ottima notizia, lista aggiornatadesmocek ha scritto:ragazzi ho sentito giulietrix conferma la sua presenza x giorno 15 lui e la sua ragazza 2 pranzi completi
17° Raduno Regionale - Caltagirone - [15.04.2012]
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: 16° Raduno Regionale - Caltagirone - [15.04.2012]

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Tony nella lista ce un piccolo errore ti scurdasti di mettere a Provolino.

- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
desmocek ha scritto:Tony nella lista ce un piccolo errore ti scurdasti di mettere a Provolino.

- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
ho aggiunto anche Marco Drg, che per l'occasione festeggerà il suoi 30 anni 

-
- Utente
- Città: messina
- Auto posseduta: alfa romeo 156 2.4jtd 20v
- Socio N°: 117
buongiorno a tutti! confermo la mia presenza e quella di mia moglie!
logicamente menù super completo! ci sarà anche il mio baby
ma lui è troppo piccolo x il menu ridotto! quindi confermi x 2 completi!!!!!!! ciao ciao!

- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Socio N°: 104
Bravo Peppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri ti ho dato la notizia e oggi hai confermato la tua presenza...mi fa molto piacere!

ieri ti ho dato la notizia e oggi hai confermato la tua presenza...mi fa molto piacere!

- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
E vaiiiiiiiiiipeppe86 ha scritto:buongiorno a tutti! confermo la mia presenza e quella di mia moglie!logicamente menù super completo! ci sarà anche il mio baby
ma lui è troppo piccolo x il menu ridotto! quindi confermi x 2 completi!!!!!!! ciao ciao!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Nuvola156
- Utente
- Città: Noto
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 2.0 T.S
- Socio N°: 124
Salve,
sono escrito da oggi pero vorrei participare visto che non e nenache lontano
Poi volevo chiedere la iscrizione si Anticipa???ho si paga al momento della Presentazione al posto???
Spero di non essere troppo tardi
Saluto Paolo
PS:Se sono in Tempo mi poteto aiutare e dire come muovermi GRAZIE
sono escrito da oggi pero vorrei participare visto che non e nenache lontano

Poi volevo chiedere la iscrizione si Anticipa???ho si paga al momento della Presentazione al posto???
Spero di non essere troppo tardi

Saluto Paolo
Non sottovalutare mai il tuo avversario
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
no no sei in tempo ti mettiamo in lista devi solo specificare in quante persone siete se volete partecipare al pranzo insieme a noi...cmq per l'iscrizione puoi farla anche il giorno del raduno!Nuvola156 ha scritto:Salve,
sono escrito da oggi pero vorrei participare visto che non e nenache lontano![]()
Spero di non essere troppo tardi![]()
Saluto Paolo
- Nuvola156
- Utente
Ok Perfetto allora confermo per ME mia MOGLIE e FIGLIA e pago nel stesso giorno appena arrivoRosso Blackline ha scritto:no no sei in tempo ti mettiamo in lista devi solo specificare in quante persone siete se volete partecipare al pranzo insieme a noi...cmq per l'iscrizione puoi farla anche il giorno del raduno!Nuvola156 ha scritto:Salve,
sono escrito da oggi pero vorrei participare visto che non e nenache lontano![]()
Saluto Paolo

Lindirizzo lo comunicato ancora???ho melo sono perso da qualche parte

- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
come indirizzo intendi il luogo d'incontro?VUOI SAPERE LA VIA O LA PIAZZA?Nuvola156 ha scritto:Ok Perfetto allora confermo per ME mia MOGLIE e FIGLIA e pago nel stesso giorno appena arrivoRosso Blackline ha scritto:no no sei in tempo ti mettiamo in lista devi solo specificare in quante persone siete se volete partecipare al pranzo insieme a noi...cmq per l'iscrizione puoi farla anche il giorno del raduno!Nuvola156 ha scritto:Salve,
Saluto Paolo
PS:Se sono in Tempo mi poteto aiutare e dire come muovermi GRAZIE![]()
Lindirizzo lo comunicato ancora???ho melo sono perso da qualche parteUPS
- provolino78
- Utente
- Auto posseduta: alfa 159
- Socio N°: 42
Ciao ragazzi come consigliatomi da Gaetano ho prenotato il b&b Gualtiero per il giorno prima del raduno,che si trova in centro a caltagirone propio vicinissimi a dove si terra il raduno.
Se qualcuno vorrebbe soggiornare li si puo rivolgere al Sig Giuseppe che è gia a conoscenza che giorno 15 ci sara un raduno Alfa ......OK!!!
Ciaooooo
Se qualcuno vorrebbe soggiornare li si puo rivolgere al Sig Giuseppe che è gia a conoscenza che giorno 15 ci sara un raduno Alfa ......OK!!!
Ciaooooo

- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
bravo provoliiiii!! guarda se vuoi puoi anche precisare i prezzi se ne sei a conoscenza!!!provolino78 ha scritto:Ciao ragazzi come consigliatomi da Gaetano ho prenotato il b&b Gualtiero per il giorno prima del raduno,che si trova in centro a caltagirone propio vicinissimi a dove si terra il raduno.
Ciaooooo
- provolino78
- Utente
- Auto posseduta: alfa 159
- Socio N°: 42
Costi del B&B camera doppia con colazione è posto auto in garage privato 65 Euro a notte ma solo per pochi posti auto 3 auto credo!
Il mio posto auto è gia prenotato nel garage privato del sig Giuseppe che mi ha detto che se il numero delle auto che vorrebero soggiornare da lui, sono molte di piu' è disposto a mettere a disposizione il suo spazio privato custodito un po distante dal centro ma lui ci farebbe da navetta per portarci in centro nel B&B con un suo mezzo personale.
Perchi è interessato contatti il Sig Giuseppe titolare del B&B Gualtiero.
Ciaooo!!!!!
Il mio posto auto è gia prenotato nel garage privato del sig Giuseppe che mi ha detto che se il numero delle auto che vorrebero soggiornare da lui, sono molte di piu' è disposto a mettere a disposizione il suo spazio privato custodito un po distante dal centro ma lui ci farebbe da navetta per portarci in centro nel B&B con un suo mezzo personale.
Perchi è interessato contatti il Sig Giuseppe titolare del B&B Gualtiero.
Ciaooo!!!!!

- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
beelissimo ragazzi siamo gia tantissimi! sarà un raduno con i fiocchi! poi per chi conosce caltagirone sa che la location è molto bella! 

- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Socio N°: 104
certo Marco...però ancora io e provolino non sappiamo se sono azzurri o sono rosa!!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:sarà un raduno con i fiocchi!

comunque o a Caltagirone o in un altro posto...il divertimento è assicurato!!!!!!!!!!!!!

- Giovy88gt
- Utente
- Città: Mazzarrone
- Socio N°: 0
Salve a tutti vi comunico che sarò presente anche a questo raduno
siamo io ed un mio amico, quindi confermo per 2 menù completi
Sono sicuro che mi divertirò un sacco ciao raga

siamo io ed un mio amico, quindi confermo per 2 menù completi

Sono sicuro che mi divertirò un sacco ciao raga

- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
ottimo ti aggiungo in listaGiovy88gt ha scritto:Salve a tutti vi comunico che sarò presente anche a questo raduno![]()
![]()
siamo io ed un mio amico, quindi confermo per 2 menù completi![]()
Sono sicuro che mi divertirò un sacco ciao raga![]()
![]()

- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
lista aggiornata
1) tony-gt................................................Alfa gt.............................................(X1)
2) Maskuel...............................................Alfa 156 V6 24v.................................(X1)
3) Salvowhite...........................................Alfa Giulietta.....................................(X2 + 1 ridotto)
4) Desmocek............................................Alfa MiTo..........................................(X1)
5) Mario79..............................................Alfa MiTo..........................................(X2)
6) Rossoblackline......................................Alfa 147...........................................(X2)
7) Smoke159...........................................Alfa 159...........................................(X2)
8) Mitomane...........................................Alfa Mito............................................(X1 + 1 ridotto)
9) Fede-Mito...........................................Alfa Mito...........................................(X2)
10) Salvogtv............................................Alfa GT.............................................(X?)
11) Santi................................................Alfa MiTo..........................................(X?)
12) JBG.................................................Alfa Spider.........................................(X2)
13) Fra88147...........................................Alfa 147............................................(x2)
14) Rosario147.........................................Alfa 147.............................................(x2)
15) igny_84...................................................................................................(X2 + 1 ridotto)
16) nuccio alfa..........................................Alfa spider.........................................(x2)
17) mitico170...........................................Alfa Mito............................................(x2)
18) Giulietrix...........................................Alfa Giulietta.......................................(x2)
19) Provolino...........................................Alfa 159.............................................(x2)
20) Drg..................................................Alfa 145
21) peppe86.............................................Alfa 156.............................................(x2)
22) Nuvola156..........................................Alfa 156..............................................(x2 + 1)
23) Giovy88gt..........................................Alfa gt.................................................(x2)
24) Flashvega..........................................Alfa Giulietta.........................................(x2)
25) Super1300.........................................Alfa Giulia.............................................(x2)
26) Franco (amico di Flashvega).....................Alfa 156 sw............................................(x2)
27) .....
1) tony-gt................................................Alfa gt.............................................(X1)
2) Maskuel...............................................Alfa 156 V6 24v.................................(X1)
3) Salvowhite...........................................Alfa Giulietta.....................................(X2 + 1 ridotto)
4) Desmocek............................................Alfa MiTo..........................................(X1)
5) Mario79..............................................Alfa MiTo..........................................(X2)
6) Rossoblackline......................................Alfa 147...........................................(X2)
7) Smoke159...........................................Alfa 159...........................................(X2)
8) Mitomane...........................................Alfa Mito............................................(X1 + 1 ridotto)
9) Fede-Mito...........................................Alfa Mito...........................................(X2)
10) Salvogtv............................................Alfa GT.............................................(X?)
11) Santi................................................Alfa MiTo..........................................(X?)
12) JBG.................................................Alfa Spider.........................................(X2)
13) Fra88147...........................................Alfa 147............................................(x2)
14) Rosario147.........................................Alfa 147.............................................(x2)
15) igny_84...................................................................................................(X2 + 1 ridotto)
16) nuccio alfa..........................................Alfa spider.........................................(x2)
17) mitico170...........................................Alfa Mito............................................(x2)
18) Giulietrix...........................................Alfa Giulietta.......................................(x2)
19) Provolino...........................................Alfa 159.............................................(x2)
20) Drg..................................................Alfa 145
21) peppe86.............................................Alfa 156.............................................(x2)
22) Nuvola156..........................................Alfa 156..............................................(x2 + 1)
23) Giovy88gt..........................................Alfa gt.................................................(x2)
24) Flashvega..........................................Alfa Giulietta.........................................(x2)
25) Super1300.........................................Alfa Giulia.............................................(x2)
26) Franco (amico di Flashvega).....................Alfa 156 sw............................................(x2)
27) .....

- DrG
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Aci Catena CT
- Auto posseduta: Alfa Romeo MiTo e 156
- Socio N°: 31
A bombaAaAzZzAaAa brothers ci vediamo il 15.. 

Alfa Romeo poesia in movimento -
- |_<MiTomane>_|
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
- Socio N°: 100
raga che lista!! non finisce più!!! dai dai!! dobbiamo essere di più!!!!

- Nuvola156
- Utente
Non vedo lora Ragazzi

-
- Utente
- Città: giarre
- Auto posseduta: gt 1.9 jtdm rosso alfa
- il tuo garage: gtv 2.0 jts, 156 jtd, gt 1300 junior, fiat coupè, opel astra gsi, golf 3° serie gti, renault megane 2.0 cc, fiat uno turbo prima serie.
- Moto: kawasaki z750 colore rossa, beverly 250 i.e.
- Socio N°: 134
ma allora sarai presente? ho voglia di vedere il tuo gt nn ne ho mai visti bianchi di presenzaMeg@M@rkus88 ha scritto:beelissimo ragazzi siamo gia tantissimi! sarà un raduno con i fiocchi! poi per chi conosce caltagirone sa che la location è molto bella!

se non hai un'alfa, godi solo a metà...... :)
- SpIdErDuX
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
mettetemi in forse.. darò conferma tra il venerdì e il sabato della prossima settimana.
x 4 persone. menu normale.
è possibile, per un menù, fare a meno della carne di porco e mettere una bistecca alla milanese? (praticamente è una cotoletta?)
x 4 persone. menu normale.
è possibile, per un menù, fare a meno della carne di porco e mettere una bistecca alla milanese? (praticamente è una cotoletta?)
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
penso di si, dico a Gaetano o Filippo di informarsiSpIdErDuX ha scritto: è possibile, per un menù, fare a meno della carne di porco e mettere una bistecca alla milanese? (praticamente è una cotoletta?)