è un amico di flashvega, dobbiamo chiedere a lui, cmq sono sicuro che ci sta seguendo perchè appena ha ricevuto il nostro adesivo lo ha subito attaccato al po po della sua BreraXenos ha scritto:Wow pure la mia motorizzazione preferita. Perche non viene nel forum e ce la presenta per bene?
Xenos ha scritto:Dovrebbe trattarsi dell'alfa mito QV sprint, di cui ne sono state fatte 300...
max ha scritto:...siamo dovuti andare via prima dei cannoli...
e si, hai ragione, l'impegno che ognuno di noi mette per far crescere il sicily è meravigliosoCorryalfista ha scritto:Il mio parere sull'evento di domenica 19 Settembre 2010?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?"Un piacere come sempre"
![]()
Tutto ormai e collaudato e la compagnia dei miei amici e sempre una goduria!![]()
il bello e che vedo sempre gente nuova ad ogni evento e questa cosa mi compiace per tutto quello che si fa per far crescere questo "Mitico" club!
per quanto riguarda Piana degli albanesi, visto l'orario abbiamo dovuto fare un cambio di programma perchè arrivare a Piana ci avrebbe portato via almeno 30 min di tra trasferimenti e posteggio, quindi abbiamo optato per i cannoli di San Giuseppe Jato che sono altrettanto buoni ma un po più piccoliDue piccole delusioni personali: non aver avuto il piacere di assaggiare questi mitici cannoli della "Piana degli Albanesi"
che dicevano di essere particolari e sopratutto "grandi".
Non aver potuto fare la foto ricordo tutti insieme quando e stato possibile e cioè all'uscita del ristorante.
cosi poi tu scappi di nuovoBenny Q4 ha scritto:infatti facciamole prima...
tranquillo a NAtale sono sicuro che sarai dei nostrirobynho ha scritto:Sicuramente è stata una giornata indimenticabile.... porca miseria che mi sono perso.....