ottimo, tra l'altro ho saputo della missione che hai svolto|_<MiTomane>_| ha scritto:ragazzi sono tornato! confermissimo la mia presenza domenica
Hai ragione smoke159smoke159 ha scritto:Ragazzi ancora non stò vedendo l'adesione del grande Masckuel
inseritosalvo147 ha scritto:ciao ragazzi avete dimenticato il menu' del bimbo
mi assento 3 giorni e cosa trovo? la degustazione dei viniiiiiiiiiiiiiiiii bravi bravi ragazzi anche se dopo questi 3 giorni mi sto dando alla purificazione corporea ahahahahahahtony-gt ha scritto:ok lista aggiornata, inoltre abbiamo aggiornato anche il programma, grazie al nostro Salvowhite ci sarà anche la degustazione di vini ormai immancabile ai nostri raduni
per mia abitudine e per carattere sono un tipo molto preciso e amo fare le cose per bene e con netto anticipo sulla tabella di marcia per non dovermi poi trovare impreparato e dover fronteggiare la situazione con elementi di ripiego.salvowhite ha scritto:proprio tu che dubitavi...no no!!!!
ma salvo cannavò non corrisponde al nick di salvo147?Rosario147 ha scritto:ciao tony,hai dimenticato di mettere in lista salvo cannavò e sua moglie....2 menù adulti...domenica ,intera giornata
![]()
io invece mi fido di alcune persone e ti avevo già suggerito di iniziare a fare la locandina..purtroppo credo che tu hai avuto problemi con altre persone a tal punto da non fidarti..che dirti , non siamo tutti uguali e dimostrarti che ci siamo riusciti " i messinesi " con l'aiuto di tony-gt a organizzare tutto e forse aggiungendo anche qualche novità dovrebbe solo farti piacere e l'unica cosa che potresti fare è farci i complimentiMaskuel ha scritto:per mia abitudine e per carattere sono un tipo molto preciso e amo fare le cose per bene e con netto anticipo sulla tabella di marcia per non dovermi poi trovare impreparato e dover fronteggiare la situazione con elementi di ripiego.![]()
Grazie ciccio, bella proposta, dammi il tempo di girare la tua proposta a tutto il direttivo per esaminarla in termini logistici e ti contatto tramite pm.C!cc!o_p@zzo ha scritto:Ragazzi ho fondato un club per fiattari ed abarthisti, il club si chiama FiatAbarthClubSicilia, invitato da Ignazio vi voglio chiedere se possiamo unirci a voi, che so un gemellaggio magari, sempre se possibile eh. Aspetto vostre notizie :)
Disponibilità per Domenica magari, anche solo al Duomo, o se mi dite che volete massimo x macchine.
esattotony-gt ha scritto:Grazie ciccio, bella proposta, dammi il tempo di girare la tua proposta a tutto il direttivo per esaminarla in termini logistici e ti contatto tramite pm.C!cc!o_p@zzo ha scritto:Ragazzi ho fondato un club per fiattari ed abarthisti, il club si chiama FiatAbarthClubSicilia, invitato da Ignazio vi voglio chiedere se possiamo unirci a voi, che so un gemellaggio magari, sempre se possibile eh. Aspetto vostre notizie :)
Disponibilità per Domenica magari, anche solo al Duomo, o se mi dite che volete massimo x macchine.
ps. Allora sei tu quello che mi ha mandato la richiesta su facebook?
finalmente avremo il piacere di averti al radunoAntonioC'N'C ha scritto:Ecco qui la mia adesione a questo raduno...sarò presente sia sabato ke domenica per trascorrere due giorni cn tutti voi!!!;-) ovviamente sn cn la mia raga....
dai fino all'ultimo c'è speranza, metti che vinci al gratta e vincivulcan ha scritto:ragazzi io purtroppo non ci sarò perche questi soldi dovrò devolverli al meccanico![]()
perfettoDino TI ha scritto:Dino TI...........Alfa 159.......(domenica)..........(x2)