Cerchi Cerchi

Le modifiche estetiche per la tua Alfa Romeo (cerchi in lega, spoiler, minigonne, cromature, pedaliere sportive, ecc).
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

Adesso vorrei capire se Marco ha montato i 5x98 ET 32 senza avere nessun problema...non vorrei sbagliarmi ma da qualche parte ho letto che si deve montare un qualcosa per mettere questi cerchi...non ricordo sinceramente con precisione di cosa si parlava...

Intanto il prezzo su Ebay è lievitato...prima lo metteva in asta a partire da 499 euro ma lo dava alla prima offerta...
Adesso l'ha messo in asta a partire da 549 euro e forse lo da alla prima offerta...

Poi ha il compralo subito a 599 euro e valuta eventuali proposte...

A sto punto se lo chiamo e chiedo magari fuori Ebay me li da a 450 euro

Il problema è capire la reale qualità degli stessi, che siano Italiani non vuol dire nulla secondo me...cmq il disegno degli Sport mi piace tanto anzi tantissimo...ho quasi lasciato perdere sia gli OZ Power che i VOLFRACE Arata che mi piacevano fino a ieri... :D
Immagine
FreeCar13
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
Città: Riposto - CT-
Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
Socio N°: 71
Località: Giarre-Riposto ( CT )
Contatta:

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da FreeCar13 »

igny_84 ha scritto:
peppe-gt ha scritto:Ma tra i due a parità di orezzo devi scegliere 5x98 o 5x100 CONSIGLI SI ACCETTANO... =D
L'attacco originale è 5x98 quindi ti consiglio di comprare questo... Le altre misure possono creare dei problemi non sono quelli per l'attacco che hai tu...
Consiglio del tutto personale io monterei sempre un cerchio originale alfa, quelli che più preferisco sono gli Sport da 18'' però anche i cerchi da 17'' non dispiacciono, mi dispiace che quando io ho comprato i miei 18'' della q2 non ho trovato quelli Sport ad un prezzo accessibile alla mia tasca... Cmq puoi optare anche per quelli come i miei della q2 però 17'' e giustamente se ti sembrano troppo rientrati monti dei distanziali da 16mm ed hai risolto il problema...
La tua macchina è bellissima e con un paio di cerchi azzeccati è veramente un colpo d'occhio perciò stai attento a quelli che compri e rifletti su quello che ti ho scritto, cerchi originali...
Dagli fuoco ai cerchi originali Alfa, sono una gran c****ta e li paghi come cerchi buoni, molto meglio gli aftermarket, prendi i 5x100 che quando li vuoi vendere trovi subito chi li compra anche per auto di altra marca, i 5x98 li puoi vendere solo a chi ha un Alfa come le nostre, tanto ti ripeto a dire 5x100 o 5x98 non cambia nulla, da 18 senza alcun dubbio è non ci stare più a pensare perchè sto post si è fatto troppo lungo.
Guarda questi sono bellissimi, da 18 su Alfa GT sono una bomba e trovi proprio l'attacco cerchio specifico per la GT

Immagine

:ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Ultima modifica di Maskuel il 14/06/2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit post per inserimento foto tramite codice imageshack
Il mio Blog:
http://156dieseltuningmycar.blogspot.com/
Facebook:
facebook.com/grasso.vincenz
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

Infatti non voglio prenderli Originali Alfa ma solamente un'imtazione del modello Sport...agli originali non ci posso arrivare :D

Devo dire che i gusti li hai buoni ah ah ah...sono molto belli questi Mak!!! :ya:
Immagine
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/06/2009, 1:26
Città: Monforte San Giorgio
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da igny_84 »

