Giulietta (940)

Per poter discutere di tutte le Alfa Romeo che sono produzione! (Alfa Romeo Mito, 159, 8C Competizione, Giulietta, Alfa Romeo 4 C, ecc).
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Giulietta (940)

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Ultima modifica di ZeroAlfa il 29/01/2011, 17:39, modificato 3 volte in totale.
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Allora, tra un po' la Giulietta arriverà finalmente nell concessionarie e tutti potremo gardarla, toccarla, provarla e - chi vuole e può - anche acquistarla!! :D Intanto, oggi sono stati ufficializzati listini, allestimenti e dotazioni.


VERSIONI e PREZZI
1.4 Turbobenzina Progression 120cv - € 20.451
1.4 Turbobenzina Distinctive 120cv - € 22.151
1.4 Multiair Turbobenzina Progression 170cv - € 22.151
1.4 Multiair Turbobenzina Distinctive 170cv - € 23.851
1750 TBi Quadrifoglio Verde 235cv - € 29.151
1.6 JTDm-2 Progression 105cv - € 22.451
1.6 JTDm-2 Distinctive 105cv - € 24.151
2.0 JTDm-2 Progression 170cv - € 25.851
2.0 JTDm-2 Distinctive 170cv - € 27.551

PROGRESSION
== VDC + Hill Holder (ABS+ASR+Brake assistant)
== Q2 Elettronico
== DNA
== DST (Dynamic Steering Torque)
== autoradio con lettore CD/Mp3
== Start&Stop
== alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
== specchi retrovisori esterni elettrici e termici

DISTINCTIVE
la dotazione Progression più:
== cerchi di lega leggera
== volante e pomello cambio in pelle
== display a matrice con illuminazione bianca
== fendinebbia
== bracciolo centrale anteriore
== climatizzatore automatico bizona
== regolatore di velocità
== sport pack 17" (+ € 1700)
== sport pack 18" n°1 (+ € 2000)
== sport pack 18" n°2 (+ € 2000)
== premium pack (+ € 1180)
== premium pack plus (+ € 2180)

Sport Pack 17": cerchi da 17"; assetto sportivo; pedaliera sportiva in alluminio; inserti in alluminio spazzolato scuro; fari con finitura scura; black interior; specchi esterni con calotte satinate; minigonne; volante sportivo in pelle; interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse.

Sport Pack 18" n°1 e n°2: cerchi da 18", con disegno a fori (n°1) oppure a turbina (n°2); assetto sportivo; pedaliera sportiva in alluminio; inserti in alluminio spazzolato scuro; fari con finitura scura; black interior, specchi esterni con calotte satinate; minigonne; volante sportivo in pelle con cuciture rosse; interni di pelle con cuciture rosse.

Premium Pack: specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente; sensore pioggia; sensore umidità; blue&me; sensori di parcheggio posteriori; retrovisore interno fotocromatico; accensione automatica dei fari; comandi radio e telefono al volante; parabrezza con fascia antiabbagliamento.

Premium Pack Plus: Premium Pack + fari bixeno con lavafari.

COLORI (le vernici metallizzate e micalizzate costano 500 euro, quelle pastello extraserie 300)
== Nero Etna
== Nero
== Rosso Alfa
== Rosso Competizione
== Bianco Ghiaccio
== Argento Alfa
== Grigio Magnesio
== Grigio Antracite
== Blu Profondo
Ultima modifica di ZeroAlfa il 09/03/2010, 2:31, modificato 1 volta in totale.
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Una cosa mi sarei aspettato: cerchi in lega (sia pure da 16") e climatizzatore (sia pure manuale) di serie anche sulla progression. E poi, ribadisco, urge a tutti i costi che arrivi presto un JTDm intermedio tra 105 e 170.
Comunque, come prezzi non scherza... :what:
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da tony-gt »

e si le coppette sulla progression se le potevano risparmiare, per quanto riguarda i motori effettivamente cè un vuota nei diesel tra 105 e 170 cv. Però probabilmente hanno pensato che la gente sceglierà su 2 criteri, risparmio o prestazioni, quindi un 140/150 cv intermedio sarebbe stato penalizzante per i 2 estremi
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da tony-gt »

