a presto!

Meg@M@rkus88 ha scritto:e se la trovassimo a poco prezzo e ci fai tu l impianto gpl no?
ti ringrazio FeDe, avevo notato il loro annuncio tempo fa e l'ho fatta visionare da un mio amico della zona che ebbe l'occasione di portarsi il suo meccanico e ne venne fuori che i km erano stati scalati alla grande: ne aveva almeno 100.000 in più e il venditore stesso ammise, vista la preparazione del meccanico, che "forse" chi ce l'aveva prima aveva fatto togliere "qualcosina". alla faccia del "qualcosina"...FeDe-MiTo ha scritto:ciao leggendo qll che cerchi o dato un occhiata in giro e o visto visto sul sito cuboauto:
questa 156 SW 2.0 Benzina/GPL
ti invio il link non so se rientra nei tuoi interessi cmq ecco qui:
http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usa ... 39560.html#
lo so che siamo tremendamente ot ma se ti va di parlarne sul tuo topic di presentazione della 156 magari riusciamo ad alleviare le sofferenzeMaskuel ha scritto: .... solo io so quanto vorrei andare al Sicilia Motor Fest ma non posso visto che la mia 156 è stata distrutta a mazzate da un folle. meglio cambiare discorso...
Quella di giacomo è veramente un gioielloalfagion ha scritto:Io ho messo in vendita la mia su Mobile,però nn ha il Gpl e forse il colore nn ti piacerà!( Bordò)
Cmq è una 156 SW 2.5 V6 192 cv in ottime condizione del 2002 con interni del nuovo modello!!
Il motore te l'ho assicuro al 100%!! è un vero gioiellino!