FreeCar13 ha scritto:
igny_84 ha scritto:
peppe-gt ha scritto:Ma tra i due a parità di orezzo devi scegliere 5x98 o 5x100 CONSIGLI SI ACCETTANO... =D
L'attacco originale è 5x98 quindi ti consiglio di comprare questo... Le altre misure possono creare dei problemi non sono quelli per l'attacco che hai tu...
Consiglio del tutto personale io monterei sempre un cerchio originale alfa, quelli che più preferisco sono gli Sport da 18'' però anche i cerchi da 17'' non dispiacciono, mi dispiace che quando io ho comprato i miei 18'' della q2 non ho trovato quelli Sport ad un prezzo accessibile alla mia tasca... Cmq puoi optare anche per quelli come i miei della q2 però 17'' e giustamente se ti sembrano troppo rientrati monti dei distanziali da 16mm ed hai risolto il problema...
La tua macchina è bellissima e con un paio di cerchi azzeccati è veramente un colpo d'occhio perciò stai attento a quelli che compri e rifletti su quello che ti ho scritto, cerchi originali...
Dagli fuoco ai cerchi originali Alfa, sono una gran c****ta e li paghi come cerchi buoni, molto meglio gli aftermarket, prendi i 5x100 che quando li vuoi vendere trovi subito chi li compra anche per auto di altra marca, i 5x98 li puoi vendere solo a chi ha un Alfa come le nostre, tanto ti ripeto a dire 5x100 o 5x98 non cambia nulla, da 18 senza alcun dubbio è non ci stare più a pensare perchè sto post si è fatto troppo lungo.
Guarda questi sono bellissimi, da 18 su Alfa GT sono una bomba e trovi proprio l'attacco cerchio specifico per la GT

Immagine

:ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Freecar attento che con il fuoco ci si scotta :fifi: diamo a questo post una ventata di conoscenza altrimenti rischiamo il surriscaldamento =D Leggete il seguente forum è date particolare attenzione alla sezione Interasse o p.d.c. Non scherziamo con consigli affrettati e non facciamo discussioni da bar, perchè con cerchi e gomme non si scherza il piacere è un conto la sicurezza è un altro discorso...
http://sporting16v.altervista.org/info_cerchi.htm
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Avatar utente
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

ciao peppe-gt :smile: ,
ho letto tutto il topic e sinceramente ti ho visto molto perplesso :humm:
Posso dirti soltanto che hai una bellissima macchina, quindi credo che come hai saputo scegliere la tua Alfa,
devi essere in grado di scegliere anche i cerchi :beer: che si adattino meglio alla macchina ma soprattutto ai tuoi gusti =D
Io do in parte ragione sia a Ignazio che a Vincenzo in merito ai loro gusti..ti faccio un esempio:
Io ho sempre avuto cerchi originali,ma nulla mi vieta che un giorno possa sceglierne 4 non originali :aureola:
Purtroppo Vincenzo ha scritto che i cerchi originali sono una c****ta :shocked:
ha ragione?? non ha ragione?? non si sa..quello che è importante è che piacciano a te :cup:
Io posso dirti di prendere in considerazione tutti i consigli,ma l'importante è che sia tu a scegliere e non che scegli quello che ti consigliano :ya:
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

E' la verità sono molto perplesso...lo sono stato di piu' quando avevo deciso quasi di passare ai 17 per avere una guida pu' agevole visto i percorsi tortuosi che affronto ultimamente...

L'altro giorno stavo per ordinare gli OZ Power da 18 ma poi ho pensato sto montando alcuni pezzi Satinati sulla macchina in stile Black Line di conseguenza ho pensato insistentemente ai cerchi Sport da 18

Spluciando un po' su Ebay ho trovato parecchie inserzioni e adesso ve le faccio vedere tutte:

Questo Venditore dice che i Cerchi sono Originali ed il prezzo mi sembra buono, mi sembra una persona seria i Feedback parlano da soli:
http://www.ebay.it/itm/110705670245?ssP ... 1438.l2649

Questi che non è specificato se sono Originali ed il prezzo è alto:
http://www.ebay.it/itm/380443189782?ssP ... 1438.l2649

Questi sono Italiani ma non credo che siano Originali, il prezzo è cresciuto, prima li vendeva a 500 poi è salito a 550 5 poi a 600 ma secondo me basta mettersi daccordo:
http://www.ebay.it/itm/250925728782?ssP ... 1438.l2649
http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-N ... 5894511aeb

Questi sono Originalissimi ma a questi prezzi non ci posso arrivare:
http://www.ebay.it/itm/260974269677?ssP ... 1438.l2649

Voi cosa ne pensate di tutte queste inserzioni... :fifi:

Ancora attendo che Marco mi dice la sua...