La parte superiore dei pannelli delle porte, per esempio, è stata giudicata di aspetto troppo economico, mentre la plancia non ha suscitato grandi entusiasmi: pulita, razionale, ma forse un po' troppo freddina.
sui pannelli non sono tanto daccorso, almeno non ho notato tutta questa economia, certo era pur sempre chiusa quindi bisogna vedere meglio il dettaglio

sulla plancia invece effettivamente mi è sembrata un po freddina nella zona del passegero :humm:
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Infatti, a occhio non mi sembrano così scandalose 'ste plastiche. Ma effettivamente bisognerà toccare con mano. Nel frattempo, però, spinto dai commenti che leggo in giro, anche il mio occhio è caduto su quei filetti di lamierato che i pannelli porta lasciano scoperti, ed è davvero cosa strana. A memoria mia, non vedevo una cosa simile dai tempi della mia Alfasud. Non ho adesso ben presente la 147, ma sicuramente posso dire che sulla 33 seconda serie e sulle 145 e 146 questa cosa non accadeva. E credo neanche sulla 147, ma qui potranno dire meglio i 147isti.
Immagine
E' veramente brutto da vedere, soprattutto - ovviamente - coi colori chiari. Altra piccola critica che mi sento di fare: i fianchetti porta nelle versioni con selleria in pelle. In questa cosa l'Alfa è stata sempre altalenante: su 145 e 146, la selleria in pelle comprendeva non solo il rivestimento in pelle dei sedili ma anche dei fianchetti porta. Per intenderci, questa era la 146:
Immagine
Poi, sulla 147 prima serie, questa soluzione venne abbandonata e si optò per rivestire in pelle solo i sedili, lasciando i fianchetti porta in tessuto. Invece, sulla 147 seconda serie, hanno corretto questa mancanza, ritornando a rivestire pure i fianchetti porta. Adesso, sulla Giulietta, di nuovo la scelta più economica e più discutibile (visti pure i prezzi): in pelle sono solo i sedili...

Immagine

Intendiamoci, non sono questi i motivi su cui io mi baso quando devo acquistare un'auto... Ma ce chi invece lo fa!! E sono ingenuità che prestano facilmente il fianco alle critiche di chi non aspetta altro per parlare contro le Alfa. :surprice:
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

certo quella allestina è bellissima, guardate ke pedaliera!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
peppefark
Utente
Messaggi: 2686
Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
Socio N°: 8
Località: Barrafranca

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da peppefark »

Voglio precisare che il colore Rosso Competizione è uscito solo su 300 esemplari al prezzo di 2000 eurozzi che hanno consegnato a tutte le concessionarie per la presentazione!!!

Quindi sparirà dal listino!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Io guido 100 anni di storia no la moda come tanti

Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

peppefark ha scritto:Voglio precisare che il colore Rosso Competizione è uscito solo su 300 esemplari al prezzo di 2000 eurozzi che hanno consegnato a tutte le concessionarie per la presentazione!!!

Quindi sparirà dal listino!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
questo significa che ti sei informato bene...quindi sei stato in concessionaria...quindi magari hai anche comprato li la macchininaaaa :yaho:
Immagine
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da tony-gt »

si però aggiungo che è anche possibile che Marco durante la presentazione pensava solo al buffet e quindi non ha sentito le notizie che peppe ha riportato :fifi: :lol:
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto:Una cosa mi sarei aspettato: cerchi in lega (sia pure da 16") e climatizzatore (sia pure manuale) di serie anche sulla progression. E poi, ribadisco, urge a tutti i costi che arrivi presto un JTDm intermedio tra 105 e 170.
Comunque, come prezzi non scherza... :what:
Il clima manuale c'e nella dotazione di serie infatti mentre il rosso competizione è solo per la limited edition e il bianco perlato della presentazione non è neanche previsto come optional.
:fifi:
tony-gt ha scritto:
La parte superiore dei pannelli delle porte, per esempio, è stata giudicata di aspetto troppo economico, mentre la plancia non ha suscitato grandi entusiasmi: pulita, razionale, ma forse un po' troppo freddina.
sui pannelli non sono tanto daccorso, almeno non ho notato tutta questa economia, certo era pur sempre chiusa quindi bisogna vedere meglio il dettaglio

sulla plancia invece effettivamente mi è sembrata un po freddina nella zona del passegero :humm:
I pannelli porta sono qualcosa di obrobrioso, sembrano fatti con i pannelli che vendono all'ikea, cosi come i sedili che di sportivo hanno solo il nome e nient'altro.
Tutt'altra cosa rispetto a quelli della Gt o del pack TI che contenevano il corpo in maniera perfetta.
ZeroAlfa ha scritto: Altra piccola critica che mi sento di fare: i fianchetti porta nelle versioni con selleria in pelle. In questa cosa l'Alfa è stata sempre altalenante: su 145 e 146, la selleria in pelle comprendeva non solo il rivestimento in pelle dei sedili ma anche dei fianchetti porta. Per intenderci, questa era la 146:

http://www.cuorialfisti.com/sac_forum/146_012.jpg

Poi, sulla 147 prima serie, questa soluzione venne abbandonata e si optò per rivestire in pelle solo i sedili, lasciando i fianchetti porta in tessuto. Invece, sulla 147 seconda serie, hanno corretto questa mancanza, ritornando a rivestire pure i fianchetti porta. Adesso, sulla Giulietta, di nuovo la scelta più economica e più discutibile (visti pure i prezzi): in pelle sono solo i sedili...

