in mezzo a tutti noi. per me ma anche per lei è stato un vero onore poterlo trascorrere con voi tutti. vi ringrazio tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso, per averla fatta stare bene andandola a salutare e scherzando con lei. dovevate vedere come era emozionata quando Desmo e Valy le hanno dato del tu... e oggi ha passato la giornata al telefono con le sue amiche raccontando di ieri.
non vedo l'ora di poter ammirare i video della giornata e di poter vedere tutte le foto che sono state fatte e che ancora non sono state pubblicate: ce ne sono alcune veramente oscene
il pranzo è stato veramente ottimo e la torta era davvero squisita
adesso preparatevi per un 2012 ancora più maestoso, perchè nel SAC si va sempre più avanti