Spero solo che con un ET 32 non vado a toccare il passatuora anche se non ci dovrebbero essere problemi!!!
Immagine
Avatar utente
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19/09/2011, 20:07
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

questi cerchi per me sono bellissimi..e come hai detto tu,aspetterei la risposta di Marco..
meglio di lui non può risponderti nessuno :ya: ovviamente stai attento che non tocchino il passaruota,ho sentito dire che alcune gt hanno questo problema. :humm:
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

salvowhite ha scritto:questi cerchi per me sono bellissimi..e come hai detto tu,aspetterei la risposta di Marco..
meglio di lui non può risponderti nessuno :ya: ovviamente stai attento che non tocchino il passaruota,ho sentito dire che alcune gt hanno questo problema. :humm:
A me sembra che Marco non abbia avuto nessun problema..attendiamo la sua risposta...se x lui è stato tutto ok, credo che lo sarà anche per me!!! :ya:

Adesso bisogna capire quale conviene prendere tra tutte queste inserzioni Ebay, quale sia quello piu' serio e soprattutto chi vende il materiale migliore!!! :D
Immagine
Avatar utente
aury87
Utente
Messaggi: 813
Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5
Località: Palermo

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da aury87 »

allora dalle mie esperienze con cerchi made in italy e cerchi marchiati alfa romeo quindi più che originali XD vorrei darti qualche consiglio....

la prima inserzione.... dice cerchi originali.... prezzo buono ma mmmm...... nessuna foto dei cerchi o nessuna foto delle marchiature sulle razze per dimostrare l'originalità e poi soltanto una foto segnaletica del cerchio..... mi puzza un po sta cosa chiedi qualche foto seria dei cerchi e altre foto delle marchiature.....

la seconda inserzione lascierei perdere......

idem terza e quarta.........

la quinta inserzione se la prima non manda foto ecc ecc. è quella in cui mi butterei io se fossi al posto tuo visto che già ci sono foto più complete sono marchiati ALFA ROMEO gli puoi chiedere anche altre foto ma vuoi i cerchi originali???? il prezzo è quello....

i miei li ho presi 600 euro però gommati e originalissimi (un'occasionissima si può dire) il bello che il mio gommista quando gli ho detto che erano originali e presi a quel prezzo (pure gommati pirelli PZeronero) non ci voleva credere poi quando ha visto all'interno del cerchio è sbiancato :D :lol: ha fatto una faccia :D ...... beh consiglio sempre originali o di marca tipo mak o OZ visto quelli made in italy o made in qualsiasiposto sono come il burro.... i miei originali con tante scaffe prese e con assetto (ormai l'ho tolto) non si piegati per niente!!!!

a te la scelta caro peppe :ya:
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

La prima inserzione cioè questa: http://www.ebay.it/itm/110705670245?ssP ... 1438.l2649

c'è specificato Originali Made in Francia...quindi dovrebbero essere marchiati Alfa Romeo credo... :see: Anzi si presuppone!!!

Forse li ho trovati a 1050 euro Originali compresi di 4 gomme PirelliPzero Rosso 240/25/18 queste gomme sinceramente non mi interessano tanto.., vediamo se li cedono anche senza gomme...
Immagine
Avatar utente
aury87
Utente
Messaggi: 813
Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
Socio N°: 5
Località: Palermo

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da aury87 »

si proprio quella inserzione....infatti si SUPPONE che sono originali ma non si ha la certezza :D

cmq vedi un po XD
Immagine
iscritto alle leghe:
"Parcheggio mi giro e la guardo!"
"Quelli che.... giocano con lo scatto della chiave!"
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

Ha qualcuno potrebbe fare comodo questa inserzione "Cerchi Originali da 17 più Gomme Toyo Proxes T1R Rinforzato" magari li stava cercando:
http://www.ebay.it/itm/cerchi-in-lega-o ... 58946db109

