Salvowhite
CiccioCosworth
Spiderdux
Frà
Mitico170
Rosario147
e tanti altri: che fine avete fatto?

Perchè desmo tu mangi? Macari stu viziu hi?|_<MiTomane>_| ha scritto:due panze vuote per il MiTomane e Mariangela
Non hai idea di cosa riuscirebbe mangiarsi il nostro Desmocecksmoke159 ha scritto:Perchè desmo tu mangi? Macari stu viziu hi?|_<MiTomane>_| ha scritto:due panze vuote per il MiTomane e Mariangela
Ma guarda che ha fatto tutto Masckuel... Oggi ci siamo sentiti al tel è ha saputo che dovevo far gommare la mia nasona, e alloraaaa...... Ma cmq vedremo giorno 11, ma dimmi cosa ci vuole come attrezzatura riguardante l'abbigliamento per la pista?ps. ho appena guardato la lista dei piloti ed ho letto :
13) Smoke.........................................Alfa 159..............................PILOTA!!! (X2)
Mi sa che Maskuel ha colpito ancora, ti avevo avvisato di stare lontano da lui
che insulto....CiccioCosworth ha scritto:ragazzi io da pilota non ci sarò sicuramente... per la salsicciata vi farò sapere entro dopo domani... non è un periodo bello per me...
infatti ti ho aggiunto senza neanche avvisarti, anche perchè, come si suol dire "cu sparti avi a megghiu parti", no?desmocek ha scritto:ce bisogno che dia la mia presenza pa sasizza?
e ancora che ha vistotony-gt ha scritto:Mi sa che Maskuel ha colpito ancora, ti avevo avvisato di stare lontano da lui
poverino.... infatti, lui non ha colpa.... il cattivo sono io!smoke159 ha scritto:Ma guarda che ha fatto tutto Masckuel...
poverino.... infatti, lui non ha colpa.... il cattivo sono io! merito una vero?
Maskuel ti sei dimenticato di mettere i punti interrogativi dopo il Pilota...13) Smoke.........................................Alfa 159..............................PILOTA (X2)
Benny Q4 ha scritto:Va bene quello a scodella di scooter figurati uno integrale anzi