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/a ... etta58.jpg
I pannelli porta nelle auto dotate di selleria in pelle saranno in pelle anch’essi solo che saranno solo ed esclusivamente di colore nero e lisci.
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Il listino ufficiale divulgato dall'Alfa Romeo il 4 marzo 2010 non contempla alcun climatizzatore tra la "dotazione di serie su tutte le versioni". Sotto questa voce appaiono (nell'ordine) solo: il VDC con annessi e connessi, lo Start&Stop, l'autoradio con lettore CD-MP3 + 6 altoparlanti, gli alzacristalli posteriori, gli specchi esterni elettrotermici in tinta vettura. Stop, niente altro. Di climatizzatori si parla solo come di automatici bi-zona: optional sulle Progression e di serie sulle Distinctive e sulla Quadrifoglio Verde. Spero allora si sia trattato solo di un errore di stampa.

A giudicare dalle foto, a me i sedili sembrano ben profilati... E' solo un effetto ottico delle foto? Le spalle del piano di seduta sono così cedevoli da non trattenere in curva?

Per gli interni in pelle... A me le foto danno invece l'idea che i pannelli porta siano proprio gli stessi delle versioni con gli interni in tessuto. Non mi pare sia solo questione di colore della pelle. Mah... Spero vivamente di ingannarmi. :mha:
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto:Il listino ufficiale divulgato dall'Alfa Romeo il 4 marzo 2010 non contempla alcun climatizzatore tra la "dotazione di serie su tutte le versioni". Sotto questa voce appaiono (nell'ordine) solo: il VDC con annessi e connessi, lo Start&Stop, l'autoradio con lettore CD-MP3 + 6 altoparlanti, gli alzacristalli posteriori, gli specchi esterni elettrotermici in tinta vettura. Stop, niente altro. Di climatizzatori si parla solo come di automatici bi-zona: optional sulle Progression e di serie sulle Distinctive e sulla Quadrifoglio Verde. Spero allora si sia trattato solo di un errore di stampa.
Probabile perche sulle brochure rilasciate alla presentazione il clima manuale è compreso tra le dotazioni di serie.
A giudicare dalle foto, a me i sedili sembrano ben profilati... E' solo un effetto ottico delle foto? Le spalle del piano di seduta sono così cedevoli da non trattenere in curva?
Le spalle non sono cedevoli ma poco profilate, tanto che quasi si appiattiscono nel momento in cui ti ci siedi.
Per gli interni in pelle... A me le foto danno invece l'idea che i pannelli porta siano proprio gli stessi delle versioni con gli interni in tessuto. Non mi pare sia solo questione di colore della pelle. Mah... Spero vivamente di ingannarmi. :mha:
Quella che ho visto io aveva interni in pelle e pannelli in pelle e mi e stato anche confermato dal tizio venuto per la presentazione che tale configurazione sarà estesa a tutti i tipi di sellerie.
Poi se fanno dei cambiamenti in corsa non si sa.
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

