Peppe che modifiche hai fatto alla tua 156, io ricordo centralina, assetto e turbina maggiorata, giusto?peppe86 ha scritto:tony ma cosa dici????????????tony-gt ha scritto:si certo, hai 175 cv per ogni ruota motricepeppe86 ha scritto: NN FATE CALCOLI PESO POTENZA CHE IO HO 175CV![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gara 2 - Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto [28.10.2012]
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Re: Gara 2 - Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto [28.10.20

Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
ahahah anche no...che ci devo fare con quel catorciopeppe86 ha scritto:mariuzzu beddu se vuoi ti posso dare la mia macchina,mi paghi il noleggio e io faccio lo spettatore,Mario79QV ha scritto:Benny Q4 ha scritto:Mario ricordati le mie parole dette al raduno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la devi finireeeeee
ahahah non sai quante volte ci ho pensato e mi fracasso dalle risate anche ora
![]()
![]()
Lo terrò a menteeeee!!! ahahah Grazieee!!!
![]()
![]()
Peppeeeeeee nooooo l'unica speranza per me era proprio che tu restassi a casa...dai vieni con la mia insieme a Salvoahahah scherzooooo...e mica tanto
![]()
![]()
...se lui hai 175 cv...la mia mito è super depotenziata
...dichiaro 78 cv
!!! Ah e pesa 2357 kg!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona domenica maledetti pistaioli incalliti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mancano 7 giorniiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi voi verrete con gomme da pista e tutto
![]()
io nn ho niente di tutto questo
![]()
![]()
![]()
![]()
nn ho soldi,ora mi arriva il secondo bebè
![]()
![]()
![]()

Si vedrà dai....magari riesco a starti dietro

A prestoooooooooo!!!! Nn parramu i suoddiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

-
- Utente
- Città: messina
- Auto posseduta: alfa romeo 156 2.4jtd 20v
- Socio N°: 117
tony ho centralina,scarico e filtro,e assetto!tony-gt ha scritto:Peppe che modifiche hai fatto alla tua 156, io ricordo centralina, assetto e turbina maggiorata, giusto?peppe86 ha scritto:tony ma cosa dici????????????tony-gt ha scritto:si certo, hai 175 cv per ogni ruota motricepeppe86 ha scritto: NN FATE CALCOLI PESO POTENZA CHE IO HO 175CV![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Utente
- Città: messina
- Auto posseduta: alfa romeo 156 2.4jtd 20v
- Socio N°: 117
mariuzzo se ci sistemiamo con i soldi posso farti anche arrivare d'avanti meMario79QV ha scritto:ahahah anche no...che ci devo fare con quel catorciopeppe86 ha scritto:mariuzzu beddu se vuoi ti posso dare la mia macchina,mi paghi il noleggio e io faccio lo spettatore,Mario79QV ha scritto:Benny Q4 ha scritto:Mario ricordati le mie parole dette al raduno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la devi finireeeeee
ahahah non sai quante volte ci ho pensato e mi fracasso dalle risate anche ora
![]()
![]()
Lo terrò a menteeeee!!! ahahah Grazieee!!!
![]()
![]()
Peppeeeeeee nooooo l'unica speranza per me era proprio che tu restassi a casa...dai vieni con la mia insieme a Salvoahahah scherzooooo...e mica tanto
![]()
![]()
...se lui hai 175 cv...la mia mito è super depotenziata
...dichiaro 78 cv
!!! Ah e pesa 2357 kg!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona domenica maledetti pistaioli incalliti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mancano 7 giorniiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi voi verrete con gomme da pista e tutto
![]()
io nn ho niente di tutto questo
![]()
![]()
![]()
![]()
nn ho soldi,ora mi arriva il secondo bebè
![]()
![]()
![]()
grazie cmq...sei un amico
![]()
![]()
![]()
Si vedrà dai....magari riesco a starti dietro![]()
al casello autostradale intendevo
![]()
![]()
![]()
![]()
A prestoooooooooo!!!! Nn parramu i suoddiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- SMOKE
- Utente
- Città: catania
- Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv - Motorizzazione: 2.4 jtdm
- Allestimento: Exclusive
- il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
- Socio N°: 120
Mariuzzu beddu!!! Stai attento che hai 3 vetture con un 2.4 montati.... non ti daremo tregua!!! ihihihihih!!!