Questo sempre da 17 Made in Italy per Giulietta, 159 e Brera: http://www.ebay.it/itm/cerchi-in-lega-a ... 5894534f8f
Immagine
Il77GRANDE
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2012, 14:58
Città: Catania
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 147 m-jet 16v 150cv anno 2006
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Distinctive
Socio N°: 0
Località: Belpasso

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da Il77GRANDE »

Le gomme Toyo Proxes T1R li o montati sulla mia 147 2 anni fa e ancora tuttora montati li o pagati 500 euro compreso equilibratura convergenza e valvole cromate,riguardo il prezzo sono rimasto molto contento :cup: :cup: anche perche mi a incluso tutto il resto che o elencato me li a portati lui personalmente su mia richiesta,parliamo sempre di gomme nuove al 100%,unica pecca di queste gomme che hanno una mescola molto morbida e se non ai una guida pulita vanno via subito :cry: :cry: infatti penso che fine anno li dovrò sostituire dopo solo 3 anni che li o montati (KM percorsi con queste gomme 15.000).
Passero sicuramente alle goodyaer sempre con disegno unidirezzionali perche danno un tocco di classe in piu alla nostra allfa ma con mescola piu dura.
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

allora peppe! ti ho gia mandato un pm e scusa il mio enorme ritardo

ripeto qui cosi tutti possono sapere. i cerchi li ho comprati su internet su ebay circa 700euro da un certo nevigomme che è un fornitore del nord. ovviamente sono i replica sport.

intanto ti sconsiglio il passaggio ai 17, dopo aver avuto i 18 tutto sto tempo credimi...ti senti male appena vedi l auto con i 17...e poi tutta sta differenza non c è.

i cerchi sono ottimi e non toccano da nessuna parte, dietro è apposto e sai mi sono trovato meglio di quelli che avevo prima. tengono meglio ed effettivamente un cerchio disegnato dall alfaromeo è sempre meglio di un cerchio disegnato da altre case produttrice solo di cerchi...

certo come al solito bisogna stare attenti a buche e quant altro...ma io sono soddisfatto e sono sicuro che sulla tua gattona blu staranno anche bene.

:cup:
Immagine
Immagine
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

I Replica quindi non dovrebbero essere Originali, pero' Nevigomme scrive che sono Originali, ha messo delle foto in quelli che vende con Marchio Alfa Romeo...Mi chiedo anche in questo caso sono Replica?

Nevigomme li vende a 780 euro
GUARDATE: LA SUA INSERZIONE
http://www.ebay.it/itm/260974269677ssPa ... 1438.l2649

Inoltre devo verificare meglio ma sembra che li ho trovati comprensivo di 4 Pirelli Pzero (odio le pirelli) a 1050 euro e Cerchi Originali...:
http://www.ruotequipe.com/bin/index.php
(devo vedere se ancora li da a questo prezzo)...
Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

come ti ho detto in pm ...bhe effettivametne nei miei cerchi c è dietro l a scritta alfaromeo...magari sono originali (magari visto che li ho presi anch io) e lui li vende al prezzo dei replica... ma onestamente credo sia pochetto impossibile :nzz:
Immagine
Immagine
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

Non è impossibile che siano Originali, anzi credo proprio che sono Originali...questo Signore ha agganci che altre persone mi hanno confermato...

Pero' a questo punto forse mi conviene prendere a 1050 euro comprensivi di gomme Pzero come ti ho detto in pvt...

Il costo dei cerchi che vende Nevigomme è di 780 + 80 di spedizione, magari se lo contatto mi fà un piccolo sconticino sulla spedizone che onestamente mi sembra eccessiva... :cry:

Ho trovato anche questi Riverniciati però almeno lo specifica:
http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-W ... 3a676b99c5
Immagine
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

Questa inserzione: http://www.ebay.it/itm/380443189782?ssP ... 1438.l2649

è il rivenditore Ruotequipe Motorsport - Mesero (MI) è dovrebbe essere Originali al 100% fà ottimi sconti se li prendi fuori Ebay!!!
Immagine
Avatar utente
Meg@M@rkus88
Amministratore
Messaggi: 7092
Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

il prezzo è buono e come vedi il venditore ha un ottimo feedback! compra!
Immagine
Immagine
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

Purtroppo Nevigomme al momento non li ha disponibili gli Originali Sport da 18 e nemmeno l'altro venditore che forniva quelli Originali Made in Francia sono disponibili...