mikoc147 ha scritto:Probabile perche sulle brochure rilasciate alla presentazione il clima manuale è compreso tra le dotazioni di serie.
Bene, decisamente meglio così: diversamente, sarebbe stato veramente grave.
Le spalle non sono cedevoli ma poco profilate, tanto che quasi si appiattiscono nel momento in cui ti ci siedi.
Mi ripeto, questa Giulietta l'ho vista solo in foto e, dalle foto, i sedili mi sembrano buoni. A questo punto, mi sa che che dovrò aspettare di toccarla con mano per dare un mio giudizio: sinceramente, mi sembra strano che abbiano fatto un passo indietro rispetto a 145/146, 147 e rispetto anche alla stessa attuale Mito che ha sedili più che ottimi.
Quella che ho visto io aveva interni in pelle e pannelli in pelle e mi e stato anche confermato dal tizio venuto per la presentazione che tale configurazione sarà estesa a tutti i tipi di sellerie. Poi se fanno dei cambiamenti in corsa non si sa.
No, certi cambiamenti non li si fanno da una settimana all'altra... Se tu hai visto così, allora sarà così.
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto: Mi ripeto, questa Giulietta l'ho vista solo in foto e, dalle foto, i sedili mi sembrano buoni. A questo punto, mi sa che che dovrò aspettare di toccarla con mano per dare un mio giudizio: sinceramente, mi sembra strano che abbiano fatto un passo indietro rispetto a 145/146, 147 e rispetto anche alla stessa attuale Mito che ha sedili più che ottimi.
Infatti se non si tocca con mano no si nota questa cosa.
Il problema e nello schienale che a mio avviso contiene poco il corpo.
No, certi cambiamenti non li si fanno da una settimana all'altra... Se tu hai visto così, allora sarà così.
Be a detta di colui che ha presentato l'auto si tratta cmq di modelli promozionali di preserie che subiranno alcune modifiche in particolare per quanto riguarda i materiali utilizzati per i pannelli porta le cui plastiche sono troppo rigide a mio avviso.
La medesima cosa dovrebbe accadere per i materiali utilizzati per i rivestimenti dei sedili quindi e possibile che risolvano anche l'altro problema.
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Sapete per caso per quando è previsto l'arrivo della Giulietta nelle concessionarie? Spero non passi ancora troppo tempo... :S
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto:Sapete per caso per quando è previsto l'arrivo della Giulietta nelle concessionarie? Spero non passi ancora troppo tempo... :S
Il porte aperte salvo cambiamente dovrebbe essere il 10 e 11 aprile mentre i primi test drive dopo l'1 maggio.
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

10 e 11 aprile... bene, mi sa chefaccio bene a tenermi libero per quella data!!
Grazie!
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto:10 e 11 aprile... bene, mi sa chefaccio bene a tenermi libero per quella data!!
Grazie!
Be io aspetterei un po a tenermi libero perche queste sono solo indiscrezioni che girano negli ambienti delle concessionarie, anche perche neanche loro sanno di preciso quando si farà.
L'unica cosa certa è che l'auto sarà provabile nei primi giorni di maggio.
:ya:
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Messaggi: 1606
Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
Città: xyz
Sesso: Maschio
Auto posseduta: xyz

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Ma sbaglio o peppefark ha scritto da qualche parte che le giulietta le cominciano a consegnare il 20 aprile? O ricordo male? Perché, se così è, il porte aperte deve per forza essere prima di quella data!! E mi sa che peppe è abbastanza interessato alla cosa, visto che - ammucciùni ammucciùni - la Giulietta se l'è comprata!! :lol:
mikoc147
Utente
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
Auto posseduta: 147

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da mikoc147 »

ZeroAlfa ha scritto:Ma sbaglio o peppefark ha scritto da qualche parte che le giulietta le cominciano a consegnare il 20 aprile? O ricordo male? Perché, se così è, il porte aperte deve per forza essere prima di quella data!! E mi sa che peppe è abbastanza interessato alla cosa, visto che - ammucciùni ammucciùni - la Giulietta se l'è comprata!! :lol:
Be qui a da me ad un cliente che l'ha presa hanno detto che la consegnano non prima di maggio.
Anche perche a quanto pare la linea di produzione ancora non è partita.
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da tony-gt »

quando mi sono informato alla magica mi è stato detto che la dovremmo vedere su strada uffcialmente l'8 maggio
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da tony-gt »

in attesa che arrivi la giulietta a peppefarck vi lascio questo video sul funzionamento del dna, tanto appena arriva quella di peppe avremo una dimostrazione dal vivo :D
djalfa
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 03/07/2009, 10:15
Auto posseduta: 155 1.9 td 97, 147 1.9 JTDm 120cv
Socio N°: 27
Località: Barrafranca (EN)

Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]

Messaggio da leggere da djalfa »

mikoc147 ha scritto:
ZeroAlfa ha scritto:Ma sbaglio o peppefark ha scritto da qualche parte che le giulietta le cominciano a consegnare il 20 aprile? O ricordo male? Perché, se così è, il porte aperte deve per forza essere prima di quella data!! E mi sa che peppe è abbastanza interessato alla cosa, visto che - ammucciùni ammucciùni - la Giulietta se l'è comprata!! :lol:
Be qui a da me ad un cliente che l'ha presa hanno detto che la consegnano non prima di maggio.
Anche perche a quanto pare la linea di produzione ancora non è partita.

ti spiego è tutto una questione cartacea....perchè x esempio i 300 esemplari di serie limitata..sn gia' stati prodotti..e quindi si potrebbero benissimo consegnare...ma fino a quando nn gli danno il via alla commercializzazione del prodotto loro sono obbligati a tenerli in magazzino...!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Le Alfa Romeo di Oggi”