-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 2.0 selespeed
- Motorizzazione: 2.0 twin spark
- Allestimento: DISTINCTIVE
- Socio N°: 133
io mi preoccupo solo della benzina che mi servirà per venire girare e tornare eheheh mi faccio due conti
[url][IMG]http://i45.tinypic.com/1427ds2.jpg[/IMG][/url]
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
se riescoa venire domenica comunque non giro... ho la frizione troppo mala pigghiata XD
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
spero siano dei conti positivi così sarai pilota per un giorno anche tugigi ha scritto:io mi preoccupo solo della benzina che mi servirà per venire girare e tornare eheheh mi faccio due conti

l'importante che ci saraiMeg@M@rkus88 ha scritto:se riescoa venire domenica comunque non giro... ho la frizione troppo mala pigghiata XD

-
- Utente
- Città: Riposto - CT-
- Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
- Socio N°: 71
- Contatta:
FREECAR................ALFA 156 2.4 JTDM.................250........1385.........5.5
MARIO79................ALFA MITO QV.......................170........1135.........6.6
SMOKE...................ALFA 159 2.4 JTDM.................250........1585.........6.3
PEPPE86.................ALFA 156 2.4 JTDm.................210........1385.........6.5
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
PRO - da 6,8 a 8,2
MASKUEL................ALFA 156 V6 24V....................190........1405.........7.3
TONY-GT................ALFA GT 1.9 MJTD..................180........1365.........7.5
UOMO....................ALFA 147 1.9 JTDM.................180........1290.........7.1
STOCK Da 9,8 ->
TONI145.................ALFA 145 JTD........................105........1210.........11.5
PAOLO80PP.............Alfa Giulietta JTDM.................105........1310.........12.4
Ma dove sono tutti gli altri ??? Ork, e tutto il gruppo Catanese che fine hanno fatto ??? Avete tutti le macchine con il motore fuso ??? Quando si tratta di girare in pista ve la fate sotto ??? a siti boni sulu pi assittarivi o ristorante, siete dei fifoni !!!! vergogna...

MARIO79................ALFA MITO QV.......................170........1135.........6.6
SMOKE...................ALFA 159 2.4 JTDM.................250........1585.........6.3
PEPPE86.................ALFA 156 2.4 JTDm.................210........1385.........6.5
PRO - da 6,8 a 8,2
MASKUEL................ALFA 156 V6 24V....................190........1405.........7.3
TONY-GT................ALFA GT 1.9 MJTD..................180........1365.........7.5
UOMO....................ALFA 147 1.9 JTDM.................180........1290.........7.1
STOCK Da 9,8 ->
TONI145.................ALFA 145 JTD........................105........1210.........11.5
PAOLO80PP.............Alfa Giulietta JTDM.................105........1310.........12.4
Ma dove sono tutti gli altri ??? Ork, e tutto il gruppo Catanese che fine hanno fatto ??? Avete tutti le macchine con il motore fuso ??? Quando si tratta di girare in pista ve la fate sotto ??? a siti boni sulu pi assittarivi o ristorante, siete dei fifoni !!!! vergogna...

- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
Enzo un consiglio a fronte ci creare malintesi o che qualcuno può fraintendere le tue parole ti consiglio di usare altre parole perche altri si potrebbero offendere chi non gira ha i suoi motivi,detto questo pensa a concrentrari per domenica

-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
- Contatta:
Stai tranquillo che scherzo, chi mi conosce tranquillo che non si offende, " tantu u sannu ca sunu tutti a peri " al challenge non si accettano i permalosi, comunque pensa a concentrarti anche tu no da spettattore ma da pilota,Benny Q4 ha scritto:Enzo un consiglio a fronte ci creare malintesi o che qualcuno può fraintendere le tue parole ti consiglio di usare altre parole perche altri si potrebbero offendere chi non gira ha i suoi motivi,detto questo pensa a concrentrari per domenica![]()

- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
Quando sara il mio turno stai tranquillo che saro bello concentrato 

- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
SMOKE ha scritto:Mariuzzu beddu!!! Stai attento che hai 3 vetture con un 2.4 montati.... non ti daremo tregua!!! ihihihihih!!!

Il vero pericolo è Enzo!!! Qualcuno lo sussurava già...carusi gonfiatevi le gommeeeeee

-
- Utente
- Contatta:
Ma quando mai, "sugnu a peri " il vero pericolo sei tu, stavolta portati i distanziali, io per paura di dimenticarli li ho già istallati, stavota a curriri che slick picchi ci sunu machini troppu fotti.Mario79QV ha scritto:SMOKE ha scritto:Mariuzzu beddu!!! Stai attento che hai 3 vetture con un 2.4 montati.... non ti daremo tregua!!! ihihihihih!!!ahahah mizzicaaaa veramenteeeee!!!
sono spacciato...quanti diavolo siete?!?
![]()
![]()
![]()
Il vero pericolo è Enzo!!! Qualcuno lo sussurava già...carusi gonfiatevi le gommeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- SMOKE
- Utente
Mario tranquillo io ho le mie liscie nella parte interna
quindi andrò piano.... moltooooo pianoooooo

- aury87
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
- Socio N°: 5
io ci sarò con un'amico ma come spettatore..... per la salsicciata x2 

- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Ognuno libero di venire come meglio crede come pilota o come spettatore. Non si tratta ne di fifa ne di cagarsi addosso. Ognuno ha i suoi perchè, ha le sue motivazioni che non deve spiegare a nessuno come si dice i so cazzi si teni pi iddu. Poi la pista può anche non piacere e viene solo per rivedere dei vecchi amici, in questa occasione ne approfitta con il challenge e in altre occasioni ne approfitta con il raduno sedendosi a tavolino a mangiare. Il mondo è bello perchè è vario a qualcuno piace la pista, ad altri piace sedersi a tavolino e manciari ognuno è diverso e MENO MALE.
Con questo e con quello che dirò dopo nessuna polemica ma solo una precisazione siamo tutti amici però magari sul web o in una chat non si capisce il tono delle cose quindi ci può essere gente più o meno permalosa che sela potrebbe prendere. Con questo chiudo con un affettuoso abbraccio a tutti anche a te zio free min***a tei dari pi fozza muzzicuna n'aricchi.
Benny quasi quasi al pranzo di Natale ci candidiamo noi 2 come moderatori ahahahahahah

Con questo e con quello che dirò dopo nessuna polemica ma solo una precisazione siamo tutti amici però magari sul web o in una chat non si capisce il tono delle cose quindi ci può essere gente più o meno permalosa che sela potrebbe prendere. Con questo chiudo con un affettuoso abbraccio a tutti anche a te zio free min***a tei dari pi fozza muzzicuna n'aricchi.
Benny quasi quasi al pranzo di Natale ci candidiamo noi 2 come moderatori ahahahahahah

- SalvoWhite
- Responsabile Sicilia
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
- Socio N°: 104
ahahahaah..dai desmo!!!desmocek ha scritto:Ognuno libero di venire come meglio crede come pilota o come spettatore. Non si tratta ne di fifa ne di cagarsi addosso. Ognuno ha i suoi perchè, ha le sue motivazioni che non deve spiegare a nessuno come si dice i so cazzi si teni pi iddu. Poi la pista può anche non piacere e viene solo per rivedere dei vecchi amici, in questa occasione ne approfitta con il challenge e in altre occasioni ne approfitta con il raduno sedendosi a tavolino a mangiare. Il mondo è bello perchè è vario a qualcuno piace la pista, ad altri piace sedersi a tavolino e manciari ognuno è diverso e MENO MALE.
Benny quasi quasi al pranzo di Natale ci candidiamo noi 2 come moderatori ahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io non conosco bene Vincenzo,ma posso dire che è un simpaticone

Concludo dicendo: Forza Vincenzo,facciamo il tifo per te!!!!!

- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
allora priuma ke la cosa prenda una brutta piega kiudiamo qui questo discorso scaturito dalle espressioni di freecar...enzo come ha gia detto a qualcuno x un motivo o per un altro nn possono partecipare tutti al challenge e poi dopoil raduno di 2 settimane fa cosa pretendi numeri stratosferici?? la gente magari a preferito farsi un bel megaradunoo e dato la crisi magari la gente in questo momento ha le tasche sgonfie o come ha gia detto desmo ognuno ha i suoi cavoli cmq dasso kiudiamo qui questo discorso nn facciamo altri commenti a riguardo,aspettiamo con ansia queto evento x divertirci ugualmente piloti e spettatori e poi enzo se nn c sono gli spettatori i video e le foto cu ti fa!!! ragazzi chiuso il discorso
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
salvowhite ha scritto:ahahahaah..dai desmo!!!desmocek ha scritto:Ognuno libero di venire come meglio crede come pilota o come spettatore. Non si tratta ne di fifa ne di cagarsi addosso. Ognuno ha i suoi perchè, ha le sue motivazioni che non deve spiegare a nessuno come si dice i so cazzi si teni pi iddu. Poi la pista può anche non piacere e viene solo per rivedere dei vecchi amici, in questa occasione ne approfitta con il challenge e in altre occasioni ne approfitta con il raduno sedendosi a tavolino a mangiare. Il mondo è bello perchè è vario a qualcuno piace la pista, ad altri piace sedersi a tavolino e manciari ognuno è diverso e MENO MALE.
Benny quasi quasi al pranzo di Natale ci candidiamo noi 2 come moderatori ahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono daccordo con te,i moderatori in questo club servono e dobbiamo consigliare al Presidente di eleggerli (tramite noi soci)..
![]()
![]()
io non conosco bene Vincenzo,ma posso dire che è un simpaticonee queste frasi l'ha dette senza malizia...anche perchè è giusto invogliare(o stuzzicare)i soci ad entrare in pista..certo alcuni termini possono essere fraintesi,ma possiamo capire il suo entusiasmo!!!!!!
![]()
![]()
io purtroppo non entrerò in pista e non sai quanto vorrei,ma come dice il mio amico Desmocek "moderatore" (al momento immaginario
)ognuno ha i suoi buoni motivi
.
Concludo dicendo: Forza Vincenzo,facciamo il tifo per te!!!!!![]()
![]()
dai salvo ho appena moderato io ed è uguale lo sappiamo tutti che vincenzo è un simpaticone e in questo momento avrà l'entusiamso a 2000 aspettando domenica xò hai detto bene qualcuno ke magari nn lo conosce può fraintendere infatti nn lo romprovero assolutamente xò cerchiamo di automoderarci ok??? come hodetto primadiscorso chiuso!!!
-
- Utente
- Contatta:
mamma mia quanto rumore per nulla!!!
da una battuta goliardica s'è scatenato l'inferno!!!
ma quanti volenterosi moderatori, poi!
me ne compiaccio!!!
solo una precisazione: da regolamento e statuto i moderatori vengono nominati dal consiglio direttivo e non dai soci, i quali possono nominare solo i consiglieri. tuttavia, se qualche socio volesse diventare moderatore basta farne esplicita richiesta e verrà vagliata dal consiglio direttivo.
tengo anche a precisare che i moderatori ci sono ed intervengono in casi in cui sia necessaria un'opera che ristabilisca l'ordine. se ad ognuno che esce fuori dall'ordinario dovessero fare opera di moderazione potremmo cambiare il nome di questo club in AuschwitzAlfaClub. mi auguro di essere stato sufficientemente chiaro per tutti, almeno spero. se qualcuno ha da ridire qualcosa su ciò che ho scritto è pregato di farlo nelle sedi più opportune (pm, ad esempio) così da evitare di andare OT.
per fortuna - tranne casi sporadici di utenti fomentatori di disordine che non hanno altro di meglio da fare che buttare paglia al fuoco pur di condurre le loro misere e squallide guerrucce personali
- questo club è composto da gente seria, civile ed intelligente per cui non c'è tutto sto gran bisogno di avere 50 moderatori: ognuno dei soci sono convinto che, dall'alto della propria maturità, sappia moderarsi da solo. tuttavia, come sopra espresso, se qualcuno vuole farsi avanti non ha che da chiederlo: più braccia siamo, meglio lavoriamo e più cose si possono fare.
bene, detto ciò, da moderatore ufficiale ritengo chiusa qui la questione e non si accettano altri commenti sull'argomento in codesto topic. riprendiamo da dove avevamo lasciato, ovvero dalla simpatia e dall'entusiasmo dei piloti in attesa del challenge di giorno 28.
grazie!

ma quanti volenterosi moderatori, poi!

solo una precisazione: da regolamento e statuto i moderatori vengono nominati dal consiglio direttivo e non dai soci, i quali possono nominare solo i consiglieri. tuttavia, se qualche socio volesse diventare moderatore basta farne esplicita richiesta e verrà vagliata dal consiglio direttivo.
tengo anche a precisare che i moderatori ci sono ed intervengono in casi in cui sia necessaria un'opera che ristabilisca l'ordine. se ad ognuno che esce fuori dall'ordinario dovessero fare opera di moderazione potremmo cambiare il nome di questo club in AuschwitzAlfaClub. mi auguro di essere stato sufficientemente chiaro per tutti, almeno spero. se qualcuno ha da ridire qualcosa su ciò che ho scritto è pregato di farlo nelle sedi più opportune (pm, ad esempio) così da evitare di andare OT.
per fortuna - tranne casi sporadici di utenti fomentatori di disordine che non hanno altro di meglio da fare che buttare paglia al fuoco pur di condurre le loro misere e squallide guerrucce personali

bene, detto ciò, da moderatore ufficiale ritengo chiusa qui la questione e non si accettano altri commenti sull'argomento in codesto topic. riprendiamo da dove avevamo lasciato, ovvero dalla simpatia e dall'entusiasmo dei piloti in attesa del challenge di giorno 28.
grazie!

- SMOKE
- Utente
Su via carusiiiiii!!! Desmo approposito a sasizza a cattasti?
Nu mi lassari mottu ri famiiiii se nooooo 

-
- Utente
- Contatta:
l'importante è che ci vedremo e sarai dei nostriaury87 ha scritto:io ci sarò con un'amico ma come spettatore..... per la salsicciata x2

- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
io ancora nemmeno so se vengo a menoSMOKE ha scritto:Su via carusiiiiii!!! Desmo approposito a sasizza a cattasti?![]()
Nu mi lassari mottu ri famiiiii se nooooo

-
- Utente
- Contatta:
desmocek ha scritto:io ancora nemmeno so se vengo a meno