Le soluzioni adesso sono due o aspettare che magari a Nevigomme gli arriva qualche treno Originale ma è un po' difficile

http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-N ... 589473ebc8

Ho aspettato tanto e potrei ancora aspettare qualche altro mese, però non esiste la certezza che saranno disponibili, non so se mi conviene prendere quelli in inserzione non conoscendo la qualità anche se il prezzo è molto allettante!!!
Mi spavento che possono piegarsi o deformarsi facilmente... :cry:

Che ne dite voi??

Lo so che non vedete l'ora che prendo questi benedetti cerchi così la finisco di stressarvi... :yaho:
Immagine
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 288
Iscritto il: 23/06/2009, 1:26
Città: Monforte San Giorgio
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da igny_84 »

peppe-gt ha scritto:
Lo so che non vedete l'ora che prendo questi benedetti cerchi così la finisco di stressarvi... :yaho:
ci stai stressando, naaa, nemmeno lo devi dire :aureola: :aureola: cmq scherzi a parte, quelli dell'inserzione penso che siano dei buoni prodotti quindi li acquisterei tranquillamente, c'è anche la possibilità del pagamento con paypal quindi metodo sicuro... per me puoi acquistare....
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

igny_84 ha scritto:
peppe-gt ha scritto:
Lo so che non vedete l'ora che prendo questi benedetti cerchi così la finisco di stressarvi... :yaho:
ci stai stressando, naaa, nemmeno lo devi dire :aureola: :aureola: cmq scherzi a parte, quelli dell'inserzione penso che siano dei buoni prodotti quindi li acquisterei tranquillamente, c'è anche la possibilità del pagamento con paypal quindi metodo sicuro... per me puoi acquistare....
Spulciando un po' tra i suoi Feedback ho notato che un paio di mesi fà ne ha venduti un treno a 469 + 30 di spedizione...magari se lo chiamo riesci a fami questo prezzo...anche se mi sembra difficile!!!
Immagine
Avatar utente
tony-gt
Amministratore
Messaggi: 9017
Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
Città: Palermo
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da tony-gt »

probabilmente se lo chiami ti farà un prezzo più basso per risparmiare le commissioni di ebay ti chiederà di fare una vendita provata, cosa rischiosa ma a volte economica
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

Non ne vuole sapere di scendere di prezzo, anzi mi ha detto non hai la sicurezza che li prendi a 499 € + 30 di sped. ci sono altri utenti che possono fare offerte (sto monitorando da parecchie settimane e le poche volte che si sono aggiudicati l'asta è andata via a 499 € + 30 sped.

Diceva se vuoi li prendi al di fuori a 530 spediti...mi chiedo ma dovè la convenienza? :humm:

In ogni caso non credo che x quell'asta ci saranno tutte queste offerte!!!
Sto pensando che se proprio devo prenderli da questo venditore proverò a fare un offerta e vediamo come si evolve la situazione :D
Immagine
peppe-gt
Socio Sicily Alfa Club
Messaggi: 298
Iscritto il: 17/03/2009, 14:03
Auto posseduta: GT-R zatti sport
Socio N°: 15

Re: Cerchi Cerchi

Messaggio da leggere da peppe-gt »

tony-gt ha scritto:probabilmente se lo chiami ti farà un prezzo più basso per risparmiare le commissioni di ebay ti chiederà di fare una vendita provata, cosa rischiosa ma a volte economica
Finalmente presi i 18 della Sport... =D

Ho aspettato tanto ma alla fine l'acquisto è andato in porto dopo aver sondato in lungo e largo tutto quello che c'era da sondare!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica”